• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • packaging per dolci

Risultati per

Packaging per dolci - Fabbricante Produttore - Italia

ItaliaFabbricante/produttore
  1. TMCI PADOVAN SPA

    Italia

    TMCI Padovan è il partner tecnologico di riferimento per l’industria del food & beverage. Quattro sono le aree in cui il Gruppo è specializzato: industrie del vino e del food, packaging alimentare, industrie del bakery, dolci, cacao e gelatina, industria della birra. Diverse specializzazioni che si integrano ed interagiscono fra loro grazie ad un’ottimizzazione delle risorse in un’ottica di perfetta sinergia ed interrelazione di know-how e ricerca e sviluppo. Così, per il settore “food & beverage”, il Gruppo risponde alla competitività mondiale producendo linee ed impianti “chiavi in mano” per le più diverse fasi della lavorazione, dalla vinificazione alla filtrazione, dalla refrigerazione alla pastorizzazione, dall'evaporazione alla sterilizzazione, fino al confezionamento.

  2. TORRONIFICIO DELLE MADONIE DOLCIARIA

    Italia

    Creatività, passione, impegno, questi gli ingredienti che uniti ad una innata sensibilità e costante ricerca, delineano e sintetizzano la filosofia aziendale tutta al femminile dell’Antico Torronificio delle Madonie, datato 1950 e, ancora oggi, fiore all’occhiello dell’eccellenza siciliana e del comprensorio produttivo madonita.Una storia tramandata dal padre Ignazio alle figlie Anna Maria e Filippa che hanno dato vita ad un progetto aziendale familiare autentico, che manifesta il costante desiderio di esprimere le proprie radici, il racconto dei luoghi e dell’arte dolciaria che in Sicilia rappresenta una storia antica come il tempo.Con l’ingresso di Ilaria che rappresenta la terza generazione, insieme ogni giorno associano al lavoro quotidiano, nuove idee sia in ambito gastronomico stretto che in senso estetico e commerciale, marketing e comunicazione che vengono sviluppati personalmente da Anna Maria.Partendo dai prodotti simbolo della tradizione - il torrone nelle sue varianti, i dolci di mandorla, le scorze candite, le preparazioni tipiche delle feste - creano il presupposto per nuove ricette, indagano nuovi segmenti di clienti e curano un packaging ricercato all’interno del quale trovano posto oggetti simbolo dell’artigianato locale.Così ricevere un loro cesto dono come un semplice prodotto, diventa un autentico contenitore di sapori e cultura che promuove l’immagine di una Sicilia vera, autentica e anche al passo con i tempi dove alla tradizione si unisce una visione

  3. GARINOVA SAS

    Italia

    Ideazione, produzione ed import di articoli e packaging naturale, in particolare juta e cotone. Dedicato ad aziende agro-alimentari, del vino e dell'olio, nonché della cosmesi, ma le promozioni tramite articoli in fibra naturale possono toccare qualsivoglia settore. Vendiamo articoli a magazzino e produciamo articoli su commissione. Il magazzino conta articoli per confezionare i vasetti di conserve e confetture e miele le bottiglie di vino e d'olio, anche il caffè e i dolci trovano articoli dedicati ed il packaging in generale per Hotel e Resort. Un ruolo importante rivestono le borse e le shopper: dalla spesa al mare alla SPA. La personalizzazione è prevista sugli articoli a magazzino e naturalmente per quelli prodotti ad hoc.

  4. CAVANNA S.P.A.

    Italia

    Cavanna Packaging Group è un gruppo industriale italiano, specializzato in sistemi di confezionamento flowpack, un piccolo incarto che avvolge singolarmente un prodotto o gruppi di prodotti con un film plastico. Cavanna è stata la prima società in Italia e tra le prime in Europa a proporre sul mercato questa tipologia di confezionamento. Tra i vari settori merceologici in cui queste tipologie di confezionamento vengono utilizzate vi è innanzitutto il comparto food (pasticceria industriale monotipo e assortita, biscotti, cioccolato, prodotti per la prima colazione, snack dolci e salati, sostituti del pane, caffè in cialde per macchine automatiche e semiautomatiche, formaggi porzionati, prodotti surgelati) ma anche il comparto non food, cosmetico e farmaceutico.