MARKING PRODUCTS

Italia

Office Building Outline icon Venditore

MARKING PRODUCTS
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Nasce appositamente per la marcatura di carta, cartone ondulato e vetro, il laser CO2 con 10,6μm di lunghezza d’onda. Questa versione è quella più utilizzata dai laser CO2, compatibile con diverse applicazioni di imballaggio.

Chieda un preventivo

Italia

Altezza del carattere: 3-15 mm con ugello da 100 um Stampa oltre 28 lingue diverse fino a 4 linee di stampa Possibilità di stampare codici a barre, QR code e loghi Capacità memoria: 2000 messaggi Temperatura di esercizio: 0 – 50 °C Grado di protezione: IP65

Chieda un preventivo

Italia

Disponibili con due altezze di stampa diverse: Altezza 50 mm ; Altezza 100 mm. Rappresentano un’alternativa conveniente alle etichette e ai packaging prestampati. Progettati per stampe di immagini, testi, codici a barre e codici 2D.

Chieda un preventivo

Italia

Marcatore semplice e versatile per linee di produzione per stampa su scatole e packaging. Stampa in alta definizione con inchiostro a cartucce, rapide da cambiare una volta terminate.

Chieda un preventivo

Marking Products è l’azienda italiana da oltre 30 anni leader nelle soluzioni di marcatura, stampa industriale e labelling, garantendo alti standard qualitativi. Da sempre partner in esclusiva per l’Italia dei maggiori brand internazionali Hitachi e Matthews, sfruttando i milioni di applicazioni installate in tutto il mondo con clienti di piccole, medie e grandi dimensioni. Proponiamo un ampio range di prodotti rispondendo alle diverse esigenze dei diversi settori: ambienti industriali difficili, necessità di implementate protezioni di sicurezza, diversità delle linee produttive, integrazioni hardware e software. Grazie alle nostre 6 sedi in Italia possiamo fornire alti standard qualitativi al cliente, offrendo manutenzione ed assistenza immediate, oltre a macchinari e consumabili (inchiostro e solvente) in pronta consegna. La nostra rete commerciale è specializzata in consulenze, conoscendo le diverse soluzioni ed ascoltando le esigenze sia del cliente costruttore di macchine automatiche (OEM) sia del cliente finale. La qualità nella stampa del dato è essenziale, stampiamo ad alta definizione date di scadenza, lotti di produzione, codici identificativi, codici a barre, codici QR, grafiche e loghi. La gamma di sistemi a disposizione è modulare, perfetta per ogni tipo di budget, composta anche da sistemi versatili per l’applicazione di etichette in ogni contesto e con qualsiasi capacità produttiva.

Ultime news dell'azienda

Come stampare su un prodotto alimentare, food & beverage

Come stampare su un prodotto alimentare, food & beverage

Ultima realizzazione ・ 25 giu 2020 leggi di più... Open In New icon

Da 30 anni il riferimento della marcatura e stampa industriale per il settore alimentare è Marking Products. Forniamo le tecnologie progettate appositamente per i prodotti del settore alimentare: codifica su uova, ortofrutta, prodotti lattiero – caseari, packaging e film plastico, stampando sul prodotto finale oppure sull'imballaggio esterno. L’azienda dispone di 6 sedi operative: Torino, Modena, Bergamo, Vicenza, Catania e Latina, novità del 2020. Siamo da sempre rivenditori in esclusiva per l’Italia dei marchi HITACHI e Matthews. Le nostre stampanti industriali sono ottimali per la marcatura e codifica dei prodotti destinati alla GDO (Grande Distribuzione Organizzata) italiana: sede dello stabilimento produttivo, data di scadenza e lotto di produzione. Chiama ora il numero: 059 241081 e chiedi una consulenza gratuita di marcatura!

Documenti

Domain icon Venditore

MARKING PRODUCTS

V. Germania 25

41122 Modena - Italia

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Attività principale
    Venditore

Attività di

  • Etichettatura e marchiatura - Macchine
  • sistemi di marcatura
  • sistemi di marcatura laser
  • macchine per etichettare e marcare imballaggi e confezioni
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito