STICKER CREATIVE

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

STICKER CREATIVE
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Pianifichiamo strategie digitali coordinate che creano valore per il tuo business trasformando gli investimenti in risultati quantificabili ottenendo il meglio dai canali e strumenti online. Lavoriamo insieme per valorizzare le prestazioni della tua azienda nel web, in Italia e all’estero, partendo dalla definizione degli obiettivi, pianificando le attività da attuare sui canali scelti, e monitorando i risultati delle attività digitali.

Chieda un preventivo

Italia

I tuoi obiettivi saranno i nostri. Diamo ascolto alle tue necessità, studiamo il tuo mercato, esploriamo il tuo settore, analizziamo i competitor e conosciamo i tuoi clienti. Ti aiuteremo a dare valore ai tuoi prodotti attraverso i social media. Crediamo nel tuo business e ti supportiamo per raggiungere i tuoi obiettivi, implementando strategie mirate per aumentare le vendite, la brand awareness, fidelizzare i clienti e acquisire nuovi contatti.

Chieda un preventivo

Italia

Realizzare siti web per noi significa pianificare una strategia che consideri il tuo business, il tuo target di riferimento, mettendo in campo conoscenze in ambito di tecnologie web e creative. I nostri siti rispondono alle esigenze di usabilità dell’utente, a obiettivi di posizionamento nei motori di ricerca per raggiungere risultati tangibili per il tuo business.

Chieda un preventivo

Italia

Pianifichiamo, progettiamo e analizziamo le strategie di web marketing che meglio si adattano al tuo business. Valutiamo le potenzialità offerte dal mercato, le tue necessità e le opportunità dei vari strumenti web. Condividiamo i tuoi obiettivi, e ti aiutiamo a raggiungerli. L’efficacia dei canali di comunicazione online passa attraverso un’attività di web marketing basata su focus chiari e definiti, strettamente legati al tuo business. Le nostre tecniche di SEM ti faranno emergere tra le campagne a pagamento dei motori di ricerca; valorizziamo gli investimenti in campagne pay per click per garantire visibilità e ritorno in termini di posizionamento. Sfruttiamo tutte le risorse dei canali online.

Chieda un preventivo

Marketing Creativo All’interno della nostra realtà creiamo progetti innovativi e di successo grazie alla sinergia di professionisti, che mettono a disposizione abilità e conoscenze, ma soprattutto passione. La nostra missione è trasformare idee in progetti digitali distintivi che apportino valore aggiunto allo sviluppo strategico del business aziendale. Offriamo un servizio coordinato e globale, rapido e dinamico, efficace e flessibile che risponda alle molteplici esigenze delle aziende, di obiettivo e di budget. Siamo presenti in Europa con un ufficio a Padova e uno a Londra, per supportare i nostri clienti italiani nel processo di internazionalizzazione digitale fungendo da punto di riferimento per qualsiasi azienda che abbia un business a carattere internazionale. L’innovazione tecnologica che contraddistingue la capitale inglese si fonde con la creatività e il design italiano. Dal 2020 é attivo anche l'ufficio di New York per lo sviluppo di business su suolo americano.

Domain icon Fornitore servizi

STICKER CREATIVE

Prato della Valle,72

35123 Padova - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2018
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Filiale
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Europeo

Attività di

  • Sviluppo web
  • Marketing sui social media
  • consulenza in e-commerce
  • consulenze in marketing
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito