SILVERPLAT

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

SILVERPLAT
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Una ricerca sempre più focalizzata sull’innovazione e sulla coerenza stilistica, hanno portato SILVERPLAT® alla concezione di questo modello che, grazie alla sua semplicità progettuale, consente la completa uniformità della pavimentazione priva di punti di discontinuità. L’effetto finale è quello di un box doccia lineare e uniforme, in cui il piatto doccia scompare completamente sotto il rivestimento delle pareti. Piatto doccia da incasso in acciaio inox satinato AISI 304 ideato per eliminare tutti i problemi legati alle infiltrazioni senza l’utilizzo di materiale impermeabilizzante o giunti in silicone pronto ad accogliere una pratica pedana con movimento di apertura basculante in qualsiasi materiale. Predisponiamo, a richiesta, fessure per l’inserimento dei vetri del box doccia ottenendo un effetto estremamente minimale filopavimento-filovetro privo di profili di tenuta. Garantito per sempre contro le infiltrazioni..

Chieda un preventivo

Italia

Pulito e lineare nelle sue forme rende il piatto doccia da appoggio un vero e proprio oggetto di design, creato per chi non possiede le caratteristiche tecniche di scarico richieste o per chi nella fase di ristrutturazione non volesse sostituire le mattonelle della pavimentazione. Questo prodotto viene interamente realizzato su misura dando la possibilita d’inserire i vetri del box nelle apposite fessure ottenendo così un’effetto di fusione tra le due materie. L’altezza minima del piatto doccia può essere di 5 cm fino ad un massimo di 18 cm. In casi particolari lo si può montare anche da semincasso ottenendo il minor ingombro possibile. L’elevata definizione del piatto doccia con la sintesi dell’essenzialità P-DRENO PLUS, è l’evoluzione del piatto doccia mod. P-Dreno caratterizzato da un frontalino a vista che permette al piatto doccia di poter essere montato in appoggio al pavimento o da semincasso in particolari condizioni di quote di scarico limitate.

Chieda un preventivo

Italia

Un'unica pendenza caratterizza il suo sistema di funzionamento, lungo la quale l'acqua scivola verso la fessura di raccolta a parete. Trattasi di un piatto doccia con struttura monolitica in acciaio inox, che copre tutta la superficie della zona doccia, garantendo una tenuta a vita contro le infiltrazioni. Il piatto doccia è rivestibile con qualsiasi tipo di materiale, per una assoluta continuità della pavimentazione (es. piastrelle, mosaico, resine cementizie, marmi o pietre). Le fessure predisposte per l'inserimento dei vetri del box doccia, creano un effetto estremamente minimale ed essenziale, privo di giunti di discontinuità, rendendo le classiche operazioni di pulizia e manutenzione facili da eseguire.

Chieda un preventivo

Italia

Box doccia in vetro temperato spess. 8 mm compreso di profili, sistema di scorrimento e maniglia in acciaio inox lucido. Completo di trattamento anticalcare e guarnizioni tecniche salva goccia. L’abbinamento del nostro Piatto doccia insieme al nostro Box doccia garantisce un effetto filopavimento-filovetro estremamente minimale, grazie alle fessure predisposte all’interno del piatto doccia, il risultato è quello di avere i vetri che scompaio completamente nel pavimento senza vedere profili di tenuta o giunti in silicone. Questo tipo di sistema ci permette di dare garanzie di tenuta strutturale e di tenuta contro le infiltrazioni altamente superiori a quelle proposte dal mercato. Si tratta di un sistema di scorrimento autoportante che con il minimo spazio di sovrapposizione dei cristalli permette di non utilizzare nessuna guarnizione di tenuta.

Chieda un preventivo

Silverplat è l'azienda che realizza piatti doccia e box doccia su misura utilizzando materiali di alta qualità. L'azienda di Coriano mette a disposizione dei propri clienti strumenti tecnologici avanzati per progettare piatti doccia belli, funzionali e in grado di adattarsi a qualsiasi a arredamento.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

SILVERPLAT

Via Il Colle, 6

47853 Coriano - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2008
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Cabine doccia
  • box doccia
  • Bagni design
  • piatti doccia su misura
  • Piatti doccia
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito