CENTRO OLIMPO - OSTEOPATIA POSTUROLOGIA E

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

CENTRO OLIMPO - OSTEOPATIA POSTUROLOGIA E
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Osteopatia è una medicina manuale che mira ad intervenire sulle cause primarie delle disfunzioni, svolgendo un’azione di carattere preventivo e terapeutico, che non ha eguali in campo sanitario L’osteopatia è un metodo di valutazione e di trattamento che tratta varie patologie senza utilizzare farmaci, ma solo attraverso la medicina manuale

Chieda un preventivo

Italia

POSTUROLOGIA è la Scienza Medica che studia il funzionamento del Sistema Posturale per la individuazione delle cause di varie patologie o alterazioni funzionali. Il sistema posturale è un insieme molto complesso, che vede coinvolte strutture del sistema nervoso centrale e periferico e soprattutto il piede, la bocca, l’occhio , il sistema cutaneo, i muscoli, le articolazioni, ma anche l’apparato stomatognatico (sistema occlusale e lingua) e l’orecchio interno..

Chieda un preventivo

Italia

Il piede rappresenta un organo fondamentale del corpo umano, sia per l’azione biomeccanica che svolge, sia per la funzione di recettore neuro-sensoriale determinante per l’equilibrio e per l’intero sistema posturale. L’appoggio non corretto del piede incide negativamente sull’attività motoria e neuro-sensoriale ed induce il nostro corpo ad assumere un atteggiamento sbagliato e si determina un disarmonico sviluppo osteo-muscolare.

Chieda un preventivo

Nel nostro Centro di Osteopatia e Posturologia a Firenze esercitano professionisti altamente specializzati che realizzano una nuova filosofia di intervento globale sul corpo umano finalizzato all’ ottimizzazione posturale, ma anche alla prevenzione e cura di patologie e alterazioni funzionali. Dalle patologie della bocca ai dolori posturali (mal di schiena, cervicale e spalla, mal di testa, dolori e disfunzione del piede, anca, ginocchio etc) il centro propone una terapia che non si limita alla cura sintomatica, ma prende in considerazione l’individuo nella sua interezza, eliminandone la causa

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

CENTRO OLIMPO - OSTEOPATIA POSTUROLOGIA E

via Pietro Francavilla 10A/B

50142 Firenze - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale

Attività di

  • Servizi sanitari ausiliari
  • osteopatia
  • prevenzione dei difetti posturali
  • plantari ortopedici
  • Posturologia
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito