• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • esternalizzazione

Risultati per

Esternalizzazione - Import export

  1. LE.DEL.BAS. OUTSOURCING SRL

    Italia

    Le.Del.Bas. Outsourcing Srl | Milano si trova a Milano in Via Giulio Tarra 1. La nostra società è specializzata nell'esternalizzazione di servizi ed attività aziendali, ma anche di outsourcing amministrativo, acquisti, vendite e marketing. Si tratta di processi che permettono di ridurre i costi, recuperare tempo per altre attività, disporre di figure qualificate e garantire una continuità all'interno dei processi aziendali. Tutti questi aspetti permettono, nel complesso, una migliore gestione aziendale. Abbiamo tre differenti linee di business: l'outsourcing da remoto, quando le risorse sono operative presso la nostra sede, l'outsourcing a domicilio, quando le risorse lavorano in sede dal cliente, ma sotto la nostra supervisione, e la consulenza. Visitate il nostro sito web: http: //ledelbas.it/. Seguite la nostra pagina Facebook: https: //www.facebook.com/ledelbas/. Per qualsiasi chiarimento ed informazione, telefonateci al numero: 02 47952361

  2. HANDS ON CORPORATE SERVICES SRL

    Italia

    Outsourcing totale o parziale della funzione amministrativo contabile. Gestione finanziaria. Budget, pianificazione e controllo di gestione esternalizzato. Temporary management. Progetti di internazionalizzazione. Consulenza gesionale ed amministrativa.

  3. LSR LOGISTIQUE

    Francia

    Verified by europages badge

    LSR LOGISTIQUE, azienda con sede nei pressi di Lione, offre servizi logistici improntati a qualità, tempestività e dinamismo. Per rispondere al meglio alle richieste e alle aspettative dei clienti nell'ambito dello stoccaggio merci, LSR LOGISTIQUE offre servizi logistici su misura adattandosi a ogni specifica esigenza. Operiamo per portare a termine gli incarichi affidatici con la massima cura, professionalità, puntualità ed efficienza. LSR LOGISTIQUE è stata fondata da esperti di logistica pronti a mettere la propria esperienza a disposizione dei clienti. Disponiamo di attrezzature di nostra proprietà adibite al carico e scarico delle vostre merci. LSR LOGIISTIQUE è in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze di stoccaggio, copacking, scarico, ri-pallettizzazione e cross-docking. Siamo specializzati in piccole superfici e scadenze a breve termine. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni sui servizi offerti o per richiedere un preventivo.

  4. VISTIM SA

    Lussemburgo

    Verified by europages badge

    La nostra azienda di servizi per le risorse umane (HR) si distingue per le elevate competenze, e si avvale di partner e consulenti che vantano piu di 20 anni di esperienza nella gestione delle risorse umane in Lussemburgo e a livello internazionale. Il nostro approccio è caratterizzato da un rapporto empatico con il cliente, e si basa sull'esperienza acquisita in passato nell'ambito dei servizi HR. Forniamo una consulenza di tipo pragmatico, in linea con la strategia e le priorità di ciascun cliente.

  5. NIRMOO CENTRE D'APPELS

    Francia

    Verified by europages badge

    L'azienda NIRMOO CENTRE D'APPELS, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Servizio amministrativo e finanziario - Esternalizzazione. Ha sede presso Nantes, Francia.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. ALLIANCE EXTERNE

    Francia

    Verified by europages badge

    L'azienda ALLIANCE EXTERNE, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Consulenza informatica per acquisizione dati. E' presente anche nei settori Servizi informatici, manutenzione assistenza informatica, Esternalizzazione servizi alle aziende, e Servizi informatici. Ha sede presso Paris, Francia.

  2. POS CONSEIL

    Francia

    Verified by europages badge

    L'azienda POS CONSEIL, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Consulenza aziendale. E' presente anche nei settori Servizio amministrativo e finanziario - Esternalizzazione, Accompagnamento di dirigenti, strategia aziendale, Servizio amministrativo e finanziario - Esternalizzazione, e Esternalizzazione servizi alle aziende. Ha sede presso Le Cres, Francia.

  3. PETER WILLEMSEN COPACK SERVICE GMBH & CO. KG

    Germania

    Verified by europages badge

    L'azienda PETER WILLEMSEN COPACK SERVICE GMBH & CO. KG, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Servizio amministrativo e finanziario - Esternalizzazione. Ha sede presso Zeven, Germania.

  4. FACILITYCOMFORT ENERGIE- UND GEBÄUDEMANAGEMENT GMBH

    Austria

    Verified by europages badge

    L'azienda FACILITYCOMFORT ENERGIE- UND GEBÄUDEMANAGEMENT GMBH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Servizio amministrativo e finanziario - Esternalizzazione. Ha sede presso Wien, Austria.

  5. SYLNESS

    Francia

    Verified by europages badge

    L'azienda SYLNESS, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Servizio amministrativo e finanziario - Esternalizzazione. E' presente anche nei settori comunicazione d'impresa, HR-Consulting, consulenze professionali, e formazione e coaching. Ha sede presso Sausheim, Francia.

  1. DVDT

    Francia

    Verified by europages badge

    L'azienda DVDT, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Segreteria - Esternalizzazione. E' presente anche nei settori Consulenza aziendale, Risorse umane - Servizio di gestione esterno, Esternalizzazione servizi alle aziende, siti internet, Consulenza aziendale, e Risorse umane - Servizio di gestione esterno. Ha sede presso Montfermeil, Francia.

  2. WCI EUROPA GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    L'azienda WCI EUROPA GMBH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Servizio amministrativo e finanziario - Esternalizzazione. Ha sede presso Rodenbach, Germania.

  1. C&S DEMARCHES ET +

    Francia

    Verified by europages badge

    L'azienda C&S DEMARCHES ET +, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Consulenza aziendale. E' presente anche nei settori Assistenza amministrativa, Servizio amministrativo e finanziario - Esternalizzazione, disbrigo pratiche, Assistenza amministrativa, servizi di consulenza amministrativa, e Servizio amministrativo e finanziario - Esternalizzazione. Ha sede presso Arles, Francia.

  2. PAYLIGHT

    Francia

    Verified by europages badge

    L'azienda PAYLIGHT, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Servizio amministrativo e finanziario - Esternalizzazione. E' presente anche nei settori Risorse umane - Servizio di gestione esterno, consulenze professionali, elaborazione di paghe, Esternalizzazione servizi alle aziende, e Risorse umane - Servizio di gestione esterno. Ha sede presso Paris, Francia.

  3. MY ASSISTANCE ONLINE

    Francia

    Verified by europages badge

    L'azienda MY ASSISTANCE ONLINE, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Assistenza amministrativa. E' presente anche nei settori Servizio amministrativo e finanziario - Esternalizzazione, Servizio amministrativo e finanziario - Esternalizzazione, amministrazione di aziende, Servizi di supporto per PMI, e recruitment. Ha sede presso Paris, Francia.

  4. WERAP ELEKTRONIK AG

    Svizzera

    Verified by europages badge

    L'azienda WERAP ELEKTRONIK AG, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Servizio amministrativo e finanziario - Esternalizzazione. Ha sede presso Bubikon, Svizzera.

  5. BRLJ&R - COMUNICAZIONE ESTERA

    Italia

    Gli strumenti a nostra disposizione per raggiungere il suo e nostro obbiettivo - Consulenza. Valutazione e collocazione del prodotto/servizio, analisi del mercato - Copywriting, Editing. - Redazione testi promozionali da madrelingua qualificati - Realizzazione dei materiali grafici - Servizi fotografici, video - Media, elettronici e tradizionali. Selezione dei canali per i messaggi promozionali - Corrispondenza e assistenza in madrelingua - Supporto madrelingua tedesca per gli incontri di lavoro e Audit aziendali con traduzioni simultanee. Perché Sceglierci Grazie alla nostra anima italo-tedesco abbiamo il vantaggio: conosciamo le regole e il linguaggio del mercato italiano, ma sappiamo anche come parlare al mercato tedesco e tradurre nel modo giusto i valori della sua azienda, la qualità dei suoi servizi e prodotti in un nuovo contesto. La Germania non è mai stata così vicina. Quello che possiamo fare per Lei Siamo qui per aiutarla in materia di: valutazione del prodotto/servizio, individuazione delle opportunità, adeguamento alle normative e abitudini del mercato di destinazione, comunicazione promozionale e corrispondenza commerciale. Elaboriamo delle soluzioni alle sue esigenze, con un approccio concreto, trasparente, passo per passo. Il punto d’arrivo è l’avviamento di rapporti stabili, proficui, basati sulla fiducia reciproca, tra lei e i suoi clienti/partner all’estero.

    Tutti i prodotti "esternalizzazione"
  6. FUORI ROTTA EVENTI E CONGRESSI

    Italia

    I Titolari di FUORI ROTTA sono professionisti nel settore dell'Organizzazione Congressi ed Eventi di vario genere da oltre 25 anni, il loro lavoro li ha portati ad organizzare eventi in ambito Internazionale di varia complessità definendo strategie e verificando Budget a stretto contatto con i clienti per la miglior riuscita dell'evento. La loro rete di partnership si sviluppo in tutto il SUD ITALIA grazie alla versatilità dei soci ed alla propensione a spingersi in nuove direzioni per il raggiungimento dei migliori obiettivi. La nostra propensione al lavoro di squadra coinvolge tutti gli attori coinvolti , consapevoli di un progetto comune insieme raggiungiamo obiettivi e gratificazioni per ogni evento. L'amore per nuove destinazioni che riuniscano l'uomo alla natura porta alla fondazione della giovane FUORI ROTTA EVENTI E CONGRESSI ponendo la sua sede a MATERA e dando opportunità di nuove occasioni in un altro territorio, oltre la Basilicata e la Campania, quello della Puglia da sempre vicino al cuore di una delle socie. Qui FUORI ROTTA EVENTI inizia anche il suo lavoro di WEDDING PLANNER grazie alla decennale esperienza nel campo dell'Organizzazione a 360°.. Agenzia specializzata in eventi istituzionali, congressi medici, ECM, , progetti di divulgazione e prevenzione sanitaria , progetti formativi per le scuole .

  7. OCT SERVICES DI MIGNECO ALICE & C.

    Italia

    La OCT Services è una società che dal 2011 opera nel settore dei servizi di marketing per aziende specializzata nel rapporto diretto con il cliente, in modo inquadrato e professionale ma allo stesso tempo elastico e familiare. Le nostre attività hanno lo scopo di far raggiungere ai nostri Clienti i propri obiettivi attuando un piano marketing mirato ad aumentare le vendite e sviluppare il proprio business. OCT Services è specializzata nei seguenti servizi: Telemarketing Presa Appuntamenti: siamo specializzati nella presa appuntamenti di qualità. Studieremo come presentarci ai vostri potenziali clienti, redigendo uno script ad hoc, formando il nostro personale sulla vostra azienda e i vostri prodotti. Il nostro personale cercherà per voi potenziali clienti fissando appuntamenti mirati e qualificati, andandoli a confermare il giorno precedente l’incontro, tenendo conto dell’agenda dei vostri commerciali. Fidelizzazione della Clientela: lo scopo è quello di mantenere attivo l’interesse dei vostri clienti, verso i prodotti o verso l’azienda stessa, pianificando e svolgendo azioni di marketing e comunicazione. Seguiamo la stesura dello script più adatto, la creazione e la spedizione di e-mail/newsletter, creiamo e seguiamo i vostri canali sui social network e la vostra presenza sul web. Segretaria Virtuale: una segretaria a voi dedicata risponderà alle telefonate in modo personalizzato, permettendovi di essere sempre reperibile e non perdere nessun contatto.

  8. STUDIO LEGALE ASSOCIATO PACIFICO

    Italia

    Studio Legale con sede in Taranto, offre consulenza ed assistenza, giudiziale e stragiudiziale, nel settore del diritto civile, con particolare riferimento alle seguenti materie: diritto delle assicurazioni, diritto delle locazioni, diritto di famiglia, infortunistica stradale, responsabilità civile contrattuale ed extracontrattuale, contrattualistica, recupero crediti, diritto delle nuove tecnologie, diritto condominiale. Lo Studio offre la propria disponibilità per domiciliazioni legali presso tutti gli Uffici Giudiziari di Taranto e provincia.

  1. REUNIT

    Lussemburgo

    Reunit è una società informatica fondata nel 2003. Offre consulenza IT, di gestione esternalizzata delle risorse informatiche, di formazione informatica in qualità di fornitore di Private Cloud, di hosting di software, server e workstation. Reunit accompagna gli editori di software verso la mobilità. Ospitando il vostro software nel nostro Colud, il software diventa accessibile da tutto il mondo, nonché multi periferico. Ciò permette di essere presente sulle mercato delle esportazioni e di aumentare di conseguenza le vendite. Reunit è anche un centro di formazione IT e offre delle formazioni dedicate ai professionisti IT sotto forma di coaching del personale. Le formazioni sono adattate alle esigenze e alle urgenze delle aziende in merito agli strumenti quali VMware, Microsoft, database, sicurezza IT, IT scripting. Reunit è in grado di gestire l’informatica PMI e indipendenti. Disponiamo di esperti di virtualizzazione, infrastruttura server e di rete. Inoltre, siamo specializzati in tecnologie VMware e Microsoft

  2. LIFESERVICES GROUP

    Ucraina

    Il nostro team e` costituito da professionisti altamente qualificati, esperti del settore con necessarie competenze per offrire ai clienti servizi completi di prima qualita`. SERVIZIO CLIENTI: Il tuo cliente riceverà risposte esaustive alle sue domande: sulla società, sui suoi prodotti, sulle promozioni, in qualsiasi momento conveniente per lui, grazie al lavoro professionale degli specialisti. SERVIZIO ORDINI: ti permetterà di accettare ordini tramite il nostro Contact Center, ad esempio:   - negozio online,   - prenotazione visite mediche, prenotazione biglietti, voli, ecc, UFFICIO VIRTUALE: Attivare questo servizio permetterà ai vostri clienti e partner di essere sempre in contatto con voi. GESTIONE CREDITI: monitorare le scadenze, il debito, le notifica con Viber, e-mail e sms, lettere per comunicare in diverse modalita` con i debitori, etc. VENDITA DI BENI E SERVIZI: Vendere i vostri prodotti e servizi attraverso l'implementazione di una serie di misure, che possono includere l'analisi di mercato, definizione del target di riferimento, offerte commerciali. Informare i tuoi clienti attuali e potenziali sui servizi della tua azienda, aprendo nuovi uffici / negozi, ecc. Congratulazioni durante eventi, ricordare il pagamento dei tuoi servizi o prodotti, A CHI SIAMO UTILI: Fornitori Di Servizi Internet, Ristorzione e catering, settore Automobilistico, Banche, Settore Produzione, Polita (sondaggi), Assicurazioni, Settore Immobiliare, Negozi On-Line, etc

  3. BUROTIC ASSISTANTES

    Francia

    BUROTIC ASSITANTES coadiuva professionisti della sanità, liberi professionisti, PMI... nella gestione quotidiana dei rapporti con la clientela. Sportello telefonico professionale e performante. Esternalizzazione chiamate in entrata. Alleggerite il lavoro telefonico e completate i vostri orari d'apertura. Affidateci la gestione della vostra agenda. Uffici attrezzati a noleggio di breve o lunga durata. Una sala riunioni (18 persone), un servizio di domiciliazione fiscale, riconosciuto dalla Prefettura

  4. ALLOWIN

    Marocco

    ALLOWIN, con 10 annni di esperienza nell'E-commerce, Télémarketing e il Servizio Clienti, è un attore affidabile e riconosciuto nel settore dell'outsourcing BtoB e BtoC. Questo know-how nell'esternalizzazione dei servizi è oggi ricompensato da una forte crescita delle richieste dei clienti di soluzioni integrate. La strategia dell'impresa si basa sul lungo termine, avendo come obiettivo principale rispondere alle attese dei clienti. In questa prospettiva, la scelta dei collaboratori è essenziale. Le nostre operazioni sono tutte disponibili in diverse lingue : Tedesco, Italiano, Francese, Inglese, Portoghese e Spagnolo.

  5. AKCENTA

    Rep. Ceca

    Ci concentriamo su cambi di valuta, pagamenti internazionali e transazioni di copertura per clienti di una vasta gamma di aziende e istituzioni. La massima efficienza con cui forniamo servizi ai nostri clienti ci consente di offrire migliori tassi di cambio e risparmi significativi quando effettuiamo pagamenti internazionali. Altri vantaggi apprezzati dai nostri clienti includono la velocità dei nostri servizi, la nostra affidabilità e la massima sicurezza. Più di 39.000 clienti e oltre 22 anni di esperienza.

  6. STUDIO DOTT. GIUSEPPE VITALE - CONSULENZA DEL LAVORO

    Italia

    Lo studio è specializzato in consulenza del lavoro ed offre un servizio amministrativo completo: dalla creazione dell'impresa ai rapporti di lavoro dipendente, passando per la soluzione e la gestione di tutte le problematiche amministrative, previdenziali e del lavoro che si presentano durante la vita dell'azienda. Il nostro scopo è di seguire costantemente il cliente, offrendo un servizio caratterizzato da competenza, trasparenza, tempestività ed attenzione alle necessità specifiche di ogni soggetto. Lo studio offre i propri servizi prevalentemente ad imprese e professionisti ma si rivolge anche ai lavoratori dipendenti, parasubordinati ed autonomi per esigenze specifiche. Viene inoltre fornita assistenza alle famiglie che hanno necessità di assumere collaboratrici domestiche, colf, badanti e babysitter. Il dott. Giuseppe Vitale è iscritto all'albo dei Consulenti del Lavoro della provincia di Firenze al n. 1257

