• stampa lenticolare

Stampa lenticolare

1. TORRO SP. Z O.O.

Polonia

Offriamo una stampa offset UV di alta qualità. La maggior parte delle nostre produzioni sono imballaggi PREMIUM su cartoni metallizzati con film d'argento, oro e arcobaleno. Stampiamo CONFEZIONI con una vasta gamma di perfezionamenti con vernici UV ibride, vernici perlate, vernici pesanti trucioli di mica o di ferro, vernici che creano un effetto 3D (goffratura) e vernici convesse. Siamo produttori di imballaggi in PET, PVC, PP. La nostra azienda produce anche materiali POS per PET, PVC e stampa lenticolare.

Tutti i prodotti "stampa lenticolare"
  2. MYMARCOM OFFSET PRINTING HOUSE

L'azienda MYMARCOM OFFSET PRINTING HOUSE, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Sacchi di carta. E' presente anche nei settori Stampa, Confezionamento, stampa lenticolare, scatole in cartone su misura, Stampa, e Confezionamento. Ha sede presso Istanbul, Turchia.

3. DEUX MI-TEINTES

Francia

L'azienda DEUX MI-TEINTES, è una Multi-Category, che opera nel settore Poster e oggetti pubblicitari. E' presente anche nei settori Stampa, Prodotti lenticolari, Stampa offset, Stampa, stampa lenticolare, e Prodotti lenticolari. Ha sede presso Pontoise, Francia.

4. BORAN REKLAM LTD.

Boran Reklam con una lunga esperienza di oltre 23 anni nella produzione di materiale pubblicitario in Turchia è diventata un simbolo di stampa digitale e qualità. L'ampia gamma di prodotti è divisa in 5 gruppi Stampa digitale UV, Pubblicità esterna, Soluzioni per Stampa lenticolare 3D, Stampa su piastrelle in ceramica e Sistemi per insegne e visualizzazione. Boran Reklam offre soluzioni pensate appositamente per le vostre esigenze di stampa e molti progetti in Europa portano oggi la prestigiosa firma di Boran Reklam.

5. KDX EUROPE BV

Paesi Bassi

L'azienda KDX EUROPE BV, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori Prodotti lenticolari, e Prodotti lenticolari. Ha sede presso Kerkrade, Paesi Bassi.

Filtri

Stampa lenticolare