ALEPH S.R.L.

Italia

Warehouse icon Distributore

ALEPH S.R.L.
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Le bilance analitiche e di precisione della serie PR garantiscono prestazioni competitive a un prezzo accessibile e offrono accuratezza e ripetibilità nelle applicazioni di pesata essenziali in laboratorio, negli ambienti industriali e in quelli didattici. Dotate di connettività RS232 per una facile comunicazione, di un display retroilluminato e di un’interfaccia semplice per un funzionamento agevole, le bilance della serie PR sono perfettamente progettate per le vostre postazioni di lavoro. Le bilance PR sono dotate di 3 modalità di pesatura essenziali, connettività RS-232 per il trasferimento e la memorizzazione dei dati e una calibrazione interna (in modelli selezionati), che le rendono ideali per applicazioni di pesata quotidiane. Dotate di un display retroilluminato di facile lettura e di un’interfaccia utente intuitiva, le bilance PR sono incredibilmente facili da usare e richiedono solo una formazione minima per essere utilizzate.

Chieda un preventivo

Italia

Arredo Laboratorio flessibile La nostra esperienza nella progettazione di spazi per la scienza ci ha insegnato quanto sia importante che la progettazione sia focalizzata sull’attività da svolgere oggi ma anche capace di adattarsi alle nuove esigenze di domani. Offriamo soluzioni che includono prodotti specifici testati e certificati per rendere l’intero laboratorio mobile e flessibile al 100%. Arredi mobili da laboratorio (banchi mobili aggregabili o separabili in singole unità, moduli sospesi o su ruote, banchi carrellati per strumentazione). Cappe chimiche mobili a ricircolo. Sistemi di servizio mobili o aerei. Soffitti tecnici che consentono di configurare il laboratorio dal punto di vista del mezzo (flussi meccanici ed elettrici) in modo totalmente flessibile e sicuro, favorendo la ricerca innovativa.

Chieda un preventivo

Italia

Il catalogo di attrezzature per laboratorio di Aleph raccoglie strumenti con specifiche caratteristiche ideate per soddisfare gli elevati standard dei laboratori. Il nostro assortimento di strumenti da laboratorio include attrezzature versatili, come i nostri incubatori, e sostenibili, come i nostri frigoriferi e ultra-freezer. L’incubatore CO2 ILC 180 è stato progettato per garantire condizioni ottimali per la crescita cellulare e la coltura di tessuti, grazie al controllo preciso della temperatura, l’umidità appropriata e la concentrazione di CO2. Con il controller più avanzato – SMART PRO, gli incubatori a CO2 offrono un menu intuitivo e un software user-friendly. Gli incubatori ILC 180 proteggono in modo completo il carico testato, consentendo la sterilizzazione ad aria calda fino a 180°C, garantendo che ogni nuovo test inizi in un’unità pulita. L’assenza di una ventola elimina ulteriormente la possibilità di contaminazione potenziale dei campioni.

Chieda un preventivo

Italia

L’incubatore a CO2 S-Bt Smart Biotherm è progettato per operare in una vasta gamma di settori, tra cui la biologia cellulare (per le colture cellulari e i tessuti animali), la biologia molecolare (per l’analisi delle reazioni DNA/RNA e le reazioni di ibridazione), la biotecnologia (per la sintesi di proteine bersaglio e altre molecole) e l’immunologia (per la sintesi di anticorpi e altre proteine del sistema immunitario). Questo incubatore a CO2 offre un riscaldamento su sei lati, con elementi riscaldanti posizionati sulle pareti e sulla porta, garantendo così una distribuzione uniforme della temperatura indipendentemente dai fattori esterni, come la temperatura ambiente e il posizionamento del dispositivo. Il sensore di CO2 a infrarossi integrato consente un controllo preciso del livello di CO2, rendendo la misurazione insensibile alle variazioni di temperatura e umidità all’interno dell’incubatore. La camera è realizzata in acciaio inossidabile con saldature smussate.

Chieda un preventivo

Realizziamo laboratori nei quali le ricercatrici e i ricercatori amino lavorare per rendere il mondo un posto migliore. Arredo Laboratorio: Tecnologia e Sicurezza con Aleph Scopri l’innovazione nel mondo dell’arredo laboratorio con Aleph, il tuo partner affidabile nella creazione di ambienti di lavoro unici, sicuri ed efficienti. Specializzati in arredi tecnici, cappe chimiche, armadi di sicurezza per prodotti infiammabili e soluzioni su misura, rivoluzioniamo il concetto di laboratorio mettendo le persone e l’arredo del tuo laboratorio al centro di ogni processo decisionale. Strumenti per Laboratori di ogni tipo Gli strumenti da laboratorio chimico, biologico, di analisi e controllo qualità sono fondamentali per diverse aree di ricerca e produzione. Aleph si assicura di fornire soluzioni avanzate, focalizzandosi su: Strumenti da laboratorio chimico: progettati per migliorare le performance produttive, mantenendo sempre alti standard di efficienza e qualità. Ideali per un uso avanzato e specialistico in ambienti di laboratorio chimico. Strumenti da laboratorio biologico: attrezzature performanti e adatte alle esigenze specifiche del laboratorio biologico, garantendo risultati accurati e affidabili. Strumenti per laboratorio di analisi: incubatori, camere climatiche personalizzabili, frigoriferi e ultrafreezer, pensati per massimizzare la produttività nel laboratorio di analisi.

Domain icon Distributore

ALEPH S.R.L.

Belforte del Chienti, 25

00156 Roma - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2008
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Distributore

Informazioni commerciali

Modalità di pagamento

  • Bonifico swift

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Attrezzatura biomedica
  • cappe a flusso laminare
  • armadi frigoriferi
  • cappe chimiche
  • Bilance analitiche da laboratorio
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito