BEKO TECHNOLOGIES GMBH

Germania

Factory icon Fabbricante/ Produttore

BEKO TECHNOLOGIES GMBH
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Germania

Verificato da Europages

Nell’impianto BEKOSPLIT il trattamento delle condense emulsionate si verifica a causa di condizioni iniziali sfavorevoli o di certe combinazioni di compressori lubrificati. Oltre alla condensa di aria compressa, altre acque reflue industriali contenenti olio possono essere trattate. Sostanze organiche insolubili in acqua e una grande varietà di contaminazioni solidi vengono rimossi dall’acqua. Eventuali particelle solide come metalli, sporco e vernici contenuti nell’acqua vengono assorbiti in modo affidabile

Chieda un preventivo

Germania

Verificato da Europages

La chiave per il successo all’ottimizzazione dell’aria compressa è un dato. La gamma di misurazione METPOINT® include sensori e data logger per il monitoraggio e la visualizzazione dei dati, questi garantiscono di controllare l’effettiva qualità dell’aria compressa e identificano i fattori di costo nascosti. I nostri strumenti di misurazione possono essere anche impiegati come estensione di un impianto e per la precoce eliminazione dei malfunzionamenti. Attraverso i nostri sensori è possibile misurare il contenuto di vapor d’olio residuo, umidità residua, portata e pressione senza errori e con un’ottima precisione. Il nostro monitoraggio e registrazione dati ci rende accessibili a voi ed ai vostri dipendenti a colpo d’occhio, garantendo la sicurezza dei processi e la qualità dei vostri prodotti.

Chieda un preventivo

Germania

Verificato da Europages

I costi energetici di un sistema ad aria compressa sono decisamente influenzati dalla caduta di pressione che si verifica durante la filtrazione dell’aria compressa. Per mantenere la pressione d’esercizio richiesta, questa perdita di carico deve essere compensata da un corrispondente aumento della prestazione. Le conseguenze: crescita della domanda energetica, usura prematura del compressore… e quindi costi elevati. La soluzione migliore: sistemi di filtrazione CLEARPOINT della BEKO TECHNOLOGIES. Le prestazioni dei filtri CLEARPOINT® variano da 35 a 34,680 m3/h; includono filtri flangiati e filettati e filtri ad alta pressione fino a 500 bar.

Chieda un preventivo

Germania

Verificato da Europages

Una soluzione più economica per una gestione ecologicamente corretta della condensa è la separazione acqua olio direttamente alla fonte. La condensa che è stata processata con ÖWAMAT può essere introdotta direttamente come acqua pulita nella rete fognaria. Inoltre, il separatore acqua-olio ÖWAMAT non crea alcun costo energetico, vanta un lungo tempo di vita del filtro e può essere adattato in sistemi più vecchi senza difficoltà

Chieda un preventivo
English Vedere 6 prodotti Deutsch Vedere 6 prodotti Español Vedere 6 prodotti Français Vedere 5 prodotti

BEKO TECHNOLOGIES significa tecnologia dell'aria compressa e del gas compresso "migliore possibile". Da oltre tre decenni l'azienda sviluppa, produce e commercializza componenti e sistemi di alta qualità, potenti e particolarmente efficienti per il trattamento dell'aria compressa, dei gas compressi e della tecnologia della condensa. Oggi BEKO TECHNOLOGIES offre un programma completo per tutte le attività nella tecnologia dell'aria compressa e del gas compresso. La consulenza di esperti e un servizio qualificato sono marchi di fabbrica dell'azienda indipendente a conduzione familiare.

Documenti

Video

Domain icon Fabbricante/ Produttore

BEKO TECHNOLOGIES GMBH

Im Taubental 7

41468 Neuss - Germania

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    > 500

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1982
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Pneumatica - Impianti e utensili
  • Filtrazione - Apparecchi e forniture
  • Impianti pneumatici
  • Gas compressi
  • Misura – apparecchi e strumenti
  • Trattamento dell'aria - Apparecchi e impianti
  • Filtri per gas
  • essicamento
  • metrologia
  • filtri per aria compressa