IMPRINT SNC

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

IMPRINT SNC
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

E-Pen - GadgetStore è il nostro portale e-commerce ricco di centinaia di articoli per il merchandising, la promozione e il regalo aziendale. - Qualità dei prodotti - Personalizzazione curata e durevole - Consegne veloci - Grande assortimento - Prodotti sempre disponibili - Servizio clienti preciso e disponibile La nostra divisione specializzata gestisce con celerità ogni ordine e fa fronte alle necessità di personalizzazione dei nostri clienti, offrendo soluzioni e idee innovative. E-pen - il gadget che lascia il segno

Chieda un preventivo

Italia

I progetti di Corporate Identity, studiano e definiscono l’identità visiva dell’impresa. L’analisi delle peculiarità aziendali, la mission dichiarata, la propensione ad un particolare appeal con il proprio mercato, fanno si che la nostra progettazione porti a definire il brand e tutti gli elementi che caratterizzeranno l’impresa sul mercato in maniera netta e riconoscibile. E’ un lavoro che coinvolge una serie di professionalità la cui sensibilità ed esperienza sia in ambito tecnico che marketing fa si che i risultati raggiunti a medio-lungo termine costituiscano il valore intrinseco della marca e il peso in termini di riconoscibilità dell’azienda e dei suoi prodotti. “Costruiamo identità uniche e riconoscibili”

Chieda un preventivo

Italia

Le campagne di advertising sono una delle attività più gratificanti e di impatto che una agenzia di comunicazione possa realizzare. La realizzazione di tali campagne richiede un’analisi molto precisa degli obiettivi della stessa e la realizzazione di un messaggio complessivo in “magico equlibrio” tra visual e claim. Riuscire a trasferire un’idea, un benefit, un valore, un’emozione al mercato attraverso parole e immagini è un lavoro raffinato che richiede esperienza e sensibilià. “Amiamo la comunicazione emozionale ed ironica”

Chieda un preventivo

Italia

Crediamo che la tecnologia debba essere facile da usare e che il design e lo studio dell’interfaccia di un sito web sia altrettanto importante quanto la programmazione informatica e le funzionalità utilizzate. Pertanto uno studio approfondito del layout, degli accostamenti cromatici, dell’efficacia di immagini ed animazioni, l’immediatezza nell’individuare e fruire di contenuti e informazioni sono fasi che determinano il sostanziale successo di un sito web, qualunque sia il settore merceologico in cui opera l’azienda. La nostra eperienza fa si che ogni progetto sia curato in ogni particolare, segnando in questo modo la via migliore per costruire la propria presenza sulla rete. “Definiamo funzione e forma per il web”

Chieda un preventivo

IMPRINT - Creativi pubblicitari, fondata nel 1998, si occupa principalmente di COMUNICAZIONE, ADVERTISING, FOTO, WEB PROJECTS, PROGRAMMAZIONE E SERVIZI INTEGRATI ALLE IMPRESE. La IMPRINT si rivolge a tutti quei soggetti - professionisti, società, enti pubblici e privati - che vogliono creare o modificare la propria immagine, il proprio stile di comunicazione, o realizzare campagne pubblicitarie sui media tradizionali e su internet. Quanto proponiamo è frutto dell’esperienza decennale di tutto il nostro gruppo di lavoro e della interdisciplinarietà delle sinergie che hanno come oggetto la comunicazione di impresa e pubblica. Crediamo di poter offrire un concreto supporto in molti settori aziendali, migliorando sia il processo complessivo che il risultato finale di molte attività in cui design e comunicazione sono aspetti ormai imprescindibili.

Domain icon Fornitore servizi

IMPRINT SNC

Via Alessandro Volta, 39

70014 Conversano - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    30%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1998
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale
  • Check Circle Outline icon Nazionale
  • Check Circle Outline icon Europeo
  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Carta di credito - contanti - assegno
  • Bonifico swift

Zone di consegna

Attività di

  • Concezione e realizzazione di campagne pubblicitarie
  • Concezione e realizzazione grafica
  • Pubblicità audio e video - Produzione e realizzazione
  • Creazione e gestione di siti Web
  • gadget promozionali stampati di alta qualità
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito