• carta da cancelleria

Carta da cancelleria

1. COSMOS COPY PAPERS SA

Grecia

KARTEMPORIKI KOSMOS KOPY SA è stata fondata nel 199, ad Attiki, un'area a circa 30 km dal centro di Atene. La nostra azienda è specializzata nel settore della carta autocopiante e della carta termica, nel commercio, nella lavorazione e nel settore Pack to Pack, dedichiamo particolare attenzione ai processi di lavorazione (taglio). Negli ultimi 16 anni a fronte di una crescita costante, la nostra presenza sul mercato locale ha assunto dimensioni significative. La nostra fabbrica, si estende su una superficie di 3.000 metri quadrati, e rappresenta un elemento essenziale della nostra attività. Disponiamo di uno stock pari a 500-600 MT con tutte le tipologie di prodotti in carta. Il management e tutto il personale, consapevole degli obiettivi da raggiungere e investito dalla responsabilità verso i clienti, è alla costante ricerca del miglioramento delle proprie prestazioni. La fiducia riposta dai clienti nei nostri prodotti e servizi è stata e sarà per noi la principale fonte di motivazione per proseguire con impegno il nostro lavoro e soddisfare al meglio ogni esigenza. Per instaurare una collaborazione a lungo termine, è molto importante per noi poter contare su clienti sempre soddisfatti. Intratteniamo con i nostri dipendenti un rapporto di stretta collaborazione così da poter costantemente massimizzare la produttività. Siamo totalmente responsabili verso i nostri clienti, i nostri fornitori e noi stessi. Il segreto del nostro successo è: CONSEGNA IMMEDIATA DI FORMATI SPECIALI DA 1 ROTOLO A 1 CARICO COMPLETO SU CAMION.

2. SCHLEIPDRUCK GMBH

L'azienda SCHLEIPDRUCK GMBH, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Gotha, Germania.

3. REINER MANTHEY

L'azienda REINER MANTHEY, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Walsdorf, Germania.

4. OTTO W. MAHLER INH. STEFAN GERDES E.K.

L'azienda OTTO W. MAHLER INH. STEFAN GERDES E.K., è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Ellerbek, Germania.

5. SCHIPPLICK & WINKLER PRINTMEDIEN GMBH

L'azienda SCHIPPLICK & WINKLER PRINTMEDIEN GMBH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Lübeck, Germania.

1. BETZ-DRUCK GMBH

L'azienda BETZ-DRUCK GMBH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Stampa offset, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, e Stampa offset. Ha sede presso Darmstadt, Germania.

2. MENKE-DRUCK

L'azienda MENKE-DRUCK, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Quakenbrück, Germania.

3. DRUCKHAUS BOEKEN INH. SASCHA BOEKEN

L'azienda DRUCKHAUS BOEKEN INH. SASCHA BOEKEN, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Leverkusen, Germania.

4. DRUCKEREI BALZER GMBH

L'azienda DRUCKEREI BALZER GMBH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Stampa offset, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, e Stampa offset. Ha sede presso Hannover, Germania.

5. WMS - WÖRLE MEDIASERVICE

L'azienda WMS - WÖRLE MEDIASERVICE, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Stampa offset, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, e Stampa offset. Ha sede presso Würzburg, Germania.

1. GUTENBERG BEUYS FEINDRUCKEREI GMBH

L'azienda GUTENBERG BEUYS FEINDRUCKEREI GMBH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Langenhagen, Germania.

2. PC-DTP-SATZ UND INFORMATIONS GMBH

L'azienda PC-DTP-SATZ UND INFORMATIONS GMBH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta da cancelleria, Cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta da cancelleria, Cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso München, Germania.

1. COOLTIGMEDIA - AGENTUR FÜR NEUE MEDIEN UND DESIGN, INH. HEIKO OLSCHEWSKI

L'azienda COOLTIGMEDIA - AGENTUR FÜR NEUE MEDIEN UND DESIGN, INH. HEIKO OLSCHEWSKI, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Göllheim, Germania.

2. DRUCKEREI WOLFGANG KARWATZKI

L'azienda DRUCKEREI WOLFGANG KARWATZKI, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Rheinstetten, Germania.

3. QUICK PRINT DRUCKEREI

L'azienda QUICK PRINT DRUCKEREI, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Spaichingen, Germania.

4. RITTER DRUCK

L'azienda RITTER DRUCK, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Bochum, Germania.

5. DRUCKEREI WULF E.K. INH. TIM GLÄSSING

L'azienda DRUCKEREI WULF E.K. INH. TIM GLÄSSING, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Hamburg, Germania.

6. COLIBRI SHOP INH. JÖRG DREWS

L'azienda COLIBRI SHOP INH. JÖRG DREWS, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Carta - Produzione. E' presente anche nei settori Carta da cancelleria, Cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta da cancelleria, Cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Potsdam, Germania.

7. DEKAPRINT

L'azienda DEKAPRINT, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Lahnstein, Germania.

8. SATZSTUDIO HEIMERL

L'azienda SATZSTUDIO HEIMERL, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Stampa offset, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, e Stampa offset. Ha sede presso Würzburg, Germania.

1. GODDEK & HAMPE

L'azienda GODDEK & HAMPE, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Lippstadt, Germania.

2. EURODRUCKER ONLINEDRUCKEREI - DRUCKEREI DENTLER

L'azienda EURODRUCKER ONLINEDRUCKEREI - DRUCKEREI DENTLER, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Stampa offset, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, e Stampa offset. Ha sede presso Kißlegg, Germania.

3. DRUCKEREI ODENWÄLDER

L'azienda DRUCKEREI ODENWÄLDER, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Heidelberg, Germania.

4. DRUCKEREI HENSEL

L'azienda DRUCKEREI HENSEL, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Stampa offset, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, e Stampa offset. Ha sede presso Leipzig, Germania.

5. WIST & LAUMANN OFFSETTRUCKEREI GMBH

L'azienda WIST & LAUMANN OFFSETTRUCKEREI GMBH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Garrel, Germania.

6. WITTICH-PRINT

Svizzera

L'azienda WITTICH-PRINT, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Gottlieben, Svizzera.

7. DRUCKSERVICE BRUCKER

L'azienda DRUCKSERVICE BRUCKER, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Stampa offset, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, e Stampa offset. Ha sede presso Mainburg, Germania.

8. DRUCKEREI OTTO BENNER

L'azienda DRUCKEREI OTTO BENNER, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Stampa offset, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, e Stampa offset. Ha sede presso Bad Berleburg, Germania.

9. KÖHN DRUCK

L'azienda KÖHN DRUCK, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Stuttgart, Germania.

10. LORENZ VOELKL

L'azienda LORENZ VOELKL, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Freystadt, Germania.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

• Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati