• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • marketing%20per%20eventi

Risultati per

Marketing%20per%20eventi

ItaliaL'Aquila e AbruzzoFornitore servizi
  1. STRATEGIE COMUNICAZIONE E MARKETING S.R.L.

    Italia

    L'azienda STRATEGIE COMUNICAZIONE E MARKETING S.R.L., è una Fornitore servizi, che opera nel settore Marketing per eventi. E' presente anche nei settori Marketing - Ricerche, Marketing diretto, Marketing - Ricerche, e Marketing diretto. Ha sede presso Pescara, Italia.

  2. ITALIAN VISIONNAIRE SRLS

    Italia

    L'azienda ITALIAN VISIONNAIRE SRLS, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Marketing per eventi. E' presente anche nei settori Marketing - Ricerche, Marketing diretto, Marketing - Ricerche, e Marketing diretto. Ha sede presso Pescara, Italia.

  3. G.A.L. MARSICA S.R.L.

    Italia

  4. PUBLIEMME PESCARA S.R.L.

    Italia

  5. PR.ASS.I. CONSULENTI IMMOBILIARI DI ANDREA PROPERZI

    Italia

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. CE.S.CO. DI STROVEGLIA ANTONIO

    Italia

  2. K1 S.R.L. SEMPLIFICATA

    Italia

  3. T & T ITALIA S.R.L.

    Italia

  4. SILVERI VISUAL DI SILVERI F. & C. S.N.C.

    Italia

  5. MOS AGENCY S.N.C. DI DI GIAMPIETRO E. & PASCULLI A.

    Italia

  1. CHERCHI SILVIA

    Italia

  2. PRONTO SERVIZI PESCARA SRL

    Italia

    Abbiamo sede a Pescara e nasciamo con l'obiettivo di fornire ad Aziende ed Enti Pubblici servizi di comunicazione a 360°, di alto valore creativo ed innovativo nella pubblicità tradizionale, online e nell'organizzazione di eventi. PSP Communication & Events tende a creare con i clienti un rapporto d'intesa che si concretizza in servizi agili, versatili e complet, grazie all'esperienza decennale nella comunicazione integrata, nel marketing e nei settori che ci contraddistinguono, grazie al costante lavoro di squadra. Dall'analisi attenta delle esigenze dei nostri clienti creiamo l'idea vincente, scegliendo gli strumenti più efficaci per colpire il target di riferimento: Servizi Pubblicitari e promozionali, Grafica, Stampa, Siti web, Sviluppo APP, Internet Marketing, organizzazione eventi e molto altro ancora...

  1. LEE LAB COMMUNICATION DESIGN

    Italia

    Non è semplice sintetizzare la mia professione in una sola espressione che mi definisca in modo completo. - visual designer, - consulente di comunicazione, - art /creative director, - web designer, - marketing manager, - social media, - grafica o creativa? . Preferisco concentrarmi sul contributo che posso dare al tuo business ed alla tua comunicazione. Mi occupo di tutti i progetti visivi di cui hai bisogno per comunicare, promuovere la tua attività e distinguerla con un’identità chiara. Trasformo i tuoi bisogni in un’idea e poi in un progetto e uso le forme e le soluzioni più adatte per realizzarlo. Dal logo alla brochure, dalle strategie sui social media al sito web, dalla comunicazione in esterno all’allestimento per una fiera o un evento, per me la chiave di tutto è sempre il progetto. Ti aiuto a creare la strategia comunicativa che rende forte un’idea creativa, trovo le soluzioni più efficaci con un occhio al budget, seleziono i materiali e i professionisti più adatti per raggiungere il risultato.

  2. ROMANOVINTERMEDIA

    Italia

    Internazionalizzazione ed acquisizione quote di mercato estero (Russia/Ucraina)Acquisizione e sviluppo contatti con partner stranieriOrganizzazione e partecipazione ad eventi e fiere esterePromozione, marketing e ricerche di mercatoAccompagnamento e interpretariatoConsulenza e assistenza completa

  3. DELLOIACONO COMUNICA

    Italia

    delloiacono COMUNICA nasce nel 2009 con una specializzazione nell'ideazione e nella regia di eventi corporate ed una cura particolare per l'ottimizzazione del budget e dei risultati raggiunti. L'evento viene costituito e pianificato in abbinamento ad una campagna di comunicazione che garantisce la riuscita sia in termini organizzativi e di allestimento, sia come successo di audience e raggiungimento degli obiettivi. Essere visibili è l'obiettivo principale dei nostri interlocutori, il nostro è connettere il committente con il suo pubblico, individuare la propria community 2.0 e renderla sempre più fedele.