• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • ticketing

Risultati per

Ticketing - Italia

Italia
  1. ORBIS TICKETS SRL

    Italia

    Il marchio ORBIS è presente dal 1960 a Roma, nel mercato della vendita di biglietti per eventi sportivi, spettacoli, teatri, mostre e concerti per tutta Italia, in qualità di rivenditore ufficiale dei circuiti TicketOne, VivaTicket, LisTicket, CiaoTickets. ORBIS TICKETS SRL è conosciuta in tutta Roma ed ha sempre goduto di una posizione privilegiata in centro storico, appena fuori dalla Z.T.L. e vicina alla Stazione Termini e a vari Ministeri, all’Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT), al Comando Generale dei Vigili del Fuoco e ad alcune centinaia di strutture ricettive turistiche (hotel e b&b), per i quali ORBIS rappresenta il terminale di approvvigionamento dei biglietti per gli spettacoli a livello locale e nazionale. ORBIS vanta una consolidata e numericamente importante clientela, sia privata che business (Alberghi e Cral), con oltre 80.000 biglietti venduti all’anno. Con la diffusione dei Social Network, l’attività marketing e commerciale si sta estendendo a tutto il territorio nazionale.

  2. E-TIME SRL

    Italia

    E-time Srl si occupa di consulenza informatica e sviluppo di software e applicazioni web based e mobile. Presente in Italia con due Sedi (Verona e Bari), il core business e i servizi dell'azienda ruotano attorno a tre aree: - Ticketing - IT Asset management - IT Governance Alcuni dei prodotti di cui ci occupiamo: - OTRS (Piattaforma ticketing e Service desk) - Docebo (piattaforma e-learning)

  3. NSA TICKETING SERVICES S.R.L.

    Italia

  4. EASYSOFT TICKETING SOLUTIONS S.R.L.

    Italia

  5. TRAME DIGITALI

    Italia

    Web agency e software house con sede a Prato e operativa su Firenze, Pistoia e tutto il territorio italiano. Ci occupiamo di realizzazione siti web, e-commerce, app per cellulari, sistemi di ticketing, ma anche soluzioni di sviluppo web più complesse e personalizzate. Facciamo consulenza SEO, web marketing e ci occupiamo di grafica e identità aziendale. Con noi avrai un unico partner per tutti i tuoi progetti digitali. Se non sai da dove iniziare o devi ancora capire cosa ti serve, il nostro servizio di consulenza strategica ti accompagnerà nelle scelte migliori per far crescere la tua azienda.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. MODULSNAP S.R.L.

    Italia

    Nata nel 1974, Modulsnap ha cominciato il percorso nel campo della produzione e nella organizzazione delle ARTI GRAFICHE con la modulistica fiscale e commerciale per aziende e professionisti. Alla produzione della modulistica si è poi affiancata la produzione di etichette per logistica e la produzione di ribbon (stampa e codifica dei codici a barre) e la produzione di etichette di alta qualità per vini, alimenti, cosmetici e per il decoro primario. A completamento della propria gamma di prodotti, Modulsnap integra il settore del ticketing, ovvero la stampa e la produzione di biglietti in carta termica per eventi sportivi, culturali, d’intrattenimento e manifestazioni di ogni tipo. Offriamo carte termiche e patinate compatibili con ogni sistemi di emissione; allineamenti di black marks e fustellature per il funzionamento delle stampanti. Inoltre, su richiesta effettuiamo packaging personalizzato.

  2. PHONETICA S.P.A.

    Italia

    Essere PARTner per noi di Phonetica, significa essere parte delle aziende con cui co-llaboriamo, co-creiamo e co-struiamo. Creiamo relazioni di valore con i nostri partner commerciali, che per noi rappresentano “compagni di viaggio” per un obiettivo e un percorso insieme.Phonetica analizza, ricerca e sviluppa servizi innovativi, assistendo le relazioni delle aziende attraverso la voce, le immagini e le parole. Offriamo qualità integrando soluzioni in outsourcing con l’azienda dei clienti, e ricercando nuovi canali di relazione. Valorizziamo le risorse umane e condividiamo il nostro know how per migliorare i processi attraverso il lavoro in team.I nostri servizi sono differenti: volti ad aumentare le vendite come il telemarketing, training e coaching per migliorare le performance dei team e servizi pensati per dare più organizzazione e flessibilità al tuo business.Servizi di assistenza alla vendita multicanale: come help desk, back office, social strategy e servizi di business continuity (servizi di emergenza per assicurare l’erogazione dei servizi telefonici in caso di un’interruzione della fonia per guasti imprevisti, postazioni di lavoro in affitto presso la sede di Phonetica e emergency receptionist: per la gestione in outsourcing delle telefonate a supporto del centralino aziendale)Servizi di ultima generazione come assistenza per e-commerce: live chat, servizio di tracking degli ordini, gestione degli ordini, gestione mail, back office e servizio trouble ticketing.