WALTER IASIELLO PHOTOGRAPHY

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Walter Iasiello, servizi fotografici per matrimoni, cerimonie ed eventi. Ritratti e reportage. Walter Iasiello, fotografo Roma.

Chieda un preventivo

Walter Iasiello Photography ama raccontare le persone e le loro storie attraverso le immagini, soprattutto in momenti speciali. Una bella fotografia racconta una storia, rivela un luogo, un evento, uno stato d’animo, è più potente di pagine e pagine scritte. Walter Iasiello realizzerà un originale reportage fotografico dei momenti più salienti del vostro matrimonio, lasciandovi un indimenticabile ricordo di un giorno così speciale. Con un’esperienza di oltre 8 anni nel campo della fotografia, Walter Iasiello riesce a creare in ogni servizio fotografico un’atmosfera di autenticità e freschezza. I servizi fotografici sono costruiti su misura degli sposi, in base alle loro esigenze e a come si svolgerà la giornata delle nozze. Ci piace studiare e progettare il matrimonio assieme ai clienti dando loro consigli affinché risulti bello e particolare anche dal punto di vista fotografico. Walter Iasiello propone un servizio di eccellente qualità, capace di catturare i momenti più importanti della vostra celebrazione. Sarà felice di essere il Vostro fotografo, sia in Italia che all’estero.

Ultime news dell'azienda

WalterIasiello.it, online il nuovo sito

WalterIasiello.it, online il nuovo sito

Ultima realizzazione ・ 22 mar 2017 leggi di più... Open In New icon

Walter Iasiello Photography rafforza la sua presenza sul web I social media giocano un ruolo sempre più importante per reperire le ultime news, per entrare in contatto con colleghi ed esperti di tutto il mondo, ma soprattutto per quanto riguarda la comunicazione con gli stakeholder. Walter Iasiello, fondatore Walter Iasiello Photography, rafforza la sua presenza sul web. Il processo, che oggi comprende vari canali di comunicazione digitali (Twitter, Instagram, 500px, tumblr &more), si completerà con il nuovo sito www.walteriasiello.online, un sito capace di raccontare e condividere con il resto del mondo il suo portfolio, le sue passioni e professionalità. Accessibile da qualsiasi dispositivo, dal computer allo smartphone al tablet, walteriasiello.online è un contenitore di informazioni rivolte agli appassionati di fotografia. Walter Iasiello, Fondatore Walter Iasiello Photography

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

WALTER IASIELLO PHOTOGRAPHY

via della Giuliana

00195 Roma - Italia

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Attività di

  • Fotografia - Laboratori e Studi
  • walter iasiello
  • walteriasiello
  • fotografia
  • roma
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito