• carta per grafica

Carta per grafica

1. PRINT SERVICES HELLAS

Grecia

L'azienda PRINT SERVICES HELLAS, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Carta per grafica. E' presente anche nei settori Stampa, Stampa offset, Stampa, Stampa offset, e Rilegatura bobina. Ha sede presso Metamorfosi, Grecia.

2. SELMO ROBERTO

Plastificazione e verniciatura uv Carta e cartone per il settore grafico

3. MODULSNAP S.R.L.

Nata nel 1974, Modulsnap ha cominciato il percorso nel campo della produzione e nella organizzazione delle ARTI GRAFICHE con la modulistica fiscale e commerciale per aziende e professionisti. Alla produzione della modulistica si è poi affiancata la produzione di etichette per logistica e la produzione di ribbon (stampa e codifica dei codici a barre) e la produzione di etichette di alta qualità per vini, alimenti, cosmetici e per il decoro primario. A completamento della propria gamma di prodotti, Modulsnap integra il settore del ticketing, ovvero la stampa e la produzione di biglietti in carta termica per eventi sportivi, culturali, d’intrattenimento e manifestazioni di ogni tipo. Offriamo carte termiche e patinate compatibili con ogni sistemi di emissione; allineamenti di black marks e fustellature per il funzionamento delle stampanti. Inoltre, su richiesta effettuiamo packaging personalizzato.

4. ORIGINAL GRAFICA DESIGNER

Siamo presenti a: Roma, Napoli, Sassari. Possiamo spedire in tutto il mondo. Grafica, Pubblicità e Stampa. Stampiamo tutto su tutti i materiali. Osserva le nostre offerte sul sito. Realizzazioni grafiche, stampa di volantini, biglietti da visita, carta intestata, cartelle di presentazione, menù per ristorazione, ticket, ricevute fiscali, copia commissioni, ricettari medici, scritte in PVC, etichette adesive e ….. ancora tanto

Filtri

Carta per grafica