KASAG SWISS AG

Svizzera

Factory icon Fabbricante/ Produttore

Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Svizzera

Verificato da Europages

Gli esperti KASAG sono specializzati nella realizzazione di paioli ed impianti di bollitura industriali per la produzione di basi di frutta, verdure e salse. Gli impianti completi dotati di bollitore, dispositivo di raffreddamento, condensatore, tubazioni e valvole, vengono realizzati in versione asettica in base ai moderni requisiti. L'esclusione di contaminazioni delle produzioni per effetto della proliferazione batterica o contaminazione incrociata nelle produzioni rappresenta un aspetto fondamentale. Questo risultato si ottiene grazie alla progettazione delle apparecchiature ottimizzata, tenute ad anello scorrevole dei cuscinetti e pratici dispositivi CIP (Cleaning In Place). L'azienda si adatta nuovamente a tutta la clientela realizzando impianti personalizzati e modulari che ne soddisfano pienamente i rispettivi requisiti.

Chieda un preventivo

Svizzera

Verificato da Europages

Gli esperti KASAG sono specializzati nella realizzazione di apparecchiature di bollitura ed impianti di bollitura industriali per la produzione di confetture, marmellate, composte e gelatine. Gli elevati requisiti della produzione, le aspettative specifiche di preparati a base di pectina, le pezzature ottimali e i tempi di lavorazione ridotti risvegliano la passione aziendale. L'azienda si adatta nuovamente a tutta la clientela realizzando impianti personalizzati e modulari che ne soddisfano pienamente i rispettivi requisiti.

Chieda un preventivo

Svizzera

Verificato da Europages

Per la produzione di basi di frutta, verdure, confetture, marmellate, gelatine e salse vengono utilizzati miscelatori orizzontali o verticali. Per ottenere un'eccellente qualità produttiva, i miscelatori rappresentano un criterio decisivo. Questi dispositivi hanno per obiettivo una miscelazione omogenea ed una distribuzione termica tra i pezzi della produzione con i tagli più bassi possibili. Dato che in questo modo si ottengono anche tempi di produzione ridotti in abbinamento a serbatoi di lavorazione di alta qualità, KASAG dispone della tecnologia ottimale dei miscelatori. Per i miscelatori orizzontali KASAG dispone inoltre di una speciale tenuta ad anello scorrevole dei cuscinetti che si è dimostrata la migliore nell'arco degli anni. L'azienda continua lo sviluppo dei miscelatori e le tenute scorrevoli ad anello dei cuscinetti per una qualità produttiva ottimale ed un funzionamento privo di malfunzionamenti.

Chieda un preventivo

Svizzera

Verificato da Europages

Un processo delicato per il riscaldamento della produzione L'impianto di riscaldamento Ohmic rappresenta un processo delicato in continuo per il riscaldamento della produzione, ed in particolare dei prodotti a pezzi, come frutta, verdura, spezie ed altri beni alimentari. Il riscaldamento è possibile attraverso la corrente elettrica dato che il prodotto genera una resistenza elettrica. Rispetto ai processi di bollitura convenzionali, la produzione non viene riscaldata attraverso una superficie ad alte temperature, ma in modo uniforme per tutta la sezione. L'impiego degli impianti idraulici di riscaldamento e raffreddamento rappresenta un grande vantaggio in relazione all'efficienza energetica ed offre inoltre una gestione dei processi migliorata rispetto all'utilizzo del vapore come mezzo di riscaldamento. Gli impianti idraulici di riscaldamento e raffreddamento offrono condizioni ottimali, in particolare per i miscelatori orizzontali, per la massima qualità produttiva e la realiz

Chieda un preventivo
Deutsch Vedere 47 prodotti English Vedere 39 prodotti Français Vedere 39 prodotti Español Vedere 11 prodotti Português Vedere 6 prodotti Türkçe Vedere 6 prodotti

KASAG è un'azienda industriale di medie dimensioni situata a Langnau nell'area svizzera di Emmental. dal 1929 l'azienda offre nella regione posti di lavoro qualificati per lavoratori specializzati qualificati. in quest'area collinare di campagna, molto attraente, situata nel cantone di Berna, non solo viene prodotto il formaggio con i buchi, noto in tutto il mondo, ma sono qui anche attive numerose aziende innovative che godono di un'eccellente reputazione a livello globale. KASAG è una di loro. progettazione e produzione di sistemi, serbatoi, serbatoi a pressione, scambiatori di calore, colonne, moduli e componenti, ecc. per l'industria chimica e farmaceutica, ma anche per la tecnologia del biologico, alimentare e ambientale. Progettazione e costruzione di impianti di cottura a batch per la produzione di basi di frutta, confetture, marmellate, composte, salse verdure e altri alimenti. Progettazione di impianti per il recupero del calore dagli impianti di scarico delle acque, nonché produzione e montaggio di scambiatori di calore a condotto per le più varie forme di condotto.

Documenti

Video

https://youtu.be/tT5LHdHmhVE

Domain icon Fabbricante/ Produttore

KASAG SWISS AG

Hohgangtweg 4

3550 Langnau Im Emmental - Svizzera

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    51 – 100
  • % del fatturato all'esportazione
    70%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1929
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Ingegneria - Uffici studi per l'industria
  • Preparati a base di frutta
  • apparecchiature in pressione in acciaio inox e leghe
  • Costruzione di apparati e serbatoi
  • ingegneria degli apparati con acciaio inossidabile e materiali speciali
  • scambiatore inox
  • Dispositivi e contenitori per l’industria farmaceutica
  • Agitatore in acciaio inossidabile
  • reattori per industria chimica
  • Serbatoio di processo in acciaio inossidabile