FIXI SRL

Italia

Warehouse icon Distributore

FIXI SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Nel nostro catalogo trovate rivetti a strappo per lamiera per plastica resistenti all'acqua, rivetti resistenti all'acqua, strutturali e tutte le attrezzature per la posa. L'uso del rivetto a strappo è ormai diffuso in tutti i settori industriali e viene utilizzato per unire rapidamente due o più manufatti. Può essere scelto anche per applicazioni in cui si lavora alla cieca, cioè su pezzi accessibili da un solo lato. La convenienza economica dipende dalla qualità del rivetto e dall'efficienza delle rivettatrici che eseguono la posa in opera.

Chieda un preventivo

Italia

Una gamma di inserti filettati vastissima, sempre pronta a magazzino: inserti in ferro, inox, alluminio, aperti ciechi lisci, zigrinati, esagonali. Gli inserti filettati permettono di ottenere degli ancoraggi affidabili e resistenti in presenza di materiali con spessori sottili. La posa si può anche effettuare alla "cieca" cioè su pezzi accessibili da un solo lato e può essere velocizzata con l'utilizzo di attrezzature pneumatiche.

Chieda un preventivo

Italia

FIXI offre una linea completa di fissaggi a pressione per lamiera come dadi, perni, distanziali, viti imperdibili.E' un metodo rapido e pulito di lavorare, come dice la parola gli autofissanti si agganciano alla lamiera semplicemente pressandoli con l'aiuto di una pressa. Non occorre saldare,incollare o avvitare.

Chieda un preventivo

Italia

una gamma di fissaggi da utilizzare con le saldatrici come perni filettati, perni lisci, bussole con filetto interno, faston, chiodi per l'isolamento. perni a saldare sono un'ottima alternativa alle viti ed ai perni autofissanti; possono essere prodotti in ferro ramato, inox, alluminio ed ottone e si possono saldare su qualunque tipologia di lamiera

Chieda un preventivo

Nata nel 1984, FIXI, è l’azienda che si occupa con successo di produzione di sistemi di fissaggio meccanici. Gli elevati standard di qualità ed un sistema di distribuzione localizzato ne hanno fanno l’impresa di riferimento per i settori della lavorazione della lamiera, la lavorazione dei corpi pieni e la lavorazione delle plastiche. La grande esperienza e la garanzia delle certificazioni di ogni prodotto, permettono a FIXI di suggerire ai propri clienti il sistema di fissaggio più adatto alle loro esigenze. All'interno del catalogo di sistemi di fissaggio FIXI potete trovare un'ampia gamma di prodotti come i rivetti a strappo, gli inserti filettati, gli autofissanti, perni a saldare, fissaggi per materie plastiche e filetti riportati. Oltre ad una vasta gamma di sistemi di fissaggio FIXI è in grado di offrire le migliori macchine per l'applicazione come la nuova gamma di rivettatrici, le macchine tirainserti e una gamma completa di accessori per la posa.

Ultime news dell'azienda

Online il nuovo sito web

Online il nuovo sito web

Ultima realizzazione ・ 18 nov 2016 leggi di più... Open In New icon

Il Gruppo Fixi, leader nella produzione di sistemi di fissaggio meccanici, rinnova completamente la sua pagina web e lancia il suo nuovo portale. Da oltre trentanni FIXI si occupa di produzione e distribuzione di sistemi di fissaggio meccanici, per imprese che lavorano nei settori della lavorazione della lamiera, lavorazione dei corpi pieni e delle plastiche. L’azienda torna online con il nuovo sito web completamente rinnovato! La nuova piattaforma permetterà di esplorare in maniera facile ed intuitiva le diverse categorie di articoli offerti e di visualizzare pratici video che mostrano il funzionamento di ogni prodotto. Le aziende hanno a disposizione un’ampia gamma di sistemi di fissaggio tra cui poter scegliere: rivetti a strappo, inserti filettati, perni a saldare, sistemi autofissanti ed ancora filetti riportati e fissaggi per materie plastiche. Il team di FIXI è composto da esperti con pluriennale esperienza nel settore, sempre pronti a consigliare la soluzione adatta.

Domain icon Distributore

FIXI SRL

Via Bellardi 40/A

10146 Torino - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    101 – 200

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1984
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Distributore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Nazionale

Attività di

  • Fissaggio, prodotti - Macchine
  • sistemi di fissaggio
  • sistemi di fissaggio metallici
  • rivetti
  • rivetti a strappo
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito