flange + anello di centraggio filettate 3/4" unc materiale duplex
Cina
alloggiamento flangiato a snodo materiale: lega di alluminio 6061 dimensioni: diametro 4,25 +/- 0,01 pollici, 2,50 +/- 0,01 pollici, altezza 1,50 +/- 0,01 pollici 4 fori passanti diametro 0,332 +/-0,005 pollici rugosità superficiale Ra 1.6
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Flange raccordi e tubazioni sono elementi fondamentali per connettere tra di loro le varie parti dell’impianto oleodinamico. Un sistema oleodinamico è, infatti, composto da numerose raccorderie (flange, raccordi, tubi rigidi, tubi flessibili, adattatori, blocchi di distribuzione, ecc.), la cui qualità influisce sul livello di efficienza globale dell’impianto. Ecco allora che risulta fondamentale affidarsi ad aziende specializzate, che sappiano fornire un vasto assortimento di articoli certificati e accompagnare il cliente nella scelta dei componenti più adatti alle diverse applicazioni. FLANGE PER OLEODINAMICA RVS, con sede a Torino, è un riferimento per le imprese in cerca di accessori per oleodinamica. L’azienda tratta flange e componenti di ogni tipo e dimensione e per diverse applicazioni, garantendo la massima qualità dei prodotti, grazie alla collaborazione con marchi storici del settore come Parker. Tra le tipologie di flange
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Tutte le flange “F.lli Bellegrandi” che compaiono nel seguente catalogo, sono costruite in acciaio; cementate e temprate a 60 HRC. Le flange sono interamente rettificate, pertanto non richiedono ulteriore lavorazione. Flangia DIRETTA tipo 1 (ISO-A) E’ assiemata al corpo del mandrino portapinze MSCTNR-AF e direttamente montata sul Naso della macchina. Flangia INTERPOSTA tipo 2 (ISO-A) E’ utilizzata quando il mandrino portapinze MSCTNR/AF deve essere montato su un Naso macchina di dimensioni inferiori a quello normale del diametro di centraggio del mandrino. In questo caso la flangia INTERPOSTA viene montata direttamente sul Naso macchina. Successivamente viene montato e fissato il mandrino portapinze alla flangia.
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Solo l'acciaio di alta qualità è adatto a prodotti di alta qualità, che sono per lo più assemblati nelle auto dei nostri clienti. Utilizzando il processo di forgiatura a caldo, modelliamo diversi tipi di acciaio al carbonio, tutti i tipi di acciaio legato e, nella maggior parte dei casi, l'acciaio inossidabile. Il processo di forgiatura a caldo e quindi la trasformazione degli acciai ha una serie di punti specifici nel suo processo. Abbiamo indirizzato lo sviluppo della forgiatura verso la forgiatura degli acciai inossidabili, poiché questi acciai sono sempre più presenti nei motori automobilistici e in altri segmenti di utilizzo dei pezzi forgiati. Il vantaggio degli acciai inossidabili è che sono resistenti alla corrosione e non richiedono una protezione superficiale aggiuntiva. Attraverso il processo di forgiatura a caldo, siamo in grado di trasformare acciai inossidabili ferritici, martensitici e austenitici.
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