• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • ruote libere

Risultati per

Ruote libere - Germania

Germania
  1. SITEMA GMBH & CO KG

    Germania

    Verified by europages badge

    SITEMA è l'unica azienda al mondo specializzata esclusivamente nello sviluppo e nella produzione di unità di bloccaggio e freni lineari su barre rotonde. Questa specializzazione è sinonimo di: SITEMA è un partner stimato a livello internazionale per il settore della meccanica. Il fissaggio, il bloccaggio e il serraggio di carichi movimentati a livello assiale sono il nostro ambito di specializzazione, in cui da diversi anni siamo leader: qui le manopole di bloccaggio di SITEMA sono un marchio riconosciuto. La nostra ampia offerta di prodotti ci consente di offrire per ogni intervento una competenza eccezionale di consulenza e soluzione. SITEMA sviluppa e produce unità di bloccaggio azionate idraulicamente, pneumaticamente, meccaniche ed elettricamente per svariati ambiti di applicazione.

  2. GMN PAUL MÜLLER INDUSTRIE GMBH & CO. KG

    Germania

    Verified by europages badge

    Con quasi 100 anni di esperienza con la massima precisione: Già alla quarta generazione, l'azienda familiare di Norimberga GMN Paul Müller Industrie GmbH & Co. KG produce cuscinetti a sfere di alta precisione, mandrini per macchine, cuscinetti liberi, guarnizioni senza contatto e azionamenti elettrici. La maggior parte di questi sono realizzati su misura per applicazioni speciali secondo i desideri dei nostri clienti e sono utilizzati in una vasta gamma di applicazioni in vari modi. Ci concentriamo anche su ulteriori e nuovi sviluppi, perché la visione dell'azienda è sempre orientata verso il futuro. Pertanto, la produzione di campioni avviene già in serie, poiché questo è l'unico modo per garantire identica qualità dall'inizio della produzione in serie. Tuttavia, la base e uno dei più importanti fattori di successo in GMN sono, soprattutto, i dipendenti qualificati e impegnati che forniscono consulenza ai nostri potenziali clienti prima, durante e dopo l'acquisto.