• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • amministrazione conto terzi

Risultati per

Amministrazione conto terzi - Fornitore Servizi - Italia

ItaliaFornitore servizi
  1. STUDIO AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE GIURINTANO

    Italia

    Lo studio di amministrazione condominiale Giurintano si occupa della gestione d’immobili e condomini di ogni genere, amministriamo dal condominio minimo al condominio commerciale. Lo studio di amministrazione condominiale Giurintano, nella persona di Giurintano Antonino, è certificato e associato ANAPI, associazione di riferimento quale marchio e attestato dei propri servizi (inserita nell’elenco del ministero dello sviluppo economico tra quelle associazioni professionali in grado di rilasciare attestati di qualità in conformità alle leggi e alle normative vigenti) registrato al numero di protocollo e albo associativo ANAPI Z4802 come amministratore condominiale professionista. Inoltre è iscritto all’elenco dei revisori condominiali qualificati ITALIA DIDACTA al numero di protocollo RV196.Ogni anno, a partire da giorno 8 ottobre 2015, cosi come disciplinato per legge dal DECRETO MINISTERIALE 140 del 2014, tutti gli amministratori di condominio hanno l’obbligo di svolgere quindici ore di corsi di formazione (ad ogni ora di corso si consegue un credito formativo) per ottenere 15 crediti annuali. Questa è una prerogativa imprescindibile, necessaria al fine di conseguire e mantenere incarichi di gestione. Il mancato conseguimento dell’attestato formativo annuale, sancisce l’annullabilità delle delibere assembleari e la decadenza dell’incarico stesso. Lo studio di amministrazione condominiale Giurintano è sempre aggiornato, grazie alla formazione continua di ANAPI in collaborazion

  2. PRATICA24 SRL

    Italia

    PRATICA24 SRL è un agenzia di pratiche amministrative conto terzi. Il nostro fine è di facilitare i professionisti, i privati o le aziende nel disbrigo della burocrazia e dell'amministrazione ordinaria, riducendo costi e tempi a vantaggio del cliente. I nostri principi fondanti sono la professionalità, l'efficienza e l'attenzione al cliente, per fargli risparmiare tempo prezioso, e denaro. Offriamo una vasta gamma di servizi tra cui il disbrigo di pratiche dirette alla Camera di Commercio, all'INPS all'INAIL, all'Agenzia delle Entrate, e molto altro come l'apertura o la chiusura di un'attività, il deposito di bilanci, e la richiesta della firma digitale.

  3. STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO PAOLO

    Italia

    Lo Studio dell'avv. Domenico Paolo offre servizi di assistenza legale unitamente all'attività di amministrazione di condomini e immobili per conto terzi. Specializzato in diritto della proprietà, esercita l'attività professionale da 20 anni, si avvale di un team di collaboratori interni, dell'appoggio presso strutture professionali esterne (studi di architettura, ingegneria, studi di consulenza fiscale e tributaria) e di una rete di fornitori di fiducia strutturati per poter risolvere prontamente le esigenze dei vari committenti, proprietari singoli o condomini. La figura di avvocato unita a quella di amministratore porta alla riduzione dei costi da parte del condominio evitando sdoppiamenti di incarichi all'esterno. Lo studio offre, quale servizi aggiuntivi, l'amministrazione di patrimoni immobiliari privati e l'assistenza in fase di locazione e/o vendita dell'immobile dalla redazione del contratto alla registrazione dello stesso. CV professionale: Laurea in giurisprudenza nel 1992, iscritto all'Albo degli Avvocati di Roma e provincia dal 2001. Condomini attualmente amministrati: 35

  4. SOLUZIONI PRATICHE

    Italia

    Soluzioni Pratiche è un’agenzia conto terzi nata per aiutare tutti coloro che non hanno abbastanza tempo da dedicare a faccende semplici ma noiose, oppure a problemi complessi per i quali è necessaria un'adeguata professionalità. Gestiamo velocemente e con competenza qualsiasi tipo di pratica amministrativa presso gli enti pubblici di Teramo e Provincia. Provvediamo direttamente al ritiro e alla consegna di atti e documenti presso le sedi dei clienti abituali che teniamo costantemente informati tramite report periodici con la situazione aggiornata di tutte le pratiche in affido. Tariffe convenienti e servizi di qualità a 360° sono il motivo per cui chi prova i nostri servizi poi ci sceglie come partner. I servizi offerti sono coordinati dalla Dott.ssa Silvia D’Arcangelo, laureata in Scienze dell’Amministrazione e specializzata in Scienze del Lavoro presso l’Università degli Studi di Milano.

  5. XENTRA SRL

    Italia

    XENTRA PAGHE, un Centro Elaborazione Dati operante su tutto il territorio nazionale specializzato in Amministrazione del Personale, svolge la propria attività conto terzi a favore di commercialisti, consulenti del lavoro, associazioni di categoria, nonché fornisce servizi direttamente alle imprese pubbliche e private.I destinatari dei servizi offerti da XENTRA PAGHE hanno modo di gestire in modo semplice, immediato e conveniente tutti gli adempimenti previsti dalle normative vigenti in materia di gestione delle paghe.Xentra Paghe garantisce ai propri clienti, oltre all´elaborazione delle paghe e degli adempimenti mensili ed annuali, numerosi supporti on line gratuiti utili per un´ottimale conduzione dello studio professionale o dell´impresa.Xentra Paghe non prevede il pagamento di canoni, spese aggiuntive o costi nascosti. Pagherai soltanto l´effettivo numero di cedolini elaborati mensilmente e quant´altro dovessi utilizzare (pay for use) a prezzi molto competitivi.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. ELITA SRL

    Italia

    Elita srl è un’azienda LEADER a livello regionale nel settore “recapiti”; Elita - come Poste Italiane - gode di regolare Autorizzazione Generale (n. 3831/2015) e Licenza Individuale (n. 3062/2016), rilasciate dal Ministero delle Comunicazioni (D.M. 4 febb 2000, n. 73 e n. 75) e di Licenza Trasporto Conto Terzi con iscrizione all’Albo Trasportatori n. UD / 3254855 / N; ha inoltre ottenuto la certificazione ISO 9001: 2015; l’azienda - nata nel 2004, ma sulla base di esperienze precedenti e in continuità con le stesse - si occupa di recapito postale (indirizzato e non), smistamento (ufficio posta e postalizzazione), servizio corriere espresso, trasporto ingombranti, diffusioni promozionali (volantinaggio, affissioni); l’ambito territoriale in cui opera è la Regione Friuli Venezia Giulia e aree limitrofe (anche le vicine Austria, Slovenia, Croazia); la nostra clientela comprende multiutility/aziende di servizi quali HERA (ex AMGA), NET spa, A&T2000, INSIEL spa, nonché numerose Amministrazioni Comunali, Agenzie Assicurative, Amministrazioni condominiali, Fondazioni Teatrali, attività commerciali di svariati genere, tutte locali (vedasi per maggiori info: www.elitasrl.com);

  2. COOPERATIVA COMUNALE LOGISTICA INDUSTRIALE INTEGRATA - SOCIETA' COOPERATIVA

    Italia

    Verified by europages badge

    La Cooperativa Comunale Logistica Industriale Integrata, da sempre punto di riferimento nell’area di Bologna ed emiliano-romagnola, svolge attività di logistica integrata presso aziende, magazzini, spedizionieri con mansioni di picking, movimentazione di merci, imballaggi ed assemblaggi industriali, operando con il proprio personale altamente specializzato in Bologna e provincia dal 1946. La Cooperativa Comunale Logistica Industriale Integrata offre servizi e soluzioni su misura per la progettazione e l’organizzazione di servizi di logistica, grazie alla continua ricerca di soluzioni innovative e all’utilizzo di strumenti informatici sempre al passo con i tempi.

  3. MIDOLINI FRATELLI S.P.A.

    Italia

    Verified by europages badge

    La Midolini F.lli è un'azienda nata nei primi anni '50, specializzata nella fornitura di servizi di sollevamento, movimentazione e trasporto merci. Il noleggio di autogrù e piattaforme aeree è sicuramente il core business aziendale ma nel corso degli anni anche l'attività portuale è diventata un ramo strategico dell'azienda. Oltre alla sede di Udine, è presente a Porto Nogaro con l'Unità Locale che sviluppa appunto l'attività di sbarco/imbarco merci all'interno del porto. Inoltre, sempre a San Giorgio di Nogaro, effettua operazioni di deposito merci, disponendo di un magazzino coperto di 10.000 m². Dal 2004, opera a Marghera con l'unità locale dislocata in Veneto, centrale per erogare i servizi di noleggio in tutto il Nord-Est.

  4. LAMPO BOSINO S.R.L.

    Italia

    La Lampo Bosino Trasporti, con sede a Cassano Magnago in provincia di Varese in via Nobel 7, mette a disposizione della sua clientela un parco mezzi all’avanguardia e sempre controllato per garantire la massima efficienza e l’assoluta qualità dei servizi forniti; si occupa di trasporti nazionali, noleggio di autogru, autocarri con gru. L' azienda rappresenta un punto di riferimento nel settore delle spedizioni nazionali e internazionali, trasporti e logistica.