MARKETING STRATEGICO

Sviluppo campagna di marketing strategico. Analisi di mercato e dei concorrenti.

Descrizione

ANALISI: Scelta della strategia di marketing e studio avanzato del mercato / Analisi del target group di riferimento e segmentazione del mercato / Ricerche di mercato, analisi geografiche, socio-demografiche e psicografiche / Analisi quantitativa e qualitativa dell'attrattività della domanda e dell'offerta / Studio dei competitors e determinazione della combinazione prodotto-mercato. POSIZIONAMENTO: Studio dei fornitori e del ciclo di vita del prodotto (sviluppo, declino, maturità ecc.) / Lista della popolazione dei prodotti e servizi per i mercati di riferimento / Definizione dei fattori chiave per la determinazione della forza competitiva / Servizi di marketing industriale, beni strumentali e intermedi / Consulenza di supporto al riposizionamento strategico. MARKETING MIX: Strategie di differenziazione e valutazione del marketing mix / Strategie di marketing per il turismo, la ristorazione ed il mercato alberghiero / Realizzazione campagne strategiche per PA e territorio.

  • Marketing - Ricerche
  • Consulenza e strategia Marketing / E-marketing
  • strategia di web marketing
  • campagna di marketing

Domain icon Fornitore servizi

70126 Bari - Italia

Contatta

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito