CRONOSHARE ITALIA

Italia

Factory icon Agente/ Rappresentante

Web icon

Cronoshare.it è un marketplace di servizi utile per poter ottenere o realizzare piccoli servizi domestici tra persone e professionisti. Gli utenti attraverso la piattaforma potranno svolgere servizi e guadagnare del denaro extra o se necessario richiedere un servizio che altri utenti saranno in grado di svolgere per loro. Funziona seguendo il modello C2C (client to client). Per esempio, una persona può richiedere che qualcuno gli dia delle lezioni di chitarra a domicilio e riceverà per questa richiesta delle offerte (preventivi) da parte dei professionisti interessati. Una volta ricevuto i preventivi, potrà finalmente scegliere il migliore in base a vari criteri, quali: sistema di valutazione utenti presente nel nostro sistema, prezzo richiesto per il servizio, ecc. Cronoshare nonostante sia un marketplace di servizi che facilia i contatti delle persone, non si assume per nessun motivo alcuna responsabilità nello svolgimento dei servizi svolti. Ci occupiamo però, di fornire in caso di necessità, un meccanismo di risoluzione problemi che mettiamo a disposizione degli utenti per poter risolvere ipotetici conflitti tra di loro.

Ultime news dell'azienda

Come lavorare per Compagnie Assicurative Casa e Riparazioni

Come lavorare per Compagnie Assicurative Casa e Riparazioni

Ultima realizzazione ・ 19 ott 2017

Se sei un lavoratore autonomo o una ditta di ristrutturazioni e riparazioni domestiche, è possibile che in passato ti sia già passato per la mente di iniziare a lavorare come fornitore di Polizze Assicurative per la Casa. In questo articolo analizzeremo como lavorare per Compagnie Assicurative Casa e Riparazioni, nelle principali Compagnie assicurative leader in Italia.

Documenti

Domain icon Agente/ Rappresentante

CRONOSHARE ITALIA

Via Napoli 1

40097 Milano - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Attività principale
    Agente/ Rappresentante

Attività di

  • Edilizia specializzata
  • Lavoro temporaneo
  • trovare clienti
  • portale di servizi
  • preventivi
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito