• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • web call center

Risultati per

Web call center - Import export

  1. WATSON SRL

    Italia

    WatsON è una società di Information Technology che si dedica alla realizzazione di sistemi informativi e di telecomunicazione on line ed off line, B2B e B2C per organizzazioni private e pubbliche capaci di supportare le loro strategie di gestione e business. Forti di una esperienza pluriennale nel campo e parte di un gruppo imprenditoriale affermato, in diversi anni di lavoro abbiamo realizzato soluzioni personalizzate per decine di aziende aiutandole a massimizzare ed espandere il proprio business mettendo in campo know how, uomini e valori. Grazie a processi aziendali innovativi, infrastrutture proprietarie e ad una rete di Partner specializzati di rilevanza internazionale WatsON è in grado di rispondere tempestivamente ad ogni esigenza di comunicazione e di essere sempre vicina alle esigenze dei propri clienti. Con WatsON ogni azienda può investire senza preoccupazioni sul proprio futuro e concentrarsi sulla propria produttività.

  2. UBI - O SEU CONTACT CENTER EM LISBOA

    Portogallo

    L'azienda UBI - O SEU CONTACT CENTER EM LISBOA, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori telemarketing, call center web, web call center, e supporto marketing. Ha sede presso Lisboa, Portogallo.

  3. UBINAWEB LDA

    Portogallo

    L'azienda UBINAWEB LDA, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori Telemarketing, servizi di help desk, web call center, call center, e Telemarketing. Ha sede presso Lisboa, Portogallo.

  4. MYNEGOCO

    Madagascar

    L'azienda MYNEGOCO, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori servizio chiavi in mano, Sviluppo di applicazioni web, web call center, e negozio on-line. Ha sede presso Antananarivo, Madagascar.

  5. DATAONE CALL CENTER

    Grecia

    L'azienda DATAONE CALL CENTER, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori web call center, Studi di mercato, call center, e servizi di centralino remoto. Ha sede presso Thessaloniki, Grecia.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. ARIAH CONCEPT

    Francia

    Verified by europages badge

    Ariah concept non solo è un'agenzia web specializzata nel business digitale ma è anche un un call center inbound con sede in Madagascar. Forniamo soluzioni IT alle imprese come consulenza, manutenzione e ammodernamento dei servizi IT. Siamo specializzati nella progettazione di siti web, sviluppo web e copywriting, SEO, web design, emailing e trascrizione audio. La nostra offerta prevede anche l'outsourcing del vostro servizio di post-vendita. Il nostro ruolo è fornire soluzioni adeguate e di qualità alle vostre esigenze e a quelle dei clienti. Potrete mettere in risalto le caratteristiche della vostra azienda, distinguervi dalla concorrenza, migliorare la visibilità sul mercato così da ottenere notorietà e garantire la sostenibilità della vostra attività. Non esitate a richiedere i nostri servizi. Il vostro successo è nel nostro DNA.

  2. AIGEN SRL

    Romania

    Servizi di Internazionalizzazione e supporto B2B per la Romania ed Est Europa. Consulenza - giuridica, economica, amministrativa, fiscale, contabile- Assistenza nella trattative societarie- Pianificazioni e modifiche societarie- Fusioni, trasformazioni, conferimenti e liquidazioni-Costituzione di società con i vari adempimenti legali e fiscali- Assistenza per i contratti, procedure di diritto internazionale- Consulenze di marketing- Supporto start up call center-Progetti settore agroalimentare- Servizi di assistenza tecnica per le aziende che operano nel comparto agroalimentare-Consulenza acquisizioni di immobili e terreniSoluzioni IT- e-Commerce e Web Marketing- Soluzioni per la gestione dell'informazione- Strumenti di customer relation- Soluzioni di Document Management- Business Intelligence- Project management-Gestione e sviluppo reteFinanziamenti

  3. SAISYSTEM

    Italia

    Saisystem è un'impresa giovane e dinamica, che grazie alla sua professionalità è riuscita a farsi spazio nel settore sicurezza. Le categorie macro della nostra azieda sono: Videosorveglianza AHD e videosorveglianza IP Antifurti filari e antifurti wireless Nebbiogeni Controllo Accessi Controllo Satellitare Chi ha provato a collaborare con noi sa benissimo che ha trovato 3 punti importanti Ottimi prodotti dal entry-level al professionale Ottimo rapporto qualità prezzo Tutta la nostra conoscenza e assistenza per il pre e post-vendita. Organico Aziendale Assistenza Tecnica (Apertura Ticket) Call-Center (Numero Verde 800.039.755) Magazzino e Logistica Ufficio Amministrativo Sviluppo Web Punti Vendita

  4. CONSULENTI DEL LAVORO UPWARD

    Italia

    Upward, Consulenti del Lavoro, è stato fondato dal Cdl Antonio Caduto nel 2008 quando dopo anni di studio e pratica, presso Consulenti del Lavoro specialisti in gestione del personale, decide di fondare uno studio specializzato nella gestione del personale con l'obiettivo di offrire consulenza mirata alla riduzione dei costi del personale. L'unione con altri professionisti, esperti in consulenza del lavoro e formazione, è servita a creare una società in grado di offrire soluzioni alle Aziende ed ai professionisti. L'offerta è mirata a servizi all'avanguardia fruibili anche da web, per avvantaggiare le Aziende che vogliono crescere, espandersi, ed essere aggiornate sui contenuti delle normative inerenti al lavoro. Siamo specializzati in: gestione personale dei call center, colf e badanti, tirocini formativi, assunzioni agevolate, gestione pmi settore commercio ed industria, servizi e artigianato. Vi consigliamo solo soluzioni che permettono alle aziende di ridurre i costi del lavoro.

  5. PREMIERE SRL

    Italia

    Premiere srl, attraverso il marchio Call Center Bergamo, opera nei settori della comunicazione commerciale e contact center. La qualità dei servizi proposti è garantita in primis dalla profonda conoscenza del tessuto produttivo italiano da parte dei suoi fondatori e dalla professionalità del personale impiegato. Premiere srl dispone di una struttura ampia e luminosa con settanta postazioni in grado di operare nelle modalità outbound / customer care / digital care / back office. I servizi erogati sono: presa appuntamenti per PMI e grandi aziende, teleselling, presa appuntamenti reti vendita / agenti, assistenza clienti / customer care, data entry / back office, operatore call center on demand, aprire un call center, uffico virtuale, realizzazione siti web.

  1. DEAL COMMUNICATION

    Italia

    Deal Communication è un'agenzia di Marketing e Comunicazione il cui obiettivo è dare visibilità e forza comunicativa ad ogni azienda determinando nuove opportunità di business.Il nostro team di esperti professionisti è al fianco del cliente per valorizzare le risorse aziendali definendo obiettivi raggiungibili nel rispetto di ogni inclinazione. Deal Communication crea soluzioni creative e vincenti capaci di condurre al successo attraverso le strategie del Marketing convenzionale e del web. Le aree di competenze sono le seguenti: Pubblicità, Web Factory, Studio Grafico, Consulenza strategica ed operativa, Call center, Formazione marketing e call center, Eventi.

  2. TEAM2F

    Marocco

    Verified by europages badge

    L'azienda TEAM2F, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori servizi di help desk, televendite, Servizi di marketing diretto, e call center. Ha sede presso Casablanca, Marocco.

  1. NALIA PRO

    Madagascar

    L'azienda NALIA PRO, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Segreteria - Esternalizzazione. E' presente anche nei settori Sviluppo web, call center, call center, servizio di assistenza tecnica, e Sviluppo web. Ha sede presso Antanarivo, Madagascar.

  2. OPEN ACCESS BPO

    Filippine

    L'azienda OPEN ACCESS BPO, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori outsourcing, call center, telemarketing, e web marketing. Ha sede presso Makati City, Filippine.

  3. MERKATIS

    Marocco

    L'azienda MERKATIS, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Pubblicità - Agenzie. E' presente anche nei settori Creazione pubblicitaria - Grafici, designers, call center, web - agency, e Creazione pubblicitaria - Grafici, designers. Ha sede presso Casablanca, Marocco.

  4. KÖK BILISIM REKLAM TANITIM HIZMETLERI

    Turchia

    L'azienda KÖK BILISIM REKLAM TANITIM HIZMETLERI, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Videoregistrazione - Materiale Professionale. E' presente anche nei settori web - agency, e allestimento call center. Ha sede presso Istanbul, Turchia.

  5. TELECONNECT CALL CENTER SERVICES

    Turchia

    L'azienda TELECONNECT CALL CENTER SERVICES, è una Agente/ Rappresentante, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori servizi di help desk, e call center. Ha sede presso Istanbul, Turchia.

  6. RSVP CALL CENTRE

    Regno Unito

    L'azienda RSVP CALL CENTRE, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori call center. Ha sede presso London, Regno Unito.

  7. ALICE CALL CENTER

    Tunisia

    L'azienda ALICE CALL CENTER, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori call center, e telemarketing. Ha sede presso Tunis, Tunisia.

  8. ALLOWIN

    Marocco

    ALLOWIN, con 10 annni di esperienza nell'E-commerce, Télémarketing e il Servizio Clienti, è un attore affidabile e riconosciuto nel settore dell'outsourcing BtoB e BtoC. Questo know-how nell'esternalizzazione dei servizi è oggi ricompensato da una forte crescita delle richieste dei clienti di soluzioni integrate. La strategia dell'impresa si basa sul lungo termine, avendo come obiettivo principale rispondere alle attese dei clienti. In questa prospettiva, la scelta dei collaboratori è essenziale. Le nostre operazioni sono tutte disponibili in diverse lingue : Tedesco, Italiano, Francese, Inglese, Portoghese e Spagnolo.

  1. OCT SERVICES DI MIGNECO ALICE & C.

    Italia

    La OCT Services è una società che dal 2011 opera nel settore dei servizi di marketing per aziende specializzata nel rapporto diretto con il cliente, in modo inquadrato e professionale ma allo stesso tempo elastico e familiare. Le nostre attività hanno lo scopo di far raggiungere ai nostri Clienti i propri obiettivi attuando un piano marketing mirato ad aumentare le vendite e sviluppare il proprio business. OCT Services è specializzata nei seguenti servizi: Telemarketing Presa Appuntamenti: siamo specializzati nella presa appuntamenti di qualità. Studieremo come presentarci ai vostri potenziali clienti, redigendo uno script ad hoc, formando il nostro personale sulla vostra azienda e i vostri prodotti. Il nostro personale cercherà per voi potenziali clienti fissando appuntamenti mirati e qualificati, andandoli a confermare il giorno precedente l’incontro, tenendo conto dell’agenda dei vostri commerciali. Fidelizzazione della Clientela: lo scopo è quello di mantenere attivo l’interesse dei vostri clienti, verso i prodotti o verso l’azienda stessa, pianificando e svolgendo azioni di marketing e comunicazione. Seguiamo la stesura dello script più adatto, la creazione e la spedizione di e-mail/newsletter, creiamo e seguiamo i vostri canali sui social network e la vostra presenza sul web. Segretaria Virtuale: una segretaria a voi dedicata risponderà alle telefonate in modo personalizzato, permettendovi di essere sempre reperibile e non perdere nessun contatto.

  2. EONE TELECOM

    Marocco

    L'azienda EONE TELECOM, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori call center, servizi per telecomunicazioni, e outsourcing supporto tecnico. Ha sede presso Casabanca, Marocco.

  3. ASSISTT REHBERLIK VE MÜSTERI HIZMETLERI A.S.

    Turchia

    L'azienda ASSISTT REHBERLIK VE MÜSTERI HIZMETLERI A.S., è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori servizi di help desk, call center, customer satisfaction, e assistenza clienti. Ha sede presso Istanbul, Turchia.

  4. ITALBANET

    Albania

    import ed export da e per l'Albania

  5. EXSOSELL

    Marocco

    L'azienda EXSOSELL, è una Subfornitore, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori outsourcing supporto tecnico, e call center. Ha sede presso Mohammedia, Marocco.

  6. ATRACTEL

    Madagascar

    L'azienda ATRACTEL, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori Servizi di telesegreteria, e call center. Ha sede presso Tananarive, Madagascar.

  7. UMBRELLA CALL CENTER

    Marocco

    L'azienda UMBRELLA CALL CENTER, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori call center. Ha sede presso Rabat, Marocco.

  8. SOMMERWERK CLOUD

    Germania

    L'azienda SOMMERWERK CLOUD, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori call center, e servizi di help desk. Ha sede presso Schwäbisch Hall, Germania.

  9. BULGCOM LTD.

    Bulgaria

    L'azienda BULGCOM LTD., è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori call center, voice over ip, Software VoIP / ToIP, e servizi di help desk. Ha sede presso Sofia, Bulgaria.

  10. PHOENIX BPO

    Mauritius

    L'azienda PHOENIX BPO, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Telemarketing. E' presente anche nei settori call center, e call center. Ha sede presso Phoenix, Mauritius.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito