• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • comunicazione attraverso l'oggetto

Risultati per

Comunicazione attraverso l'oggetto - Italia

Italia
  1. MINERVA PROMOTION

    Italia

    Minerva Promotion s.r.l. nasce nel 2016 dal connubio tra la Elleffeidea, azienda che vanta un'esperienza ventennale nel settore della promozione e della pubblicità, e Daniela Capra, attiva nell'ambito della premiazione e dell'abbigliamento sportivo da oltre un decennio. Grazie a questa collaborazione la Minerva Promotion può oggi garantire ai propri clienti, aziende, federazioni, cooperative, pro loco, enti sportivi, un servizio completo di gestione, comunicazione e diffusione dell'identità aziendale attraverso oggetti promozionali specifici per ogni esigenza. La proposta di gadget promozionali è molto vasta, dalla penna al calendario, dall'agenda alla penna usb, così come quella dell'abbigliamento sportivo e della premiazione che prevede coppe, trofei, targhe, medaglie. L'esperienza e la professionalità della Minerva Promotion garantiscono ai clienti un servizio di qualità che li guida nell'idividuazione e nella scelta degli articoli più adatti a soddisfare le loro richieste. Grazie all'impiego delle più moderne tecnologie di stampa, tampografia, serigrafia, sublimazione, stampa a caldo, ricamo, personalizziamo un'ampia gamma di articoli, dalla t-shirt tecnica alle targhe per la premiazione sportiva, e siamo in grado di soddisfare dai piccoli ai grandi quantitativi di ordine. Recentemente abbiamo inoltre introdotto la nuova tecnologia di stampa del bianco su tessuti, vetro, pvc e metallo.

  2. MARCELLO MANCA PORTRAITS

    Italia

    Tutto nella vita è stratificato, composito, multiforme. Lo è ogni persona, ogni momento, ogni emozione. Da qui l'esigenza di fondere più immagini, tecniche e materiali in ciascuno dei miei ritratti. Un ritratto privato, sia di famiglia che individuale, è un oggetto intimo, di cui tutti possono godere ma che solo i suoi protagonisti saranno in grado di apprezzare appieno. Sono dell'idea che un bel ritratto richieda una buona dose di “personalizzazione emotiva” se riesco a capire i miei soggetti, se riesco a catturare qualche frammento della loro vera personalità, dei loro sogni, delle loro emozioni, allora ho gli strumenti per creare un'opera davvero unica e su misura. In altre parole, la base del lavoro è un processo di comunicazione, un viaggio condiviso, per quanto breve, di espressione e d'introspezione. La ritrattistica “ufficiale” vanta una lunga e ricca tradizione che è impossibile da ignorare. Nell'intraprendere lavori di questo tipo, cerco dunque di assimilare la lezione dei grandi maestri ritrattisti e adattarla al mio senso estetico, per creare qualcosa che vada a inquadrarsi in questa onorata tradizione ma che sia anche diverso e inconfondibilmente “mio”, al contempo classico e piacevolmente moderno. L'anima di un business, la sua identità e la sua essenza, possono essere interessanti quanto quelle di una persona. Nei ritratti “corporate”, il mio scopo è svelare i tratti che differenziano un'azienda ed esprimerli attraverso un'opera d'arte che ne incarni l'unicità.

Filtri

Risultati per

Comunicazione attraverso l'oggetto - Italia

Numero dei risultati

2 Aziende