• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • vini - borgogna

Risultati per

Vini - borgogna - Import export

  1. DOMAINE GAEL MARTIN

    Francia

    La DOMAINE GAEL MARTIN sorge a Saint-Véran e da diverse generazioni si dedica alla produzione di vini bianchi, rossi e Crémants de Bourgogne. La nostra azienda è di tipo familiare e attualmente si estende su 25 ettari, situati in posizione strategica sui più bei terroir del Mâconnais e del Beaujolais settentrionale. La nostra produzione si attesta tra le 80.000 e le 100.000 bottiglie all'anno ed è suddivisa tra vini della Borgogna e del Beaujolais, destinati alla vendita in Francia e all'estero. La qualità della nostra produzione è la nostra priorità e per questo siamo orgogliosi di essere certificati HVE, ALTO VALORE AMBIENTALE. Adottiamo metodi artigianali e tradizionali: le uve vengono raccolte a mano così da garantire l'eccellenza e il carattere unico dei nostri vini e crémant.

  2. LA COMPAGNIE DE BURGONDIE

    Francia

    Siamo LA COMPAGNIE DE BURGONDIE, una cooperativa che riunisce 800 famiglie di viticoltori e specialisti presenti nella celebre regione della Borgogna. I nostri vari tipi di vino provengono dai vigneti e dalle cantine di 7 rinomate case vinicole sparse tra il nord e il sud di questa zona, la regione dei vini per eccellenza: Bailly Lapierre famosa per i suoi Crémant de Bourgogne e i vini fermi della regione dell'Auxerrois, Les Vignerons de Buxy per i vini della Côte Chalonnaise e i suoi premier cru, Cave de Viré e Cave d'Azé per i vini del Mâconnais, Cave du Château de Chénas, Cave du Château des Loges e Vignerons des Pierres Dorées, per i loro vini del Beaujolais. Nel 2015, questi sette produttori hanno deciso di unire le forze e creare LA COMPAGNIE DE BURGONDIE allo scopo di condividere le rispettive competenze e acquisire nuove conoscenze. Ad oggi produciamo ispirandoci a valori come l'equità, la condivisione e la solidarietà. La nostra felicità è condividere con voi il nostro stile di vita. Buona degustazione.

  3. GAEC DOMAINE DU CHARDONNAY

    Francia

    La tenuta dello Chardonnay produce grandi vini bianchi di Chablis D.O.C. I proprietari esperti dei grandi vini bianchi Chablis DOC, vitigno Chardonnay, Etienne BOILEAU, William NAHAN e Christian SIMON hanno unito le loro passioni per creare nel 1987 la tenuta dello Chardonnay a Chablis in Borgogna. La tenuta propone : Petit Chablis, Chablis, Chablis I cru "Montée de Tonnerre", Chablis I cru "Montmains", Chablis I cru "Mont de milieu", Chablis I cru "Vosgros", Chablis I cru "Vaillons".

  4. WVINE

    Francia

  5. WINE AROUND

    Francia

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. DOMAINE PRIEURE ROCH

    Francia

  2. V.P.S. BELGIUM

    Belgio

  3. WINE PARTNERS

    Francia

  4. MAISON DES VINS FINS

    Belgio

  5. LE CLOS

    Lussemburgo

  1. IN VINO VERITAS

    Lussemburgo

  2. DOMAINE ELLEVIN

    Francia

  1. GOYENS

    Belgio

  2. DOMAINE DE ROCHE GUILLON

    Francia

  3. VININVEST

    Belgio

  4. DESPRAT VINS

    Francia

  5. CAVE D'AZÉ

    Francia

  6. JEAN BARONNAT

    Francia

  7. SEL WINES

    Belgio

  8. MAISON OLIVIER TRICON

    Francia

  1. DOMAINE PERRIN CHRISTIAN

    Francia

  2. CAVE DE LUGNY S.C.A.

    Francia

  3. PARIZE PÈRE ET FILS

    Francia

  4. SE DU DOMAINE CHANTAL LESCURE

    Francia

  5. DOMAINE PIERRE MATROT THIERRY ET PASCALE

    Francia

  6. CAVES DES HAUTES COTES

    Francia

  7. ANCIENNE COMPAGNIE DES VINS FINS

    Francia

  8. SCA LA VEZELIENNE

    Francia

  9. DOMAINE VOCORET ET FILS

    Francia

  10. LAMBLIN ET FILS

    Francia