  7. CREIT

    Italia

    La Creit S.r.l è leader indiscussa da oltre 20 anni nel proporsi come unico interlocutore nell’offrire un piano di servizi, ad alto contenuto tecnologico ed innovativo secondo le specifiche esigenze del cliente integrati di : •Property Management •Facility Management •Amministrazione Condomini Il gruppo opera su Roma, provincia, e sul territorio del Lazio. Crediamo in noi.. crediamo nell’idea di Condominio Smart Solutions Gestione ed Amministrazione Condominiale Gestiamo condomini rivoluzionando l’idea di amministratore. La nostra idea è ridurre costi aumentando il servizi. Come? Essendo un unico partner accanto a voi. Sia piccolo che grande condominio. La nostra mission è la vostra soddisfazione. Siamo gli unici che proponiamo una garanzia soddisfatti o rimborsati. Servizi professionali di amministrazione e gestione di condomini a Roma e nel Lazio. Il gruppo Creit S.r.l offre consulenza e assistenza trasparente nella gestione di ogni tipologia di condominio.

  8. WEBCONDOMINI

    Italia

    Amministrazione condominiali e revisione condominiale. Consulenza e pareri condominiali, assistenza legale e assicurativa. la nostra amministrazione condominiale a Roma ha abbracciato tutti gli strumenti di comunicazione veloci che la tecnologia ci mette a disposizione. Come amministrazione di condominio a Roma ci siamo resi conto che il mondo è andato avanti, e se si vuole essere competitivi e fornire un servizio efficiente per i nostri condomini a Roma occorre adeguarsi ai nuovi strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione. Mettere a disposizione la documentazione di un condominio, online, non è un onere per l’amministratore di condominio a Roma, ma un’opportunità per la sua gestione. Un detto dice, “se non fai vedere è perché vuoi nascondere”, noi aggiungiamo “e poi scappa”. La nostra gestione dei condomini a Roma viene eseguita in assoluta trasparenza. La condivisione della documentazione come, estratti conto bancari, fatture, verbali e qualsiasi documento che interessa il condominio ci fa risparmiare tempo e consente ai nostri condomini di fidarsi e di conseguenza possiamo instaurare un rapporto di collaborazione fattiva. La reperibilità dell’amministratore di condominio a Roma durante la giornata è garantita da un numero di cellulare e un telefono fisso di studio. Durante le ore notturno abbiamo un numero verde di pronto intervento attivo per i condomini che gestiamo che risponde sia a interventi condominiali urgenti e sia a problematiche private dei nostri.

  9. LINETECH ITALIA

    Italia

    ● Chi siamo? Linetech è un contact center d’avanguardia 100% italiano che nasce nel 1986 dall'aggregazione di alcuni tra i più importanti call center presenti sul mercato italiano. Oggi è un punto di riferimento nel settore dell’ esternalizzazione dei processi aziendali in Italia. Le nostre sedi sono a Milano, Bologna e Torino. ● Cosa facciamo? Linetech è in grado di offrire tutti i servizi di business process outsourcing riguardanti attività inbound, outbound e back-office, gestendoli con assoluta garanzia di qualità ed efficienza grazie a sistemi tecnologici che garantiscono al cliente un monitoraggio accurato e costante sullo svolgimento delle attività. Il sistema di gestione della qualità Linetech è certificato ISO 9001. ● Quali traguardi abbiamo già raggiunto? 1st Top Performer Practice Switch A2A Energia Challenge 2015 e 2016 sia per i servizi inbound che outbound1st Fair Play Practice Switch A2A Energia Challenge 2015 e 2016 sia per i servizi inbound che outbound. L’ottenimento di performance superiori alla media nazionale nelle attività svolte per FCA Bank.

  10. ANTONELLA CAFARO - ASSISTENTE VIRTUALE

    Italia

    Sono Antonella Cafaro, Assistente Virtuale e mentore per aspiranti AV. Aiuto online professionisti e imprenditori a risparmiare tempo per sviluppare la loro attività, mettendo a disposizione le mie competenze e la mia esperienza, collaborando con loro allo sviluppo di nuovi progetti. Mi occupo di tutte le miriadi di cose che sottraggono tempo prezioso alla loro attività principale, in particolare il back office amministrativo e le attività di segreteria e preparazione dei documenti. Come mentore per Assistenti Virtuali, supporto le donne che vogliono intraprendere questa professione con un percorso di orientamento e consulenza.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito
Filtri

Risultati per

Esternalizzazione - Import export

Numero dei risultati

37.120 Aziende