OXO Industries è il tuo fornitore ideale per tutte le esigenze di approvvigionamento e produzione di magneti e nuclei, sviluppati in Italia e prodotti in Cina a costi molto competitivi.
Un mondo di applicazioni:
> trasformatori di potenza
> alimentatori a commutazione
> convertitori di frequenza
> attrezzature per saldatura
> sensori di Hall
> riscaldamento a induzione
> e molte altre industrie
Grazie a un'esperienza di oltre 15 anni nel settore, OXO Industries può fornirti supporto alla progettazione del magnete o produrlo direttamente in Cina in base alle specifiche fornite, offrendo all'occasione report prestazionali a garanzia di ogni progetto.
I nuclei prodotti possono essere protetti con involucro in acciaio, plastica ABS, oppure nastrati in PVC o semplicemente trattati con resina epossidica.
Seguiamo ogni fase, dalla produzione allo studio del packaging fino alla spedizione e consegna, per una gestione worry-free.