• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • beni mobili

Risultati per

Beni mobili - Import export

  1. KAYMET METAL IMALAT SAN. VE TICARET A.S.

    Turchia

    L'azienda KAYMET METAL IMALAT SAN. VE TICARET A.S., è una Multi-Category, che opera nel settore Import/Export - Arredamento. E' presente anche nei settori commercializzazione ed export, e beni mobili. Ha sede presso Kayseri, Turchia.

  2. DEL-TECH

    Belgio

    L'azienda DEL-TECH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stoviglie. E' presente anche nei settori beni mobili. Ha sede presso Limbourg, Belgio.

  3. VIGILANZA SISKA DI BUCCOLIERO SRL

    Italia

    SISKA di Buccoliero Srl è un’azienda fatta di persone selezionate e qualificate, infatti, la selezione del personale costituisce un elemento fondamentale per l’ istituto, la cui attività è imperniata sulla moralità e sulla buona condotta dei propri operatori, a quali vengono materialmente affidati la custodia e la sorveglianza dei beni mobili ed immobili dei clienti. Oltre ai requisiti minimi previsti dalle norme che regolano il settore, il nostro istituto di vigilanza provvede, periodicamente, alla formazione ed aggiornamento del proprio personale con corsi antincendio, corsi di primo soccorso, corsi per l’utilizzo di attrezzature radio, sulle norme di comportamento, di preparazione all’utilizzo dei sistemi e strumenti informatici e corsi di difesa passiva e attiva. Il nostro obiettivo è dare al cliente i migliori servizi, offrendo prodotti innovativi supportati da un’assistenza eccellente. Investiamo in qualità, professionalità e serietà.

  4. TAGLIARO CONSULTING

    Italia

    Tagliaro Consulting è una associazione di consulenti con sedi a Vicenza, Roma e Casablanca. È composta da un gruppo di professionisti esperti in discipline economiche, fiscali, legali e tecniche, Consulenza Siti Web Marketing Mobile, operanti in Italia ed in Nord Africa. Tagliaro Consulting fornisce servizi alle Aziende che intendono entrare nei mercati del Nord Africa, o che operano già in tali territori e intendono avvalersi del Know how dei suoi professionisti. Consulenza Start Up delle Aziende Mutui/Finaziamenti Localizzazione Trasferimento Beni Siti Web Mobili Marketing Mobile

  5. STUDIO LEGALE AVV. RACHELE BUCIUNI

    Italia

    Lo Studio Legale Buciuni nasce nel 2018 per volontà della titolare, Avvocato Rachele Buciuni, la quale, dopo esperienze maturate presso primari studi legali del territorio, decide di creare una propria struttura, giovane ed eclettica, indirizzando le proprie attenzioni e ricerche verso il rigoglioso tessuto imprenditoriale del nostro territorio, rappresentato delle piccole medie imprese (PMI) e con attenzione ai profili internazionali. Lo Studio Legale offre servizi di consulenza nelle seguenti aree: • Diritto Civile, sia per quanto attiene alla consulenza stragiudiziale, sia nell’ambito della difesa in giudizio, su tutto il territorio nazionale, anche avvalendosi di propri corrispondenti di comprovata fiducia e professionalità • Diritto del Lavoro, grazie ad una costante e proficua collaborazione con Dottori Commercialisti ed esperti contabili, Consulenti del Lavoro e Revisori legali (assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di contratti di lavoro subordinato ed autonomo; in materia di rapporti di agenzia, licenziamenti individuali, plurimi o collettivi, consulenza ed assistenza in materia di rispetto delle normative in tema di igiene e sicurezza sul lavoro) • Diritto del Commercio Internazionale, in sinergia con traduttori ed interpreti in lingua cinese e in lingua russa, (contrattualistica internazionale, con particolare riferimento alla vendita internazionale di beni mobili. Riconoscimento ed esecuzione di decisioni, giudiziali e arbitrali, straniere.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. STUDIO GRINER

    Italia

    Lo Studio avendo maturato esperienza nelle vendite giudiziarie immobiliari, in qualità di delegati per conto del Tribunale di Trani, assiste e consiglia il Cliente nella partecipazione alle vendite all'asta garantendo la massima professionalità e riservatezza. Lo Studio offre assistenza in materia di: - Studi di fattibilità; - Espletamento di pratiche occorrenti per l'ottenimento di licenze, autorizzazioni amministrative e nulla osta; - Valutazione ed assistenza per atti di compravendita di aziende, beni mobili ed immobili; - Passaggi Generazionali di Aziende, Successioni Aziendali e patti di famiglia; - Operazioni straordinarie di impresa; - Ristrutturazione e riorganizzazioni aziendali; - Assistenza e gestione di aziende in crisi; - Consulenza pre e post fallimentare. Lo Studio può redigere consulenze tecniche di parte (C.T.P.) in cause riguardanti: - la valutazione di aziende o di quote, anatocismo bancario, contratti bancari, tassi usura, azioni revocatorie

  2. AVVOCATO MIRIAM CERASI

    Italia

    Avvocato titolare di proprio studio professionale. Dottore di ricerca in diritto civile e del lavoro, svolge attività di assistenza processuale e consulenza nei principali settori del diritto civile, diritto del lavoro e previdenza sociale, fallimentare, esecuzioni mobiliari ed immobiliari, diritto di famiglia e volontaria giurisdizione. Iscritta all’albo degli Avvocati abilitati alle vendite di beni mobili ed immobili iscritti ai pubblici registri. Redazione di pareri legali, assistenza nei procedimenti di mediazione e di negoziazione assistita, procedure concorsuali e procedure esecutive anche presso terzi, azioni civili per risarcimento del danno, transazioni, conciliazioni, rappresentanza nei contenziosi in materia di diritto del lavoro pubblico e privato (licenziamenti individuali e collettivi, differenze retributive, mansioni superiori, trasferimenti) DISPONIBILE PER DOMICILIAZIONI E SOTTOSCRIZIONE DI MANDATI CONGIUNTI.

  3. MIMESI S.N.C.

    Italia

    Laboratorio Artistico di Restauro e Conservazione a Torino. Siamo in attività da 33 anni con la stessa passione ed entusiasmo del primo giorno. Quando ci chiedono di cosa ci occupiamo pensiamo che sia difficile limitare l’arte ad una semplice definizione. Ecco perché ci presentiamo come artiste, specializzate in restauri, piccoli e grandi, decorazioni artistiche e la nostra SMartART, lavorando sempre in prima persona, direttamente sul cantiere o in laboratorio. L’arte è un mondo che si sta perdendo, ma con la nostra artigianalità e professionalità proviamo a tenerlo in vita e puoi farlo anche tu, vivendola con noi! Consapevoli dell’evoluzione di un “mestiere” da prettamente artigianale a professione altamente specializzata, siamo in possesso dei requisiti di qualificazione dei soggetti esecutori di restauro e manutenzione di superfici decorate e beni mobili di interesse storico e artistico. Puoi trovarci nell’elenco dei restauratori di beni culturali. Ma il nostro poliedrico mestiere, tramandatoci dai nostri maestri, si fonda soprattutto su passione e capacità manuale, affinate nel tempo dal nostro effettivo lavoro sul campo, in costante collaborazione con privati, ditte edili specializzate, professionisti, architetti e committenze ecclesiastiche.

  4. MATRIX DISINFESTAZIONI FIRENZE

    Italia

    Gli insetti hanno preso di mira il vostro contesto abitativo e state cercando informazioni su un servizio di disinfestazioni a Firenze?  Matrix Disinfestazioni è una ditta attiva nel campo degli interventi di derattizzazione, disinfestazione da zanzare tigre, api, formiche, calabroni, tarli, trattamenti antiparassitari, contro le zecche e contro le pulci, derattizzazione, ricerca topi e allontanamento piccioni. Operiamo a Firenze e provincia, fornendo un servizio volta ad eliminare definitivamente ogni tipo di insetto dal vostro habitat. Non solo case e appartamenti, ma anche cantine, solai, terreni agricoli e magazzini aziendali. Gli interventi di Matrix Disinfestazioni sono efficaci e tempestivi: eliminare una colonia di insetti che ha preso di mira una determinata area è cosa assai complessa per chi non è del settore. Occorre la conoscenza delle tecniche necessarie per eliminare le colonie di insetti che possono mettere a repentaglio la salute delle persone - basti pensare alle zanzare ai calabroni, alle vespe, alle api, alle cimici, alle tarme - e l’integrità di beni alimentari e mobili - su tutti, formiche, volatili e tarli. In riferimento ai prodotti chimici, noi di Matrix Disinfestazioni utilizziamo soluzioni non inquinanti, innocui per la salute dell’uomo e degli animali e tutti registrati al Ministero della Sanità: tra i brand più affermati, citiamo Bayer, Bleuline, Colkim e Ekcommerce.

  5. DIGILIO & PARTNERS - FULL LEASING-

    Italia

    Perchè scegliere il leasing Il leasing è la forma più veloce e conveniente di finanziamento a medio lungo termine che permette ad aziende e professionisti: di scegliere autonomamente e disporre di beni mobili e immobili strumentali all’esercizio dell'attività imprenditoriale; di dilazionare nel tempo il costo dell'investimento, deducendolo dal proprio reddito imponibile; di acquistare il bene al termine del contratto. Il leasing consente di finanziare l'intero costo del bene e rappresenta un’alternativa vantaggiosa ad altre forme di finanziamento perchè riduce al minimo l'impegno economico iniziale liberando risorse economiche utili all'attività ordinaria. I vantaggi della formula UniCredit Fineco Leasing I punti di forza di UniCredit Fineco Leasing che è oggi tra le società leader del mercato italiano ed è attiva in tutti i comparti del leasing: auto, beni strumentali, immobiliari

  1. MUDANZAS JESMATRANS

    Spagna

    Dal 1994, Jesmatrans è una delle aziende di traslochi internazionali più affidabili e prestigiose. Disponiamo di una assicurazione di responsabilità civile. Per maggiore tranquillità e sicurezza, sono disponibili per i nostri clienti polizze assicurative che coprono tutti i rischi per i vostri mobili e beni personali. Montaggio mobili/servizio di imballaggio, smontaggio e montaggio mobili/servizio di locali magazzino e deposito mobili/servizio di trasporto e traslochi urgenti.

  2. LADY INVESTIGATION

    Italia

    La nostra azienda si occupa di investigazioni Private, Collaboriamo con Banche, studi legali, ed aziende. Offriamo servizi anche a privati con la massima professionalita' ed il rispetto della Privacy. Svolgiamo INDAGINI COMMERCIALI per il recupero del credito (rintraccio conti correnti, beni mobili ed immobili, rintraccio residenza del creditore).

  1. TRADEAIDER

    Cina

    Verified by europages badge

    TradeAider è un fornitore di servizi globale ispirato da obiettivi e finalità visionarie. L'azienda si prefigge di fornire soluzioni commerciali economicamente vantaggiose, che garantiscano l'approvvigionamento e la qualità. Vogliamo aiutare in nostri clienti ad affrontare le sfide dell'era post-pandemica, attraverso la riduzione dei costi, il miglioramento della qualità e l'aumento dei margini. Il nostro approccio si basa su un modello di business innovativo e sull'integrazione strategica della gestione con strumenti digitali della catena di fornitura. I nostri principali punti di forza consistono in una rete capillare di oltre 80.000 specialisti del controllo qualità e dello sviluppo dei prodotti in tutto il mondo, unita a un team di merchandiser esperti coadiuvati dall'App TradeAider. Queste risorse sono in grado di agevolare una comunicazione senza soluzione di continuità tra acquirenti, produttori e specialisti del controllo qualità e dello sviluppo dei prodotti di TradeAider. Siamo certi che i quattro servizi principali di TradeAider possano rivelarsi utili e vantaggiosi per la vostra azienda. WeSource - Un servizio di approvvigionamento innovativo che aiuta gli acquirenti a trattare direttamente con i produttori garantendo la qualità dei prodotti. WeContract - Un eccezionale servizio di "agente unico" chiavi in mano sotto forma di alleanza strategica. WeGuarantee - Un rivoluzionario servizio di assicurazione della qualità "Safe Box" per garantire la qualità del prodotto per gli ordini effettuati in qualsiasi fabbrica. MyQC - Un servizio creativo di controllo della qualità molto più economico, efficiente e trasparente rispetto ai servizi offerti dalle terze parti tradizionali. Contattateci subito per iniziare la nostra collaborazione. Grazie.

  2. ISTITUTO INVESTIGATIVO MERCURIO

    Italia

    La ricerca sui beni nell'ambito delle indagini per il recupero crediti viene effettuata per così poter richiederne il pignoramento che vada a sanare il debito che il contraente si è assunto nei confronti del soggetto commerciale leso o comunque creditore nei suoi confronti. La ricerca del Conto Corrente è un valido sistema per rientrare in possesso in tempi brevi del dovuto. Altre indagini, inoltre, sono orientate a ricercare terzi debitori, ovvero debitori dello stesso insolvente, sul quale possono essere esercitati i diritti di prelazione. La ricerca del Datore di Lavoro è un classico esempio di “terzo debitore” ove è possibile indirizzare il PPT. E, infine, tra i servizi offerti dai professionisti nell'assistenza al recupero crediti, come lo è l'istituto investigativo Mercurio, esiste la possibilità di entrare in possesso di una vera investigazione finanziaria: l' Indagine Patrimoniale. Tale report è completa di: tutti i conti correnti bancari e postali con giacenze; datore di lavoro e importo percepito*; ente pensionistico e importo pensione*; beni immobili da catasto; partecipazioni azionarie; cariche societarie*; autoveicoli; domicilio e residenza*; recapiti telefonici; protesti e pregiudizievoli da conservatoria. *oppure, se persona giuridica, verranno sviluppati il bilancio, la sede legale e operativa. Il costo è il più basso disponibile sul mercato.La qualità è quella che ci si aspetta da una agenzia investigativa autorizzata con esperienza trentennale.

  3. AGS RÉUNION

    Réunion

    Verified by europages badge

    Fondato in Francia nel 1974, il Gruppo AGS Traslochi internazionali si accinge a festeggiare il suo 50° anniversario. È nei territori d'oltremare che AGS ha sviluppato la sua prima rete di filiali al di fuori della metropoli. Il Gruppo opera attualmente attraverso 146 filiali distribuite in 97 paesi così da poter servire i propri clienti in ogni parte del mondo. AGS Reunion vanta oltre 37 anni di esperienza. Specialista in traslochi internazionali, AGS Réunion assiste più di 2.000 aziende e privati ​​ogni anno. La professionalità del nostro team nonché le dimensioni della nostra struttura ci permettono di essere reattivi e attenti a tutte le vostre richieste. Grazie al nostro sistema di tracciamento, è possibile monitorare online ogni fase del trasloco. Per i vostri beni personali, mettiamo a disposizione un servizio di deposito mobili presso un magazzino perfettamente sicuro. AGS Réunion è certificata ISO 9001: 2008 e affiliata alla IAM (International Association of Movers) e alla Chambre Syndicale du Déménagement. La nostra agenzia sarà lieta di rispondere a tutte le vostre domande.

  4. SALZMANN RESTWAREN GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Benvenuti da Salzmann Restwaren GmbH, il vostro partner affidabile per la vendita all'ingrosso! Da noi troverete un'ampia gamma di prodotti a prezzi imbattibili. Grazie alla nostra collaborazione diretta con i produttori e i curatori fallimentari, siamo in grado di offrirvi condizioni interessanti per i beni provenienti da fallimenti, liquidazioni aziendali e resi. Il nostro vasto assortimento comprende prodotti di diverse categorie, tra cui articoli per la casa, materiali da costruzione, cosmetici, mobili e molto altro ancora. Potete quindi essere certi di trovare ciò che cercate, indipendentemente dal tipo di merce di cui avete bisogno per la vostra attività. Ecco alcuni dei vantaggi di cui potrete godere rivolgendovi a Salzmann Restwaren GmbH : Prezzi vantaggiosi - Assortimento variegato - Flessibilità - Affidabilità - Qualità. Sfogliate la nostra vasta offerta e scoprite le interessanti opzioni che Salzmann Restwaren GmbH vi offre. Se avete domande o suggerimenti, non esitate a contattarci. Non vediamo l'ora di aiutarvi a far crescere la vostra attività!

  5. STUDIO LEGALE AVVOCATO CAPELLI

    Italia

    Dal 1994, lo Studio Legale dell'Avvocato Capelli offre consulenza, assistenza e patrocinio legale in ambito civilistico, a privati e aziende, con particolare riguardo a: IMMOBILI (compravendite, tutela proprietà, usufrutto, usucapione, servitù di passaggio, vedute, distanze); CONDOMINIO (impugnazione delibere, tabelle millesimali, riparto spese condominiali, uso beni comuni, sottotetto, ascensore, appalti lavori); LOCAZIONE IMMOBILIARE (contratti e vertenze proprietario/inquilino, sfratti); SUCCESSIONI (vertenze ereditarie, divisioni, testamenti); OBBLIGAZIONI E CONTRATTI (contratti per privati e imprese, vertenze per inadempimento, risoluzione contratti); RECUPERO CREDITI ED ESECUZIONI (vertenze per realizzo degli insoluti di privati e aziende, diffide e messe in mora, decreti ingiuntivi, sequestri conservativi e giudiziari, procedimenti cautelari, pignoramenti di mobili e immobili, pignoramenti presso terzi); PROCEDURE CONCORSUALI (ammissione al passivo fallimentare, opposizione a fallimento, azioni revocatorie, concordati, composizione crisi da sovraindebitamento); SOCIETARIO (vertenze tra soci e con la società, impugnazione delibere, recesso soci, azioni di responsabilità di amministratori); RESPONSABILITA' CIVILE (azioni di risarcimento danni contrattuali ed extracontrattuali); DIRITTO SPORTIVO (contratti e vertenze tra atleti, società e Federazioni). Esperienza professionale ultraventennale. Preventivi gratuiti. Allo Studio Legale Capelli IL CLIENTE E' SEMPRE AL CENTRO.

  6. 4LOGISTIC LTD.

    Germania

    4logistic fornisce soluzioni per l'acquisizione di dati mobili, servizi e prodotti per wireless LAN, terminali per carrelli elevatori e computer industriali per la logistica e l'industria. L'azienda si è posta l'obiettivo di offrire soluzioni innovative ad alto effetto di razionalizzazione. In tal modo, si stanno intraprendendo nuove strade che consentono di offrire standard industriali moderni ed economici. I nostri mercati principali sono l'industria automobilistica e dei suoi fornitori, l'industria manifatturiera, la produzione di alimenti e beni di consumo, nonché le società di spedizione e logistica. L'azienda è stata fondata nel 2006 a Straubenhardt. 4logistic gestisce due sedi a Straubenhardt e Pforzheim. Con il marchio 4logistic offriamo panel PC industriali, terminali per carrelli elevatori, postazioni di lavoro mobili e altri accessori e servizi per la logistica. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.4logistic.de. Nel 2018 è stato lanciato anche il marchio WorkTab www.worktab.de

  7. MUDANZAS Y TRANSPORTES IKER

    Spagna

    Mudanzas Iker è un'azienda la cui esperienza e professionalità sono riconosciute, che propone un servizio di traslochi efficace per i suoi clienti. ci occupiamo di traslochi per i privati o per le aziende. il nostro settore di azione va dai traslochi locali a quelli internazionali. abbiamo un team specializzato che si occupa delle attività necessarie per la sistemazione nel nuovo domicilio, nella nuova azienda o locale in cui vi trasferite. ci occupiamo del montaggio di tavoli, lampade, tende, mobili a muro, smontaggio di casse ecc. proponiamo un servizio di deposito mobili nel caso in cui i nostri clienti avessero bisogno di lasciare i loro beni in custodia per un tempo che ritengono necessario.

  8. ISS ART

    Kazakhstan

    Ciao! Hai trovato un'azienda di sviluppo web. Non importa se siete un'azienda grande o media, un'impresa familiare o una startup, da noi troverete un team pronto a realizzare un progetto vincente. ISS Art dal 2003 opera a livello mondiale. Il nostro percorso è partito da UpWork - siamo stati uno dei primi sviluppatori della piattaforma oDesk. Oggi il nostro team supera le 80 persone con oltre 500 progetti consegnati. I nostri SERVIZI CHIAVE: applicazioni web (Java, Python) e mobili (SwiftUI, Flutter) e sviluppo di soluzioni di IA, Machine Learning e Visione artificiale. SETTORI CHIAVE: Beni di largo consumo, produzione, media, riciclaggio, istruzione, sanità. SIAMO PARTNER DI FIDUCIA DI ABB/Cassantec/, JnetDirect, BigBrassBand, Cerulean Studios, oDesk ecc. Lavoriamo da oltre 6 anni con la gran parte dei clienti. Sviluppiamo il vostro progetto in breve tempo. Possiamo affermare che abbiamo sviluppato un prodotto che i nostri clienti usano tuttora incrementandolo.

  1. DARIO RAIA

    Italia

    Mi chiamo Dario Raia, sono un artigiano. Mi occupo di restauro di manufatti in legno e a supporto ligneo, principalmente restauro del mobile antico, di ristrutturazione di serramenti antichi in legno duro e restyling di mobili. Sono un tecnico dei Beni Culturali, con una formazione universitaria e contemporaneamente una lunga pratica di bottega antiquariale. Il mio laboratorio e il mio piccolo magazzino si trovano a Sant'Arsenio. Lavoro con precisione e serietà, preventivi anticipati. Lavoro anche nelle provincie vicine. Attività: Restauro conservativo di manufatti in legno, Restauro a regola d'arte con prodotti e tecniche che derivano dalla nostra tradizione artigianale e dalle più recenti evoluzioni nel campo del restauro. Disinfestazione, falegnameria, lucidatura a tampone e a cera. Ristrutturazione di serramenti antichi e in legno duro. Riesco a rendere funzionali e adatti alle esigenze moderne serramenti antichi conservandone il fascino e il valore storico. Sverniciatura a legno, falegnameria, ciclo completo di verniciatura a spruzzo, applicazione di guarnizioni e vetri camera. Restyling di mobilia, Rivalutazione e riattualizzazione di mobilia di non alto valore. Valutazione col proprietario del lavoro da fare, falegnameria, verniciatura a spruzzo o con tecniche tradizionali.

  2. DAXO SRL

    Italia

    DAXO è un'azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni RFID per la tracciabilità di beni, servizi e asset lungo l’intera catena del valore, integrando tali soluzioni con tecnologie mobile. L’introduzione delle tecnologie RFID/NFC connesse alla tracciabilità e dei dispositivi mobile nella vita aziendale presuppongono un radicale cambiamento nel modo di lavoro delle aziende e dei singoli addetti: Daxo offre molto più delle pure competenze tecniche, supportando i clienti nella gestione del cambiamento, fin dalla fase progettuale. Cosa facciamo: Tracciabilità, Mobile Solutions, Automazione di Processo, Geolocalizzazione, Maintenance Management Solution Campi di applicazione: Smart Factories, Asset Management, Logistica Integrata, Field Force Automation, Sicurezza sul lavoro Vantiamo numerose referenze e case histories con implementazioni di successo sui nostri clienti, riduzione degli sprechi e maggiori performance, maggiore valore aggiunto per il cliente finale.

  3. QUANTUM INTERIOR BY MAXLAND

    Germania

    Maxland, giovane azienda a conduzione familiare fondata e gestita nel 2015 dal titolare Max Freudenberger, è oggi composta da un team di 7 dipendenti. L'azienda, nata inizialmente come società commerciale e azienda attiva nel settore dei tessili per la casa, si è espansa in brevissimo tempo, sia nella sede di Grünsfeld fino a un'area di circa 3.000 m2, sia in termini di dimensione della gamma di prodotti che per i canali di vendita. Finora, l'azienda ha rifornito solo rinomati negozi di mobili in Germania e Svizzera, catene di negozi e gruppi di acquisto, nonché alcuni noti discount in Germania. Dal 2017, i consumatori privati ​​possono anche acquistare beni Quantum Interior direttamente tramite rivenditori di piattaforme come Amazon ed eBay, nonché tramite il negozio online dell'azienda. L'armoniosa interazione di dipendenti impegnati e orientati al successo, una gamma di prodotti su misura per le esigenze dei clienti e il coraggio imprenditoriale hanno costituito finora la base del nostro successo. Con una sensibilità alle tendenze future, progettiamo regolarmente nuovi prodotti, che vengono implementati e fabbricati in stabilimenti di produzione selezionati. I materiali per i nostri prodotti, così come i prodotti confezionati, sono ottenuti da partner commerciali con sede in Europa (Italia, Francia e Germania) e in Asia (India, Cina).

  4. ADVANCED TRASLOCHI

    Italia

    Advanced Traslochi è una ditta leader nei traslochi nazionali ed internazionali, con sedi nelle più grandi città italiane come Milano, Roma e Firenze. Ci occupiamo di traslochi di aziende e uffici, con tutti i servizi ad essi relativi come smontaggio, imballaggio, montaggio di mobili ed arredi, trasporto, anche di opere d'arte, beni preziosi, strumenti musicali, oggetti pesanti ed ingombranti. Disponiamo inoltre di un servizio molto utile per i nostri clienti: deposito e stoccaggio mobili, arredi e suppellettili in comodi containers di diverse dimensioni. Per un trasloco a 360 gradi!

  5. LUCIO TRASPORTI

    Italia

    Siamo una società di trasporti e traslochi altamente qualificati. Siamo dotati delle più moderne attrezzature ed organizzati per fornirle i servizi più attuali.La competenza, la serietà e la cortesia distinguono tutto il personale di LUCIO TRASPORTI. Il nostro personale vanta una professionalità specifica: dai tecnici incaricati del sopraluogo ai capi di squadra, dai falegnami ai montatori, dagli imballatori agli addetti preposti alla pulizia dei beni traslocati.Il nostro operato consiste nel smontare i mobili, imballarli accuratamente con materiale da imballo idoneo e necessario allo svolgimento del servizio a regola d'arte, trasportarli sballarli e rimontarli. Il tutto viene svolto da falegnami qualificati ed esperti nello smontaggio e rimontaggio e da personale imballatori per quanto riguarda l'imballaggio ed il trasporto.

  6. DESIGN OF SOUL INTERIOR DESIGN

    Italia

    Interior Designer con Laurea in Tecnologie per la Conservazione ed il Restauro dei Beni Culturali, specializzata in HOME STAGING, VISUAL MERCHANDISING, HOME SHOPPING, EVENT DESIGN, Effettuo anche CONSULENZA A DISTANZA a TARIFFE RIDOTTE ed offro diversi servizi economici.Gestisco una VETRINA ON LINE contenente mobili, complementi di arredo, quadri, .. CONTATTATEMI SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFORMAZIONI e/o PREVENTIVO GRATUITO