FRUTTA SOCIETÀ COOP AGRICOLA

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

FRUTTA SOCIETÀ COOP AGRICOLA

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

La rucola ha foglie dal gusto forte e dal sapore intenso ed aromatico. E’ un contorno ideale per piatti di carne e/o pesce. Si accompagna bene anche alle altre verdure, e aggiungendo gamberetti e salmone può diventare un ottimo piatto unico. La coltiviamo con metodi tradizionali che seguiamo e informando il consumatore su tutta la filiera produttiva nel pieno rispetto degli standard di qualità italiani ed europei.

Chieda un preventivo

Italia

Fa bene perché… Contiene: acqua, molte fibre, vitamine B1, B2, B6 e C, minerali come il calcio, il ferro, il magnesio, il potassio e il rame, microelementi come il selenio, carotenoidi. La vitamina C che rafforza le difese immunitarie e le vitamine del gruppo B, che fanno bene ai nervi e alla pelle. In cucina il cavolo rapa si presta a varie preparazioni, sia crudo, che cotto. Di solito si cuoce la parte ingrossata del fusto, ma le foglie contengono il triplo di vitamine. Quindi usatele scottate in acqua salata, per insaporire frittate o minestre.

Chieda un preventivo

Frutta Coop Società Agricola è una società giovane, con inizia del attività fine 2013 con No. Iscrizione REA 418281 ; composta da 3 produttori , ciascuno con un percorso storico e certificati GlobalGap; con coltivazione di qualche frutta stagionale e come nuovo inserimento di prodotti una vasta gamma di insalatine dell gruppo babyleaf come rucola, babyspinacino e lattughino rosso e verde; estesi su una superficie di circa 40 ettari di serre e pieno campo. I produttori sono situati nella Piana del Sele nel golfo di Salerno, la quale è conosciuta per la sua produzione ricca e intensa nel settore agricolo. I prodotti vengono raccolti e trasformati nel nostro maggazzino dove la merce viene selezionata da personale qualificata e confezionata per poi essere commercializzati e forniti alla GDO nationale e estera.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

FRUTTA SOCIETÀ COOP AGRICOLA

via Leonardo da Vinci snc

84098 Pontecagnano - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    201 – 500

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Agricoltura - Import/Export
  • INSALATE
  • FRUTTA
  • PRODUZIONE
  • COMMERCIO
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito