INGROSSO MODA

Germania

Warehouse icon Grossista

INGROSSO MODA
Web icon

Germania

Pierre Cardin camicie Mix Categoria: Uomini Condizione: 1A, confezionato singolarmente in poli sacchetti e cartoni Taglie: 38-45 Tessuto: 100% cotone Modelli: vari modelli. Nella foto ci sono dei modelli. Questa miscela può essere presente. Quantità minima: 10 St. Il prodotto può essere visitato nel nostro showroom. Per ulteriori domande non esitate a contattarci.

Chieda un preventivo

Germania

Shirts di VINIZI a mix Categoria: Donne Marca: vinizi Condizione: 1A OVP, confezionato singolarmente in sacchetti polietilene con tutte le etichette Prezzo consigliato: € 24,95 Taglie: assortiti, 1 lotto per 2xS modello, 3xM, 3xL, 2xXL Models: Ottengono i 5 modelli come nella foto Quantità di ordine minimo: 100 pezzi. Codici EAN disponibili per ogni T-shirt Ideale per le vendite on-line e di uscita (Amazon, eBay ...). Codice EAN facile su Amazon entrare e vendere. Foto e descrizione sono quindi disponibili automaticamente. Elevato margine di profitto determinato libera vendita e sono per il mercato europeo. Il prodotto può essere visitato nel nostro showroom. Per ulteriori domande non esitate a contattarci.

Chieda un preventivo

Germania

Jack & Jones Jeans Summer Mix Categoria: Uomini Condizione: 1A, confezionato singolarmente in sacchetti in polietilene Taglie: 28-36 ordinato (non ogni formato è) Modelli: molti modelli differenti. Nellimmagine ci sono dei modelli di esempio, che possono essere presenti in questa miscela. Quantità minima: 10 St. Il prodotto può essere visitato nel nostro showroom. Per ulteriori domande non esitate a contattarci.

Chieda un preventivo

Germania

Pepe Jeans Mix per donne Signore di Pepe jeans sono disponibili nel pacchetto. Molte top modelli. C'è qualcosa di qualsiasi dimensione. Molto buona collatura. Tutti articoli nuovi Larghezza: lunghezza (fuoco sul 26-29), 24-33: 30-34, modelli: Venus, Arrielle, Misty, Bundy, New Brooke e di più può essere incluso. Le immagini sono una parte dell'alberino-ufficio. Questi modelli possono essere inseriti nei post. Non ogni articolo e ogni dimensione è in ogni post.

Chieda un preventivo

Chi e Ingrosso-moda Ingrosso-Moda e un fashion store d'abbliamento all'ingrosso a livello internazionale. Concentrandosi sul stile di moda a dei prezzi accessibili, sia l'abbigliamento e gli accessori, forniamo migliaia prodotti della l'ultima linea. Forniamo un varieta esteso di alta qualità, abbigliamento, abbigliamento di moda italiana - con un servizio dedicato professionale ai nostri clienti provenienti da tutto il mondo. Abbiamo i prezzi che si possono ottenere per l'alta qualità di abiti. Abbiamo miglaia di linee di prodotto italiani e diversi altri, che vengono combinati con eleganza, dai vestiti delle donne, biancheria intima, jeans, abiti, accessori, scarpe, abbigliamento moda maschile, prodotti Overstock, abbigliamento, prodotti tessili, le scorte rimanenti, la liquidazione lotti stock e molti altri tessuti d'alta qualità. Obiettivo di Ingrosso moda è quello di offrire il miglior servizio per i nostri clienti e alle grandi loro i migliori prezzi per prodotti di alta qualità e le scorte rimanenti. Stiamo offrendo prezzi incredibili per i nostri clienti, che possono risparmiare più soldi se comprano in quantità elevate. Con nostro grande magazzino e mille articoli in magazzino siamo in grado di offrire loro trasporto veloce in tutto il mondo! Che tu sia un acquirente personali alla ricerca

Domain icon Grossista

INGROSSO MODA

Prinzenstr. 10

42119 Wuppertal - Germania

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Grossista

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Abbigliamento - Import/Export
  • abbigliamento
  • abbigliamento all' ingrosso
  • abbigliamento a stock
  • abbigliamento ingrosso
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito