EREDI CAIMI SRL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

EREDI CAIMI SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Avere a che fare con il cosiddetto "returnable packaging" (ossia packaging "a rendere") significa per un' azienda acquirente investire denaro per avere in cambio una soluzione che funzioni, e che duri nel tempo molto più a lungo di una soluzione "a perdere". Le nostre "fasce" standard (insieme a pallet / vassoi e coperchi) sono una soluzione facile e brillante per questo scopo: disponibili in diverse fasce di peso per rispondere ai requisiti dell' utilizzatore finale (anche in termini di carico statico / dinamico), sono in grado di reggere molta pressione quando aperti, per poi arrivare un' altezza di soli 40 mm. di ingombro quando compattata orizzontalmente. In fine, è possibile stampare direttamente sulle loro superfici ciò che si vuole come tocco finale.

Chieda un preventivo

Italia

Le soluzioni sono ideali per la protezione termica di qualsiasi merce deperibile, specialmente per quanto concerne prodotti alimentari e specialità farmaceutiche. I sistemi proposti sono utilizzati per coprire pallet, contenitori aerei,cisternette, fusti, carrelli mobili e quant’altro necessiti del loro utilizzo. Le cover possono aiutare a proteggere una vasta gamma di prodotti termosensibili sia dall’aumento di temperatura durante l’estate che dalla dispersione di calore durante l’inverno Che tu debba spedire con camion, via ferrovia,via nave , via aerea, i prodotti Eredi Caimi sono la soluzione. Tra i tanti prodotti diversi che proteggiamo, ci sono: Prodotti chimi, detergenti Frutta e verdura, impasti per dolci, prodotti da pasticceria Vini, birra, Soft drinks e succhi di frutta, sale Preparati farmaceutici Prodotti per la cura personale, cosmetici Materiale da imballaggio Prodotti per la pulizia Ingredienti alimentari

Chieda un preventivo

Italia

Configurazioni a scelta con unico componente. In un pallet da 1200x800x2500(h) mm trovate 1050 pezzi pari a 525 imballi da 3 posti, l’equivalente di 4 pallet per pari imballo in polistirolo. Prodotto ecologico ad impatto zero utilizzabile sia in configurazione orizzontale che verticale.

Chieda un preventivo

Italia

Pallet INKA Tra i bancali a perdere è senz’altro la soluzione più economica, sicura ed ecologica per le esportazioni in tutto il mondo. I pallets Inka sono composti in truciolato di legno pressato a caldo e sono già pronti così come sono per essere esportati in tutti i paesi del mondo aderenti alla normativa FAO ISPM15 inclusi Cina, Brasile , Australia, Canada e Stati Uniti. Risparmia con il pallet INKA sui costi di trasporto grazie alla loro impilabilità che permette di caricare molte più unità sui mezzi…(è possibile caricare oltre 2000 unità su un unico mezzo). Risparmia con il pallet per esportazione INKA: nessun costo di trattamento, nessuna marchiatura obbligatoria, nessun problema in dogana. Un unico pallet per le vostre spedizioni nazionali ed internazionali.

Chieda un preventivo

PACKAGING SOLUTION PULP MOLDED PRODUCTION Di seguito i nostri principali settori operativi, sempre in aggiornamento per essere sempre in prima linea nel soddisfacimento delle esigenze del cliente. Sistemi di pallettizzazione: in legno, pressati, sovrapponibili, integrati nel fondo scatola, in cartone, in plastica, in materiale espanso, pieghevoli in fenolico. Realizzazione imballaggi in ondulato: scatole cartone qualsiasi codice Fefco, scatole americane, scatole fustellate, scatole in tripla onda omologate per export, scatole bancalate, scatole a marmotta, scatole telescopiche, scatole con interni fustellati, scatole ottagonali, o in agglomerato antiurto. Imballaggi in polistirolo e in polipropilene: stampaggi su lamina, pantografia, a filo caldo, stampaggio ad iniezione, in agglomerato antiurto, . Protezione e avvolgimento: sistema di avvolgimento abolle d'aria, imballaggio in polifrene espanso, carta ondulata, carte per imbottitura, carta catramata, crespata. Gli imballaggi prodotti con la tecnologia della polpa utilizzano come materia prima la carta della raccolta differenziata e hanno la caratteristica di essere resistenti e flessibili. Questa soluzione tecnologica può essere modellata praticamente in qualsiasi forma tridimensionale e viene utilizzata soprattutto per proteggere la merce imballata dagli urti e dalle scosse. Tra gli indiscutibili vantaggi c'e' il peso leggero, la buona possibilità di immagazzinamento e il prezzo molto conveniente.

Ultime news dell'azienda

Bancali tipo epal in cartone

Bancali tipo epal in cartone

Lancio prodotto ・ 24 mar 2023 leggi di più... Open In New icon

Il prodotto è realizzato con carta riciclata e può essere nuovamente riciclato dopo l’uso, è più leggero dell’80% rispetto ai pallet EPAL/EURO, il che comporta un risparmio significativo dei costi logistici totali e molti altri risparmi sui costi secondari, rilevanti nelle fasi di utilizzo, stoccaggio e movimentazione. Materiale diverso dal legno completamente sostenibile Moderno, più igienico e riciclabile esente da normativa ISPM15 Leggero, robusto e resistente maggior risparmio sui costi Movimentazione semplice e sicura progettato per molteplici usi

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

EREDI CAIMI SRL

Via G.Pascoli 139

21057 Olgiate Olona - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    15%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1950
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Europeo

Modalità di pagamento

  • Carta di credito - contanti - assegno
  • Bonifico lettera
  • Bonifico swift

Banche

  • Popolare Milano
  • Banca Intesa
  • Credito Valtellinese

Zone di consegna

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Scatole di cartone
  • Imballaggi in carta e cartone
  • imballaggi
  • bancali per imballaggio
  • Contenitori da trasporto in plastica
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito