• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • strategia web

Risultati per

Strategia web

GermaniaFrancoforte (sul Meno) e Hessen
  1. WEB MARKETER PRESSO DREAMPOWER

    Germania

    Dreampower, Azienda Italiana, da 3 anni nel settore del Web Marketing online, si occupa di Realizzare e fornire tutti gli Strumenti Digitali, coadiuvati da Formazione, Web Coaching, ed offre, ai propri Clienti, una vera e propria strategia di web marketing Personalizzata, volta ad utilizzare i social per fare sempre più Nuovi Clienti e/o Affiliati. Dreampower, si avvale di Figure Professionali, che sono i Web marketer, essi, vengono formati e coadiuvati dall'azienda stessa, in modo tale che possano aiutare i clienti nella scelta migliore del loro percorso, volto, ad ottenere successi Garantiti sul Web. Professionalità, Credibilità, ed Etica, sono alla Base di questa Azienda. I prodotti digitali che Offriamo, sono all'avanguardia, graficamente ed esteticamente coinvolgenti, ma cosa molto molto importante, e che I Nostri Strumenti permettono di Portare qualsiasi Business, Qualsiasi Attività, sia Online che Offline sempre con Professionalità e soprattutto in Grado di Attrarre a se sempre Nuovi clienti, e fa in modo di tenere sempre Caldi anche i Vecchi Contatti e Clienti, con la specifica Caratteristica di Poter Offrire Uno dei prodotti migliori della Panoramica del mercato Italiano, Mantenendo i Prezzi più bassi della Restante Concorrenza.

  2. GANESHA-DESIGN

    Germania

    Ganesha-Design é un atelier pubblicitario specializzato nel marketing della piccola-media impresa. Ci troviamo nei pressi di Francoforte sul Meno, la capitale economica della Germania. Conosciamo molto bene il mercato tedesco, le sue abitudini, usi e costumi, vi siamo immersi dentro. Quello che ci differenzia da altre agenzie tedesche, é che la nostra é una societá italiana! Da qui é nata l’idea di mettere a disposizione il nostro know-how anche a quelle Pmi in Italia, che si vogliono conquistare uno spazio sul mercato tedesco. Se ci chiamerete, troverete dall’altro lato qualcuno che parla la vostra lingua ed é perfettamente in grado di comprendere le vostre esigenze. Troveremo insieme le formule giuste, per pubblicizzare con successo il vostro marchio. Fino a poco tempo fa per una Pmi italiana era quasi impensabile cimentarsi in un’impresa come l’apertura di un nuovo mercato all’estero. Troppi i limiti da superare, tra questi soprattutto l’ingente mole di investimenti. Le cose nel frattempo sono molto cambiate, anche per le Pmi si aprono nuove prospettive e nuovi scenari. Il successo che una volta era riservato solo ai “big player” nazionali, ora è possibile anche per aziende con capitali molto piú ridotti…Per operare su di un mercato straniero é certamente opportuno pensare a fattori importanti come la distribuzione e la logistica, ma senza una comunicazione d’impatto molti degli sforzi intrapresi daranno risultati scarsi o addirittura nulli.