DMED DI D'IMPRIMA ANGELO

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

DMED DI D'IMPRIMA ANGELO
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

SEB1000 è un dispositivo compato da banco destinato alla disinfezione degli endoscopi flessibili. Questo dispositivo rende automatiche tutte le fasi di detersione dell'endscopio svolte ancora manualmente dall'operatore. - 5 cicli di lavaggio differenti e completamente personalizzabili - Test di tenuta per tutta la durata del ciclo - TRACCIABILITA' dell'intero processo - Dosaggio automatico del detergente - Tubi e raccordi autoclavabili

Chieda un preventivo

Italia

SEB 2000 è un banco automatizzato destinato al prelavaggio degli endoscopi flessibili. Questo dispositivo rende automatiche TUTTE le fasi di PRE-DETERSIONE e LAVAGGIO dell'endoscopio, svolte ancora manualmente dall'operatore. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - After every endoscope exams, an endoscope must be cleaned, disinfected and safely stored ready for its next use. In order to achieve the highest level of disinfection, an endoscope must undergo a rigorous pre-cleaning process to remove any contaminants from its surfaces. SEB 2000 is an automated bench intended for prewash and cleanining of fexible endoscope. Automated functionality in a user friendly system allows staff to complete each scope cleanly with assured accuracy and compliance

Chieda un preventivo

Italia

DW 100 è una macchina decontaminatrice di nuova concezione, progettata e realizzata seguendo le indicazioni della direttiva europea in materia di sicurezza e igiene. Sistema interamente realizzato in acciaio inox 304, con una struttura robusta e una vasca di lavaggio con angoli arrotondati garantendo così un alto livello di pulizia. DW 100 rappresenta il punto di riferimento per gli operatori per quanto riguarda la sicurezza, la garanzia di un corretto funzionamento e flessibilità nell’uso. Il sistema di pulizia è progettato per aiutare a pulire e sciacquare accuratamente diversi tipi di strumenti chirurgici delicati e canulati rimuovendo la contaminazione grossolana “difficile", come: sangue, detriti di tessuto, frammenti di ossa e altri detriti fluidi e solidi.

Chieda un preventivo

DMED è un’impresa artigiana completa di tutte le opportune conoscenze applicabili nel campo del lavaggio, della disinfezione, sia chimica, che termica. Dmed vuol essere un punto di riferimento per le imprese che progettano, realizzano o commercializzano apparecchiature elettromedicali. Si offre per eseguire servizi e lavorazioni correlate ai Dispositivi Medici in diversi settori professionali. L'azienda opera nel campo delle centrali di sterilizzazione, con particolare attenzione al settore dell'endoscopia digestiva, realizzando Dispositivi medici per il lavaggio dell'endoscopio flessibile e banchi lavello in inox su misura, completamente automatizzati e completamente adattabili al protocollo interno di ogni sala di lavaggio.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

DMED DI D'IMPRIMA ANGELO

Via castiglione

31037 Loria - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2014
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Sterilizzazione e disinfezione - Attrezzature medicali
  • Endoscopia digestiva
  • Dispositivi medici CE classe I
  • Disinfezione chimica e termica
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito