CORTEC-FIRE

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

CORTEC-FIRE
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Bromo è un grill a carbonella o a legna con un ottimo piano cottura in acciaio inox. Le sue particolarità sono la doppia cottura anche contemporaneamente ed il contenitore porta legna, sempre in acciaio inox con l'apertura opposta al fochista che gli garantisce di cucinare in assoluta sicurezza. Griglia tradizionale: sarà usato il vassoio porta brace, la griglia removibile con piano a "V" per la raccolta del grasso ed i carter di contenimento che evitano al cibo di cadere nella brace. Churrasco: la brace scivolerà nel contenitore scorrevole e removibile posizionabile a tre diverse altezze, mentre il separatore brace ottimizza il calore in base alla quantità di spade utilizate. Le spade con impugnatura in legno sono sostenute da dei supporti che ne permettono la rotazione. Le ante laterali consentono l'accesso al contenitore porta brace, al porta spade ed a dei ripiani scorrevoli porta accessori. Nella parte inferiore sono presenti piedini di regolazione o ruote scorrevoli e bloccabili.

Italia

ETNA in versione griglia tradizionale è un grill alimentato a brace con un ottimo piano cottura, principalmente per uso professionale. Il vassoio porta brace completamente in acciaio inox, come la griglia removibile con piano a "V" per la raccolta del grasso e i carter rialzati di contenimento, permettono al fuochista di girare il cibo evitando che cada. Le ante laterali consentono l'accesso a dei comodi ripiani scorrevoli porta accessori che possono essere utilizzati anche per mantenere le pietanze al caldo. Nella parte inferiore del grill sono presenti i piedini di regolazione o delle ruote scorrevoli e bloccabili. Disponibile in diverse finiture: acciaio inox, legno, verniciato nero o acciaio Cor-Ten e in diverse versioni: griglia+churrasco, solo churrasco e churrasco a più piani.

Italia

VULCANO in versione griglia tradizionale è un gril alimentato a brace ad uso prettamehte domestico, facilmente trasportabile. All'interno della mezza sfera superiore troviamo la griglia in tondino ed il piano rinforzato dove depositare la brace, il tutto in acciaio inox e completamente removibile. Nella parte centrale sottola mezza sfera è posizionato il bicchiere in inox per la raccolta del grasso ed anche un comodo piano di appoggio di forma circolare. All'interno del disco bombato inferiore cisono i piedini di regolazione o in alternativa delle ruote. Disponbile anche nelle versioni: griglia + churrasco e solo churrasco.

Italia

VESUVIO in versione griglia è un grill alimentato a brace con un ottimo piano cottura. La particolarità di questo grill è la "porta sbarra fuoco" che limita il caldo frontale dovuto alla brace o derivato dalla combustione di legna e corredata di comode maniglie che ne permettono la regolazione in altezza. Il piano cottura è completamente in acciaio inox, come la griglia in tondino rimovibile e i carter rialzati di contenimento che permettono al fuochista di girare il cibo evitando che cada. Nella parte inferiore le due ante permettono l'accesso a dei comodi ripiani porta acessori, utili anche per mantenere le pietanze al caldo. Alla base del grill è presente un profilo in acciaio inox con all'interno dei piedini di regolazione. Disponibile anche in versione churrasco. Finiture: acciaio inox, verniciato nero, acciaio Cor-Ten.

CORTEC-fire grazie alla profonda cultura del metallo, soprattutto dell'acciaio, e agli anni di esperienza nella lavorazione di questo materiale, ha deciso di presentare l'innovativa linea brevettata di grill a brace, che con le loro forme valorizzano il giardino. La serie proposta soddisfa ogni esigenza: dai grill professionali a quelli portatili per uso domestico. Cortec-fire progetta e produce tutti i modelli focalizzandosi sulle esigenze dell'utente finale per offrire dei prodotti con concaratteristiche di sicurezza, cura del dettaglio, possibilità di duplice cottura (anche contemporaneamente) e ultimo, ma non meno importante, di robustezza e solidità date dai materiali utilizzati: tutti motivi che ci hanno spinto a brevettare i grill. Il vostro grill, nonostante l'aspetto volutamente "massiccio" è facilemente assemblabile e trasportabile, con alte prestazioni, dal design unico e di durata nel tempo.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

CORTEC-FIRE

Via Mure 49

31030 Altivole - Italia

N° di P. IVA

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2009
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Barbecue e accessori
  • grill da giardino
  • grill brevettati
  • grill con doppia cottura
  • grill tradizionale o churrasco
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito