GLAM FASHION JEWELS

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

GLAM FASHION JEWELS
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

ORECCHINI BIGIOTTERIA MADE IN ITALY In queste pagine presentiamo la nostra produzione di Orecchini di alta bigiotteria Made in Italy. Realizzati in ottone, bagnati in oro o cromati. Orecchini Pendenti Gioielli di produzione italiana al 100%, realizzati da sapienti mani artigiane nella nostra fabbrica di Napoli (Italia). Acquista online i nostri bijoux di lusso.

Italia

COLLANE ALTA BIGIOTTERIA MADE IN ITALY In queste pagine presentiamo la nostra produzione di collane di alta bigiotteria Made in Italy. Realizzati in ottone, impreziositi con strass swarovski. Gioielli di produzione italiana al 100%, realizzati da sapienti mani artigiane nella nostra fabbrica di Napoli (Italia). Collane donna, con nome, con pendenti, collane chiama angeli. In questa sezione troverete anche la Collana "Pink is Good", gioiello dedicato al progetto della Fondazione Umberto Veronesi nato nel 2013 al fine di promuovere la prevenzione e finanziare borse di ricerca per lo studio e la cura del tumore al seno. Acquistando questa collana Glam Fashion Jewels contribuirà al progetto "Pink is Good" donando 25€.

Italia

La Collana con Ciondolo Chiama Angeli si ispira ad una leggenda messicana secondo cui chi porta il ciondolo ha un portafortuna con sé. Il suono, cosìdetto richiamo degli angeli, che proviene dalla bola messicana o da un piccolo sonaglino è in grado di coccolare e calmare il piccolo nel grembo della mamma. E' certamente un regalo molto gradito alle mamme in attesa, per il fatto che rappresenta un gioiello fatto a mano e rigorosamente Made in Italy, per la finitura in sé e perché no anche per il significato che il Chiama Angeli custodisce. Ogni nostra Collana Chiama Angeli è realizzata a mano, le collane sono lunghe 80 centimetri, i ciondoli sono provvisti di sonaglini o bola armonica. Gioielli di Alta Bigiotteria Made in Italy, Nichel Free.

Italia

ANELLI BIGIOTTERIA MADE IN ITALY In queste pagine presentiamo la nostra produzione di Anelli di Alta Bigiotteria Made in Italy. Realizzati in ottone, tutti regolabili, impreziositi con strass. Gioielli di produzione italiana al 100%, realizzati da sapienti mani artigiane nella nostra fabbrica di Napoli (Italia).

Dalla sapiente manualità, da 50 anni di amore, passione e artigianato made in Napoli, da un'idea imprenditoriale legata ad oltre 10 anni di campagne pubblicitarie settore moda e accessori nasce Glam Fashion Jewels. Abbiamo deciso per questo brand di azzerare la filiera tra produzione e vendita; i nostri prodotti sono acquistabili online e saranno a breve presenti in alcune boutique attentamente selezionate. I punti di forza dei nostri gioielli di alta bigiotteria sono un team giovane sempre attento alle tendenze del mercato e dedicato esclusivamente a questo brand, il design dei prodotti che rispecchia sempre e comunque la creatività del territorio e la produzione Made in Italy. Glam Fashion Jewels nasce dall'unione di 50 anni di attività artigianale nella lavorazione di gioielli di alta bigiotteria all'ingrosso con un design rivolto ad un target giovane e sempre alla moda. Abbiamo deciso per questo brand di azzerare la filiera tra produzione e vendita; i nostri prodotti sono acquistabili online e saranno a breve presenti in alcune boutique attentamente selezionate. I punti di forza dei nostri gioielli di alta bigiotteria sono un team giovane sempre attento alle tendenze del mercato e dedicato esclusivamente a questo brand, il design dei prodotti che rispecchia sempre e comunque la creatività del territorio e la produzione Made in Italy.

Ultime news dell'azienda

Lancio Collezione 2017 EGYPT

Lancio Collezione 2017 EGYPT

Lancio prodotto ・ 21 mar 2017 leggi di più... Open In New icon

La nostra nuova collezione di gioielli di bigiotteria di lusso è dedicata all'Egitto. Abbiamo voluto abbracciare a modo nostro quella terra ed un'antica cultura, disegnando specificatamente bigiotteria online che in qualche modo potessero ricordare alcuni dei gioielli più famosi indossati dalle Regine d'Egitto, oggi esposti nei più importanti musei del mondo. Luci, colori, sensazioni. #Enjoy #EgyptCollection

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

GLAM FASHION JEWELS

via Brindisi 4

80026 Casoria - Italia

N° di P. IVA

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    15%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1965
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre - Filiale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Carta di credito - contanti - assegno
  • Bonifico swift

Zone di consegna

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Bigiotteria
  • Import-export della bigiotteria, della gioielleria e dell'orologeria
  • bigiotteria - produzione
  • Produzione gioielli
  • gioielli - bigiotteria
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito