• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • promozione delle vendite

Risultati per

Promozione delle vendite - Russia

Russia
  1. BYYD

    Russia

    BYYD è una società russa basata sulla tecnologia che si concentra esclusivamente sul marketing mobile e sulla pubblicità mobile. Forniamo supporto completo per ogni campagna pubblicitaria in tutte le fasi: briefing, produzione, nonché progettazione, progettazione e produzione di campagne pubblicitarie in applicazioni per telefoni cellulari, un rapporto sulla campagna di marketing. Formati banner pubblicitari: banner a schermo intero, formato nativo, banner rich-media, video. I nostri partner sono la più grande rete e agenzie pubblicitarie indipendenti. I nostri strumenti includono tutti gli SSP chiave che ci forniscono un portafoglio di oltre 100.000 applicazioni mobili con gli strumenti in tutto il mondo garantendo una portata senza precedenti. Offriamo ai nostri clienti il servizio Brand Lift - uno studio che aiuta a valutare la consapevolezza organica del marchio tra l'audience mobile tenendo conto della grande percentuale di utenti solo mobili, nonché ad ottenere dati sull'aumento della brand awareness dopo l'attività pubblicitaria.

  2. LUGOVSKAYA AGRICULTURAL FIRM

    Russia

  3. MAXLINK LINKEDIN MARKET ENTRY DIGITAL AGENCY

    Russia

    ICBConnect è un acceleratore di vendite B2B globale che aiuta le aziende a entrare nel mercato globale ed esegue lead generation per aziende IT, vendite e promozione su LinkedIn e conduce formazione su LinkedIn. ICBConnect si concentra sull'accesso accelerato (in 3-4 mesi) ai mercati regionali e globali, trovando potenziali clienti, partner e investitori attraverso gli strumenti di LinkedIn. Le principali attività dell'azienda includono: posizionamento di aziende e professionisti e accelerazione delle vendite B2B su LinkedIn; Programma di accelerazione delle vendite B2B di Fortune 500; Formazione e coaching su LinkedIn per i dipendenti dei clienti. I nostri specialisti vi aiuteranno a determinare il pubblico target e i modi per trovarlo su LinkedIn; preparare script per l'AT e perfezionare le presentazioni per adattarle ai limiti della piattaforma; fornirà un elenco di contatti aggiornato settimanalmente di decisori "warmed-up"; formare i dipendenti dei reparti vendite e/o marketing a lavorare in modo indipendente ed efficace utilizzando gli strumenti di LinkedIn.