SM WOOD PRODCOM SRL

Romania

Factory icon Fabbricante/ Produttore

SM WOOD PRODCOM SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Romania

Verificato da Europages

Il sistema di finestre IV78 utilizza 3 guarnizioni Q-lon come standard e ha una ferramenta standard Roto NX con micro ventilazione e anti-effrazione. Il telaio è di 78 x 80 mm, in legno lamellato incollato, con giunto sulla lunghezza. Tutte le forme e le aperture sono possibili. La norma Uw è di 0,81 W/m2K e qualsiasi tipo di colore è possibile.

Chieda un preventivo

Romania

Verificato da Europages

Le porte d'ingresso in legno D78 di SM WOOD PRODCOM incarnano l'eleganza e la sicurezza. Con una struttura di 78 x 80 mm e un'anta di 78 x 107 mm, realizzate in legno multistrato, adattabili a ogni forma e dimensione. Materiali di alta qualità: abete, pino. Isolamento acustico efficace da 32-49 dB (a seconda del vetro o pannello scelto). Prestazioni termiche eccezionali: Ud Vetro standard = 0,9 W/m²K. Hardware robusto standard: Roto DoorSafe con 5 punti di chiusura e cerniere Simonswerk Baka. Optional con classe di sicurezza extra: RC1, RC2 o RC3. Ampia scelta di colori dal cartellone RAL, così come una serie di colori trasparenti da Remmers. Utilizziamo 3 guarnizioni Q-lon per l'isolamento, con un nucleo in schiuma poliuretanica e rivestimento esterno resistente alle intemperie e alle radiazioni UV. Disponibili in colori: marrone, bianco, nero o grigio. Silicone nel colore del legno: bianco, trasparente o marrone.

Chieda un preventivo

Romania

Verificato da Europages

Le porte scorrevoli sollevabili IV78 vantano caratteristiche costruttive e prestazioni eccezionali. La cornice misura 56 x 184 mm, mentre il telaio è di 78 x 102 mm, realizzato in legno multistrato. I materiali utilizzati includono abete e pino, garantendo durata nel tempo. Queste porte offrono un'isolamento acustico impressionante, che varia da 32 a 45 dB, a seconda dell'unità di vetro o pannello selezionata. Per quanto riguarda l'efficienza termica, eccellono con un valore U (Ud) fino a 0,92 W/m²K quando abbinato a Ug 0,7 W/m²K e un valore Uf di 1,5 W/m²K. Le opzioni di vetro includono una configurazione standard di 6 basso emissivo/12 Ar w.e./6 flottante/12 Ar w.e./6 basso emissivo, con il vetro a bordo caldo fornito come regalo omaggio con ogni ordine. L'hardware di alta qualità del marchio tedesco SIEGENIA COMFORT è incluso come hardware standard, con l'opzione di aggiornare a dispositivi con classi di sicurezza extra RC1 o RC2.

Chieda un preventivo

Romania

Verificato da Europages

Le porte d'ingresso in legno D92 di SM WOOD PRODCOM combinano l'eleganza e la sicurezza. Con una struttura di 92 x 85 mm e un'anta di 92 x 107 mm, realizzate in legno multistrato, adattabili a qualsiasi forma e dimensione. Materiali disponibili: abete, pino, meranti, rovere, Accoya. Isolamento acustico efficace da 32-49 dB (in base al vetro o pannello selezionato). Trasmittanza termica per il profilo IV92: Ud Vetro standard = 0,73 W/m²K. Fornite con una scelta di colori RAL e colori trasparenti da Remmers. Utilizziamo 2 guarnizioni Q-lon come standard per questo sistema, disponibili in diversi colori. Silicone abbinato al colore del legno: bianco, trasparente o marrone. Maniglie standard della serie Hoppe nei colori bianco, marrone, argento, bronzo o oro. Il sistema D92 è adatto a tutti i tipi di aperture: finestre, porte balcone, scorrevoli e basculanti. I valori di conducibilità termica sono calcolati secondo la norma SR EN ISO 10 077-1 / 10 077-2 e le misurazioni sono effettuate sul

Chieda un preventivo
Français Vedere 24 prodotti English Vedere 20 prodotti Română Vedere 9 prodotti Deutsch Vedere 8 prodotti

SM WOOD PRODCOM è specializzata nella lavorazione del legno dal 1997. Produciamo vari tipi di prodotti e strutture in legno, tra cui falegnameria in legno laminato, finestre in legno laminato, porte in legno esterne e interne, scale interne in legno o terrazze e gazebo in legno, nonché finestre e porte in alluminio in legno. Concentrandoci innanzitutto sul mercato interno, da molti anni lavoriamo anche con il mercato esterno, stabilendo rapporti commerciali con partner in Francia, Italia e Germania. Ad esempio, abbiamo collaborato con i migliori ingegneri e architetti francesi per la ristrutturazione di due grandi teatri a Parigi. Usiamo materie prime di altissima qualità e hardware da produttori di fiducia, offrendo così una vasta gamma di colori e sfumature opaco o trasparente. La nostra flessibilità ci consente di adattarci a ogni esigenza della clientela. Inoltre, produciamo una falegnameria in legno di alta qualità dotata delle migliori cerniere e raccordi pronti a resistere per un tempo molto lungo.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

SM WOOD PRODCOM SRL

str. Vidului, Ferma9, Hala 8A

407281 Floresti, Cluj - Romania

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    90%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1997
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale
  • Check Circle Outline icon Nazionale
  • Check Circle Outline icon Europeo

Zone di consegna

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Finestre in legno
  • Serramenti ed infissi
  • Porte esterne di case
  • porte di legno
  • finestre di legno lamellare
  • finestre di legno con vetrocamera
  • finestre di legno
  • finestre di legno fonoisolante
  • Finestre di legno con telaio alluminico
  • porte scorrevoli in legno