• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • studi di mercato

Risultati per

Studi di mercato - Distributore - Italia

ItaliaDistributore
  1. NETS SRL

    Italia

    NETS è una società di servizi e di consulenza, operativa nei settori del DIRECT MARKETING del MARKETING RESEARCH e delle RICERCHE SOCIALI. NETS risponde alle esigenze dei propri clienti progettando e sviluppando ricerche di mercato ad hoc e continuative. La divisione MARKETING RESEARCH sviluppa indagini per Aziende, Organizzatori di fiere ed eventi, Attività produttive e commerciali. In particolare realizza: Indagini su Espositori/Visitatori di manifestazioni fieristiche, Indagini di Customer Satisfaction, Studi di segmentazione del mercato Individuazione del Target, Analisi del posizionamento competitivo di prodotti, marche, servizi, fiere, Valutazioni di campagne di comunicazione, Studi sull'immagine di marchi, aziende, fiere (Brand Image)Analisi sul packaging dei prodotti, nomi e loghi di prodotti, servizi e aziende (name, label test), Osservatori permanenti, Sondaggi di opinione, inserimento dati massivo e creazione data base marketing. www.nets.it

  2. TECNO PROJECT

    Italia

    Tecno Project, attiva dal 2017, è la concretizzazione dell’esperienza maturata in 15 anni di servizio del Titolare nel mercato dello Show Business Professionale. Ci occupiamo di progettazione ed allestimenti di Sale Meeting, Teatri, Cinema, luoghi di culto, contenitori di intrattenimento e studi televisivi. Fra i nostri Clienti Internazionali figura l’Agenzia Spaziale Europea con l’evento FAR2019.

  3. C.IM.EL. SRL

    Italia

    La società C.IM.EL. Srl, con sede a Santi Cosma e Damiano, in provincia di Latina, vanta una storia pluridecennale nel settore dell’impiantistica elettrica, sia in ambito civile che industriale. Nata dapprima come impresa artigiana, ha saputo adeguarsi e crescere in simbiosi con il settore in continuo aggiornamento dell’impiantistica elettrica. Il nostro grande vantaggio risiede nella grande esperienza maturata sul campo, oltre che una riconosciuta professionalità, supportata da un personale adeguato in grado di garantire un risultato affidabile per ogni servizio offerto. Professionalità e affidabilità, ma non sono: il nostro ufficio tecnico seguirà ogni fase lavorativa. Partendo da studi preliminari di fattibilità, si proseguirà con la progettazione, l’esecuzione e il montaggio, accompagnando il cliente anche nella manutenzione e nell’assistenza. La nostra esperienza è fondamentale per indirizzare alla migliore soluzione offerta dal mercato, per ogni esigenza. La C.IM.EL. Srl annovera tra le principali tipologie di lavori svolti: - impianti elettrici civili - impianti elettrici industriali - impianti elettrici in esecuzione antideflagrante (ATEX) - impianti elettrici navali - cabine di trasformazione bt/MT - quadri di comando e controllo - sistemi antifurto e antincendio - sistemi di cablaggio strutturato TD - sistemi per l’automazione di porte e cancelli - impianti di videosorveglianza TVcc - fotovoltaico ed eolico

  4. NEW TRADE INTERNATIONAL

    Italia

    La società tratta commercialmente una molteplice varietà di prodotti alimentari, principalmente di provenienza Europea e Nazionale, quali prodotti ittici surgelati, olii di oliva e di semi, varie produzioni tipiche nazionali quali pasta in vari formati, sugo di pomodoro in barattolo e in bottiglia, formaggi acquistati da piccoli produttori del Nord Italia, prosciutti interi italiani e spagnoli. Siamo fornitori di varie aziende Italiane ed Europee operanti nel mercato all’ingrosso, a cui garantiamo la corretta filiera dei prodotti commercializzati. L’amministrazione della Società è sempre più convinta del mercato del Food Italiano, e proprio in questa prospettiva abbiamo registrato un nostro marchio “ALTAMORE” a livello Europeo che si deve rivolgere sempre più ai paesi del Nord Est Europa, ed è per questo che la società, attraverso studi di ricerca, vorrebbe aprire in quella zona un magazzino/spaccio di vendita dove poter servire più agevolmente i vari clienti e far conoscere alla popolazione locale, tramite pubblicità e degustazione, il Food Italiano.