• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • burro

Risultati per

Burro

ItaliaMilano e LombardiaFabbricante/produttore
  1. OFFICINE GASTRONOMICHE SPADONI S.R.L.

    Italia

  2. SKIN IV

    Italia

    PT SRL è una società italiana innovativa fondata da imprenditori coreani e italiani. Siamo specializzati in prodotti cosmetici di alta qualità per il mercato retail internazionale. Abbiamo sviluppato il brand di cosmetica SKIN IN VITA (SKIN IV) mettendo insieme l’eccellenza della creatività italiana con l’eccellenza della qualità produttiva coreana: ITALIA: Marketing, Design, Ricerca e Sviluppo (R&D), Creatività COREA DEL SUD: Qualità e Produzione I cosmetici SKIN IV difendono la bellezza della pelle delle donne, prendendosi cura con grazia, fiducia e sicurezza, giorno dopo giorno, della tua Routine Care. Disponiamo di una vasta gamma di prodotti certificati e notificati, secondo le normative europee CE 1223/2009. Gamma prodotti SKIN IN VITA per i canali SPECIALTY (Pharmacy, Beauty Salon, Hair Salon, Clinics, SPA): Maschere Viso mono uso - Maschere contorno Occhi mono uso - Maschere Labbra mono uso - Maschere Naso mono uso - Maschere Décolleté mono uso - Maschera corpo per zone critiche (pancia, fianchi, interno coscia, esterno coscia) - Maschera corpo per gambe - Guanti cosmetici per Mani mono uso - Calzini cosmetici per Piedi mono uso Perché scegliere i cosmetici SKIN IN VITA? La vasta gamma prodotti SKIN IN VITA consente di adottare una “routine care” completa, nella quale ogni donna può prendersi cura della pelle del proprio corpo, iniziando dall’aspetto delle parti più visibili ed esposte agli agenti esterni: viso, occhi, labbra, naso, collo, capelli, mani, piedi.

  3. MRS HARRIS DI SIMONA FERRARI

    Italia

    La linea cosmetica EDYLLIUM è certificata biologica da BDIH Cosmos Organic. Frutto di anni di ricerca, la linea è a base di Olio Extravergine di Oliva Dop Garda da coltivazione Biologica, attivo naturale dalle spiccate proprietà cosmetiche protettive ed antiossidanti. I prodotti sono formulati con ingredienti di altissima qualità, e sono caratterizzati da una elevata prestazione. Sono particolarmente apprezzati in caso di pelle esigente o problematica. I prodotti sono studiati per un utilizzo combinato, dando vita a veri e propri rituali viso e corpo. Nessun aspetto è lasciato al caso: anche l'imballo esterno è sostituito da una lussuosa e durevole pochette, in nome della bio sostenibilità. In questo modo si evita di utilizzare scatole. Gli alberi ringraziano.

    Tutti i prodotti "burro"
  4. MYPRIVATELABEL-COSMETICS.IT

    Italia

    Nell'ambito della cosmesi naturale, tutto si basa sulla fiducia. I nostri prodotti sono completamente naturali, biologici e ciò che dichiariamo corrisponde al 100% a ciò che vendiamo, senza nessuna aggiunta. La nostra azienda è formata da 10 donne che producono questo prezioso olio. Rachida è il nome femminile che vuole rappresentare tutte le donne che, lavorando in questo settore, contribuiscono all'emancipazione propria e di tutto il territorio in cui vivono. In questa zona, compresa tra Essaouira e Agadir, dove il clima del mare lascia il posto alla fascia desertica, l'umidità marina non giunge ad alterare la qualità della nostra materia prima. La nostra storia inizia in questa regione centinaia di anni fa: da allora le donne si tramandano i segreti per ottenere un olio di altissima qualità, che siamo orgogliosi di farvi conoscere.Una delle caratteristiche principali che certifica il livello di qualità superiore del nostro prodotto è l'assenza totale di qualsiasi odore sgradevole, un aspetto non casuale, ma frutto di grande rigore nella fase della raccolta e lavorazione.

  5. GIANOLA GIULIO SNC DI GIANOLA ANTONIO & C.

    Italia

    The BHARBJT brand-name has been marking for 40 years the cutting tools manufactured in the workshop founded in 1962 by GIULIO GIANOLA in Premana, Alta Valsassina - Valvarrone. Infact, in Valvarrone, since the times of the Romans, the iron was extracted and melted to manufacture cutting and agricultural tools. The small family business had cut out its own niche in the large cutlery market, specialising in cheese knives and dairy tools, carrying out forged steel items with a very accurate design and cutting edge. KnifesThe technology evolution involved the small factory as well, which moved into a larger and modern building inside the same town. The new technologies allowed the firm to enlarge its own range of products and, at the same time, to keep the quality characteristics of every cutting tool represented in the BHARBJT catalogue.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. CASEIFICIO PREZIOSA S.R.L.

    Italia

    Produzione e vendita di mozzarella per pizzeria Bocconcini, affumicate e scamorze Ricotta, burro e preziosella