• serigrafia su tessuto

Serigrafia su tessuto

1. RGF KFT

Ungheria

RGF KFT, azienda specializzata in abbigliamento personalizzato, propone un'ampia gamma di soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza dei propri clienti.Forniamo T-shirt, felpe, giacche e indumenti da lavoro personalizzati di marchi famosi come Malfini, B&C, Fruit of the Loom, Gildan, Stedman, SG nonchè molte altre soluzioni per l'abbigliamento da lavoro. Dedichiamo inoltre particolare attenzione alla sostenibilità, offrendo soluzioni in tessuto biologico e riciclato per i nostri prodotti. Oltre alle proposte preconfezionate, offriamo anche abbigliamento e accessori completamente personalizzati di importazione cinese e turca. I nostri prodotti possono essere a marchio privato o completamente personalizzati con l'etichetta e il marchio del cliente. Offriamo prezzi competitivi su tutti i prodotti con la possibilità di spedire in tutta l'UE per garantire la comodità dei clienti. Per coloro che desiderano personalizzare l'abbigliamento con il proprio logo, offriamo la stampa serigrafica, le opzioni di trasferimento termico come la stampa digitale e la stampa a rileco e la stampa DTF. Oltre all'abbigliamento, forniamo anche un'ampia gamma di servizi tra cui la produzione di materiale pubblicitario, la stampa su grandi superfici, la produzione di adesivi, etichette, cartelli e bandiere personalizzate. Essendo una delle aziende di stampa tessile più qualificate in Ungheria, la gamma di servizi offerta è in continuo ampliamento. Non avete un'idea ben definita? vi aiuteremo a dare forma ai vostri sogni, sia che si tratti di progettazione o realizzazione di loghi, biglietti da visita, stemmi per abbigliamento, decorazioni per vetrina e auto o di qualsiasi altro prodotto. Se avete già un disegno, inviatecelo e noi lo produrremo.

2. DVA PRODUCTIONS

Paesi Bassi

L'azienda DVA PRODUCTIONS, è una Venditore, che opera nel settore Serigrafia su tessuto. E' presente anche nei settori Stampa, Stampa, Tipografia on line, stampa di prodotti tessili, e Stampa abbigliamento pubblicitario. Ha sede presso Leiderdorp, Paesi Bassi.

3. PANORAMA SA

L'azienda PANORAMA SA, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Composizione, fotocomposizione e fotoincisione. E' presente anche nei settori Stampa, Serigrafia su carta e cartone, Serigrafia su tessuto, Serigrafia, Stampa, Serigrafia su carta e cartone, Serigrafia su tessuto, e Serigrafia. Ha sede presso Coslada, Spagna.

4. TIXEL

Francia

L'azienda TIXEL, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Stampa tessuti - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Floccaggio tessuti, Ricami, Stampa, Serigrafia su tessuto, Floccaggio tessuti, Ricami, Stampa, e Serigrafia su tessuto. Ha sede presso Montaigu Vendée, Francia.

5. PRINTING PARTNERS

L'azienda PRINTING PARTNERS, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori Concezione e realizzazione grafica, Serigrafia su tessuto, Concezione e realizzazione grafica, e Serigrafia su tessuto. Ha sede presso Eeklo, Belgio.

1. CITYSHIRT

Esistono vari tipi di personalizzazioni di Shirt STAMPA DIRETTA DIGITALE avviene tramite un macchinario brother Gt3 con inchiostri diretti su tessuto (da lavare a 30° e alla rovescia) STAMPA A TRANSFER SU TESSUTI CHIARI avviene tramite la stampa di un supporto “TRASFER” trasferendo solo le immagini su tessuto viene applicato a mezzo di una pressa a 150° (da lavare a 30° e alla rovescia) STAMPA A TRANSFER SU TESSUTI SCURI avviene tramite la stampa di un supporto che successivamente alla stampa viene applicato a mezzo di una pressa a 150° (da lavare a 30° e alla rovescia) TERMO ADESIVO MONOCOLORE supporto in pvc monocolore intagliato e applicato a mezzo pressa a 160 gradi per la realizzazione si necessita di file in formato vettoriale. (ottima resistenza ai lavaggi) SERIGRAFIA 1 O PIU COLORI COLORI avviene tramite trasferimento di colori a pittura a mezzo telaio. tipo di stampa economica molto utilizzata dalle aziende dato il suo basso costo (da lavare a 30° e alla rovescia) minimo 20 pezzi per la realizzazione SUBLIMAZIONE avviene tramite la stampa a 6 colori con inchiostri sublimatici applicabile tramite transfer e pressa su tessuti contenenti almeno il 65% di poliestere. (ottima resistenza ai lavaggi) RICAMO avviene tramite cotone applicabile tramite un macchinario direttamente su indumenti o sul patch, successivamente applicate con cucitura o incollaggio (ottima resistenza ai lavaggi) minimo 20 pezzi per la realizzazione