KRYOLAN VENICE MAKE-UP ACADEMY

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

KRYOLAN VENICE MAKE-UP ACADEMY

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

ACCADEMIA DI TRUCCO KRYOLAN VENICE Accademia di trucco che insegna agli studenti ad avere le capacità tecniche professionali e la giusta attitudine al lavoro di make-up artist misurandosi fin da subito con la realtà dei set cinematografici e fotografici. OBIETTIVO DEL CORSO DIDATTICO L’obiettivo dell’ intero percorso è di formare dei professionisti in grado di operare nel mondo dello spettacolo, della moda, della pubblicità, del cinema e della bellezza. La possibilità di acquisire professionalità necessarie a soddisfare le specifiche esigenze è data appunto, da una preparazione altamente qualificata che è possibile ottenere solo attraverso un percorso formativo mirato. L’esecuzione delle varie tipologie di trucco, da quelli storici a quelli moderni, agli effetti speciali, comporta da un lato l’apprendimento delle varie tecniche in uso nelle diverse situazioni, dall’altro lo studio e l’analisi di elementi legati ad aspetti morfologici e anatomici.

Italia

Presso la nostra Accademia di Trucco, oltre il percorso annuale è possibile frequentare corsi singoli a tema. I singoli corsi possono essere scelti liberamente in base alla specializzazione che ognuno vuole intraprendere. Si consiglia sempre di frequentare un corso di trucco correttivo base prima, per avere un apprendimento più fluido e completo.I nostri corsi sono dedicati a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del Trucco. Non ci sono limitazioni per quanto riguarda l iscrizione ai corsi di Trucco singoli, si può accedere uscendo da qualsiasi scuola, non è necessario essere estetiste, perchè il percorso didattico di truccatori ed estetisti è completamente diverso, due settori e due mestieri completamenti diversi tra loro. E’ richiesta, quindi, solo la maggiore età. Il percorso didattico di tutti i nostri corsi prevede una parte teorica ed una parte pratica.

ACCADEMIA DI TRUCCO KRYOLAN VENICE Accademia di trucco che insegna agli studenti ad avere le capacità tecniche professionali e la giusta attitudine al lavoro di make-up artist misurandosi fin da subito con la realtà dei set cinematografici e fotografici. OBIETTIVO DEL CORSO DIDATTICO L’obiettivo dell’ intero percorso è di formare dei professionisti in grado di operare nel mondo dello spettacolo, della moda, della pubblicità, del cinema e della bellezza. La possibilità di acquisire professionalità necessarie a soddisfare le specifiche esigenze è data appunto, da una preparazione altamente qualificata che è possibile ottenere solo attraverso un percorso formativo mirato.L’esecuzione delle varie tipologie di trucco, da quelli storici a quelli moderni, agli effetti speciali, comporta da un lato l’apprendimento delle varie tecniche in uso nelle diverse situazioni, dall’altro lo studio e l’analisi di elementi legati ad aspetti morfologici e anatomici, allo studio della luce e del colore.Il percorso accademico prevede un massimo di 10 allievi per poter prestare la giusta attenzione ad ogni allievo.Gli Studenti vengono spesso portati su set cinematografici e fotografici per avere un idea di quello che sarà il reale lavoro, nel momento in cui entreranno nel mondo del lavoro.La nostra migliore pubblicità è la Capacità dei nostri allievi, molte scuole promettono grandi traguardi sulla carta, noi li proponiamo nella realtà quotidiana dei ragazzi.

Ultime news dell'azienda

Make-up Italian Contest

Make-up Italian Contest

Partecipazione ad un evento ・ 23 giu 2016 leggi di più... Open In New icon

“TOTAL LOOK” Make-up Italian Contest Creato ed organizzato da Samantha Peluso, Make-up Artist e membro del Pro Team Kryolan Professional Make-up. Un concorso a risonanza Nazionale, dove poter dimostrare il proprio talento. Una vetrina molto importante per tutti gli allievi delle Accademie di Make-up Italiane. Questa competizione è aperta a tutti coloro che frequentano un percorso formativo presso una reale Accademia di Make-up. Sono ammessi anche gli studenti che hanno finito il percorso da non più di un anno. partecipanti dovranno non solo effettuare un makeup eccellente rispettando la tema, ma dovranno contestualizzare il tutto, curando anche il abito e l’acconciatura. Gli abiti potranno essere fatti dai partecipanti stessi con qualsiasi tipo di materiale, oppure possono comprali, noleggiarli o farli fare, ma l’idea di partenza deve essere sempre personale perchè in finale si dovrà raccontare la propria scelta.

Domain icon Fornitore servizi

KRYOLAN VENICE MAKE-UP ACADEMY

via Colonnello Giovanni Fincato,46

37131 Verona - Italia

N° di P. IVA

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2012
  • Tipologia aziendale
    Sede secondaria
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale
  • Check Circle Outline icon Nazionale
  • Check Circle Outline icon Europeo
  • Check Circle Outline icon Internazionale

Attività di

  • Estetica - Centri e studi
  • organizzazione di corsi di formazione professionale
  • truccatori
  • cosmetici
  • Kryolan Professional Make-up
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito