• sacchi di carta

Sacchi di carta

1. SEKIL OFSET A.S

Dalla sua fondazione nel 1998, Şekil Ofset è uno dei principali produttori di imballaggi di carta e stampa offset in Turchia, forte di oltre 25 anni di esperienza nel settore. La nostra costante attenzione è rivolta a fornire una protezione del prodotto di alto livello, utilizzando tecniche all'avanguardia come la stampa multicolore, imballaggi pronti per lo scaffale e soluzioni ad alta resistenza su misura per prodotti farmaceutici, cosmetici e scatole alimentari. Şekil Ofset vanta un portafoglio di produzione diversificato, che comprende cataloghi, riviste, cartelle di presentazione e borse per la spesa in carta. La nostra competenza si estende a vari settori, tra cui alimentare, farmaceutico, cosmetico e tessile. Dimostrando il nostro impegno a superare gli standard del settore, analizziamo meticolosamente le aspettative dei clienti, fornendo stampe e design che ridefiniscono l'eccellenza. Operando con efficienza sotto lo stesso tetto con il proprio parco macchine ad alta tecnologia dal taglio alla stampa a caldo, Şekil Ofset offre soluzioni semplificate come produttore completo di imballaggi in carta. I nostri consulenti esperti sfruttano la loro conoscenza ed esperienza per personalizzare i prodotti più adatti attraverso attività di ricerca e sviluppo mirate, in linea con le vostre esigenze specifiche. Intraprendi un viaggio di innovazione, precisione e soddisfazione del cliente senza precedenti con Şekil Ofset. Per noi l'eccellenza non è semplicemente un obiettivo: è un impegno costante a soddisfare le vostre richieste con servizi e prodotti di alta qualità che lasciano un segno duraturo sul mercato.

2. HOMKEY PACKAGING COMPANY LIMITED

Cina

Homkey Packaging Co. Ltd. è stata fondata nel 1997. Situata nella Cina del sud, l'azienda è tra i produttori leader che operano nel settore imballaggi. I nostri prodotti includono una linea completa di scatole rigide in cartone, sacchetti di carta, scatole regalo, scatole in cartone ondulato, cartoni pieghevoli, imballaggi in fibra modellata, carta velina e prodotti in microfibra personalizzati. Le nostre fabbriche sono certificate ISO, FSC, Sedex. Offriamo servizi di imballaggio su misura integrati: progettazione, prototipazione, produzione in serie, controllo di qualità e spedizione. Dopo aver ricavato il prodotto finale ed analizzato i fattori relativi al marketing: 1. Costruiamo l'imballaggio dal progetto alla produzione. Prendendo in carico un progetto dall'inizio, siamo in grado di ridurre le variabili e contenere il numero di informazioni mancanti; ciò consente di interromperne l'esecuzione in produzione se necessario. 2. Prendiamo un progetto esistente o elaborato ad hoc per la produzione. Quindi lo valutiamo e completiamo con le informazioni mancanti dalla progettazione . Infine forniamo un preventivo, confermiamo la stampa e andiamo in produzione .

3. MYMARCOM OFFSET PRINTING HOUSE

L'azienda MYMARCOM OFFSET PRINTING HOUSE, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Sacchi di carta. E' presente anche nei settori Stampa, Confezionamento, stampa lenticolare, scatole in cartone su misura, Stampa, e Confezionamento. Ha sede presso Istanbul, Turchia.

4. SC NX PRINT SRL

Romania

L'azienda SC NX PRINT SRL, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Imballaggi in carta e cartone. E' presente anche nei settori Sacchi di carta, Imballaggi per alimenti, Poster e oggetti pubblicitari, Stampa, Sacchi di carta, Imballaggi per alimenti, Poster e oggetti pubblicitari, e Stampa. Ha sede presso Iasi, Romania.

5. CZARGRAF

Polonia

L'azienda CZARGRAF, è una Multi-Category, che opera nel settore Sacchi di carta. E' presente anche nei settori Stampa, Stampa, stampati commerciali, borse pubblicitarie, e poster. Ha sede presso Warszawa, Polonia.

1. SC. PUBLISERV SRL

Romania

L'azienda SC. PUBLISERV SRL, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Bottiglie e vasetti in vetro. E' presente anche nei settori Sacchi di carta, Stampa, inviti ad eventi, matrimoni, Sacchi di carta, e Stampa. Ha sede presso Oradea, Romania.

2. AWIH

Polonia

L'azienda AWIH, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori Sacchi di carta, Imballaggi in carta e cartone, Sacchi di carta, e Imballaggi in carta e cartone. Ha sede presso Warszawa, Polonia.

3. PATRAS BAGS

Grecia

La società Patras Bags è stata fondata nel 1991 a Patrasso con l'obiettivo primario della costruzione: sacchetti di carta di lusso fatti a mano, sacchetti ecologici, sacchetti di plastica, scatole di carta non tessuta, sacchetti postali, biglietti da visita, tappetini con logo ed etichette tessute. La nostra azienda opera con impianti di produzione integrati di proprietà, utilizzando l'arte della tecnologia dei macchinari, con tutte le attrezzature e capacità adeguate, coprendo ogni esigenza del mercato con tutte le fasi della produzione. Contattateci per maggiori informazioni!

4. SIA VEITERS KORPORACIJA

Lettonia

L'azienda SIA VEITERS KORPORACIJA, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori Stampa offset, Edizioni pubblicitarie - Agenzie, incartonatrici, sacchi di carta kraft, Stampa offset, e Edizioni pubblicitarie - Agenzie. Ha sede presso Riga, Lettonia.