TERMOSPEDIZIONI.COM

Italia

Warehouse icon Distributore

TERMOSPEDIZIONI.COM
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Devi spedire deperbili alimentari o farmaceutici a temperature nel range 0-8°C? Combina il ghiaccio sintetico in fogli idratabili con un buon contenitore isotermico, e riuscirai a spedire fresco ovunque, consegnando fresco a migliaia di km di distanza. Il ghiaccio sintetico in fogli idratabile è l'ultima novità nel settore degli elementi refrigeranti, infatti, non essendo già pronto, permette di risparmiare sui costi di spedizione. Inoltre, è leggero, e non ha scadenza. Lo metti in acqua per pochi minuti, e dopo essersi idratato lo riponi in freezer per 24 ore, ed ecco che è pronto per l'utilizzo. Non solo per prodotti freschi ma anche per surgelati

Siamo distributori di elementi refrigeranti innovativi. In particolare, siamo specializzari in ghiaccio gel idratabile per la spedizione di deperibili e farmaceutici che richiedono una temperatura 0-8°C. Non solo fresco, ma anche surgelato, per brevi spedizioni o asporto. La vasta scelta di misure e formati ci permette di soddisfare qualsasi esigenza, da spedizioni di piccoli pacchi, fino a dimensioni più importanti ma non ancora sufficienti per optare per la spedizioni su pallet con trasporto su veicoli isotermici. Il ghiaccio sintetico idratabile viene utilizzato sia combinato con box isotermico, da consegnare poi al normale corriere, sia nei casi in cui venga già utilizzato un veicolo isotermico. In questo caso il ghiaccio serve per assicurare che i prodotti si mantengano freschi anche nel caso in cui la merce venga lasciate in piazzali o magazzini fuori dai veicoli refrigerati. Il ghiaccio idratabile non ha scadenza, è leggero, e facile ed economico da stoccare. Si prepara immergendolo in acqua per pochi minuti, e dopo si ripone in freezer per almento 24 ore. Tolto dal freezer è pronto per l'utilizzo, per spedizioni fino a 48 e oltre, quando le temperature esterne lo permettono.

Domain icon Distributore

TERMOSPEDIZIONI.COM

Via Nino Bixio, snc

89018 Villa San Giovanni - Italia

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Distributore

Attività di

  • Trasporti a temperatura controllata
  • Ghiaccio sintetico
  • Ghiaccio per spedizioni
  • Elementi refrigeranti
  • Ghiaccio gel per spedizioni
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito