STARLIGHT VIDEO PRODUCTIONS

Germania

Office Building Outline icon Fornitore servizi

STARLIGHT VIDEO PRODUCTIONS
Web icon

Germania

Riprese in digitale con attrezzatura Panasonic o Canon sia in SD che in HD; possibilità di utilizzare più videocamere contemporaneamente grazie all'ausilio di più operatori che collaborano con l'azienda; si possono effettuare riprese con look cinematografico grazie all'ausilio dell'adattatore Redrock per ottiche fotografiche o cinematografiche oppure con l'utilizzo di DSLR Canon; possibilità di utilizzare droni per riprese aeree; riprese con operatore steadicam; per servizi giornalistici e interviste, utilizzo di microfoni Sennheiser, sia con cavi XLR che radiomicrofoni (lavalier e radiogelati); utilizzo di supporti a spalla per riprese dinamiche oppure di treppiedi Manfrotto con leve di comando remotate.

Chieda un preventivo

Germania

Postproduzione digitale per ogni tipo di video; realizzazione di video dinamici e ritmati grazie all'utilizzo di tecniche di montaggio avanzate, maturate in anni di esperienza, e alla perfetta sincronizzazione delle immagini con la musica o le canzoni; inserimento di filtri, transizioni ed effetti video per ogni tipo di esigenza; animazioni grafiche in 3D di titoli o loghi; utilizzo di vari software di editing video (sistema Adobe e non solo); postproduzione di foto, loghi e immagini con Photoshop; effetti speciali video con After Effects e molti altri software; possibilità di utilizzare svariate tipologie di musiche free royalty per la commercializzazione dei video; conversione dei video in tutti i formati esistenti sul mercato ; utilizzo di software di elaborazione audio per la ricostruzione e la pulizia delle tracce audio; inserimento di voci fuori campo maschili o femminili; sottotitolazione in varie lingue; sincronizzazione perfetta di ogni video con la sua musica o canzone.

Chieda un preventivo

Germania

Authoring professionale di DVD e Blu-Ray (sia a singolo che a doppio strato); realizzazione di sfondi, menu animati, scelta di capitoli, extra e contenuti speciali; inserimento di tracce audio e sottotitoli in varie lingue; creazione di DVD o Blu-Ray multiregione; possibilità di inserire la protezione antipirateria; masterizzazione in qualsiasi numero di copie; progettazione, realizzazione e stampa di etichette su carta fotografica o stampa diretta sul supporto ottico; stampa laser con tecnologia LightScribe; realizzazione di copertine professionali in varie dimensioni (sia per custodie slimcase che per custodie multi boxes).

Chieda un preventivo

La STARLIGHT VIDEO PRODUCTIONS viene fondata nel 2004 da Alessandro Maggia. Fin dagli inizi, questo studio di produzioni video si è distinto nelle sue realizzazioni per la cura nei dettagli, l'attenzione verso i clienti e uno stile giovane e dinamico. Nel corso degli anni, numerosi clienti si sono rivolti alla Starlight Video Productions: televisioni, agenzie di comunicazione, multinazionali, grandi e piccole aziende, clienti privati. Grazie anche alla collaborazione con numerosi professionisti del settore, la Starlight Video Productions è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza nella produzione video: dalle riprese al montaggio, dall'authoring DVD e Blu-Ray, alle conversioni video in numerosi formati sia per supporti multimediali che per Web. Lo stile dinamico ed originale dei video della Starlight Video Productions, legati indissolubilmente alle loro musiche o canzoni con cui vengono creati dei veri e propri videoclip musicali, crea un marchio di fabbrica che è stato consolidato negli anni, con l'aggiunta di nuovi clienti e collaborazioni a livello nazionale ed internazionale. Nel corso degli anni la Starlight ha realizzato moltissimi video che spaziano in tutti i settori: dai video aziendali ai matrimoni, dai redazionali ai videoclip musicali, specializzandosi soprattutto nei video degli eventi. Nel 2017 la Starlight Video Productions apre una sede a Berlino, città che è completamente immersa nell'arte, nello spettacolo e nei nuovi media.

Ultime news dell'azienda

E' online il nuovo canale YouTube

E' online il nuovo canale YouTube

Ultima realizzazione ・ 14 nov 2017 leggi di più... Open In New icon

E' online il nuovo canale YouTube della Starlight Video Productions. Per vedere video nuovi e classici della Starlight Video Productions, iscrivetevi pure qui http://www.youtube.com/c/alexmeyeritstarlightvideo

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

STARLIGHT VIDEO PRODUCTIONS

Ahornstraße 5

12163 Berlin - Germania

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2004
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale
  • Check Circle Outline icon Nazionale
  • Check Circle Outline icon Europeo
  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Carta di credito - contanti - assegno
  • Bonifico swift

Banche

  • Deutsche Bank

Zone di consegna

Attività di

  • Video - Produzione
  • Produzioni video
  • Riprese
  • Montaggi
  • Realizzazione di video
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito