• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • import of clothing

Risultati per

Import of clothing - Import export

  1. SHADI TRADING

    Belgio

    Verified by europages badge

    Shadi Trading : siamo specializzati nella selezione e esportazione di abiti di seconda mano, scarpe, stracci, abiti antichi e vintage venduti ai grossisti e agli importatori mondiali di abiti di seconda mano dal 1998. Le nostre merci vengono inoltre esportate in Africa, Egitto, Giordania, Polonia, Romania, Russia, Ucraina, Asia e Medio Oriente. Vendiamo all'ingrosso e al dettaglio e siamo a vostra disposizione con un magazzino di 2000 m2.

  2. ISTANBUL FACTORY

    Turchia

    Verified by europages badge

    Operiamo nel settore della moda dal 2001, la nostra azienda di vendita di tessuti per la moda ha sede nel Saarland, in Germania. Istanbul Factory, si trova ad Istanbul in Turchia; Dal 2005 siamo specializzati nella produzione di tessuti e maglieria, in particolare per il settore moda maschile e femminile (abbigliamento uomo e donna). Riforniamo clienti in tutto il mondo; in particolare nell'Unione Europea. Disponiamo di un ampio portafoglio prodotti tra cui : -Abbigliamento moda per donna e per uomo, felpe con cappuccio, pantaloni con tasconi, pantaloni fitness, maglioni, borse e calze, giacche, t-shirt e molto altro ancora da scoprire sul nostro sito web! In quanto azienda di moda turco-tedesca basata su criteri di lavoro tedeschi, puntiamo a produrre a costi contenuti prodotti di eccellente qualità. Forti della nostra lunga esperienza nell'industria della moda, sappiamo essere molto flessibili nella produzione. La nostra attenzione alla filosofia di produzione tedesca è sinonimo di abbigliamento e manifattura di altissima qualità. Il nostro team di professionisti garantisce consegne rapide ad ogni cliente. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni!

  3. SC AKITEX NET SRL

    Romania

    Verified by europages badge

    Akitex Net è un produttore rumeno specializzato nella produzione di dispositivi di protezione, uniformi mediche e prodotti su misura per le catene alberghiere. Con una notevole esperienza nel settore, Akitex Net si distingue fornendo soluzioni personalizzate e di alta qualità per vari settori. Con una ricca storia nella produzione di abbigliamento, Akitex Net ha collaborato con marchi prestigiosi come Moncler, Naf Naf e Asos, attestando la competenza e la professionalità dell'azienda. Queste partnership dimostrano la capacità di Akitex Net di soddisfare le esigenti richieste dei migliori clienti nei settori della moda, dei dispositivi di protezione e dell'abbigliamento alla moda. L'azienda eccelle nella produzione di una vasta gamma di prodotti, tra cui indumenti protettivi, uniformi mediche, tute protettive e abbigliamento alla moda. Con un team dedicato di specialisti e tecnologie di produzione all'avanguardia, Akitex Net può creare prodotti personalizzati per ogni specifica esigenza del cliente.

  4. EFFA TEXTILE

    Turchia

    Verified by europages badge

    Fondata nel 2007, Effa Textile è un'azienda leader nella produzione ed esportazione di abbigliamento prêt à porter. La nostra sede è a Izmir in Turchia.All'interno di una fabbrica di 2000 m2 realizziamo diversi prodotti moda, tra cui abbigliamento streetwear, borse, t-shirt, polo, felpe con cappuccio, pantaloni, abiti, abbigliamento da palestra e yoga-fitness, maglie, abbigliamento sportivo e activewear. La sostenibilità è il nostro obiettivo, usiamo materiali eco-compatibili come il cotone biologico. Scoprite sul nostro sito web le collezioni moda, activewear e abbigliamento outdoor.

  5. MANUFACTURE OF CLOTHING AND FASHION PRODUCTS / IMPORT AND EXPORT

    Finlandia

    L'azienda MANUFACTURE OF CLOTHING AND FASHION PRODUCTS / IMPORT AND EXPORT, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Import/Export - Tessili e abbigliamento. Ha sede presso Tampere, Finlandia.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. A&E CLOTHING POLAND

    Polonia

    Verified by europages badge

    A&E Clothing, con sede nel New Jersey, USA, dal 1996, è specializzata nella raccolta, smistamento e vendita all'ingrosso di indumenti usati. Con una solida reputazione nel mercato statunitense, abbiamo deciso di espandere le nostre attività aprendo una nuova struttura in Polonia. Noi di A&E Clothing Polonia importiamo, smistiamo ed esportiamo abiti usati in tutto il mondo. Sfruttando la nostra vasta esperienza di A&E Clothing Corp. negli Stati Uniti, il nostro impianto di smistamento in Polonia aderisce agli stessi standard e processi elevati. Ciò garantisce prodotti costanti e di alta qualità per i nostri clienti. Essendo uno dei principali selezionatori di abbigliamento usato in Europa, acquistiamo i nostri materiali dagli Stati Uniti, in particolare dall'area metropolitana di New York. Via mare trasportiamo i materiali originali al nostro stabilimento polacco. Il nostro impegno per la qualità dell'abbigliamento di provenienza statunitense è rafforzato dal feedback positivo della nostra fedele clientela. La nostra missione in A&E Clothing è fornire prodotti di qualità superiore e un servizio clienti eccezionale, promuovendo rapporti commerciali duraturi. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni!

  2. NEW COM.IND.USA. SRL

    Italia

    Verified by europages badge

    New Comindusa opera nel settore dell'abbigliamento e delle calzature usati, da oltre 25 anni. Selezioniamo e commerciamo indumenti usati, stracci e abiti usati firmati, jeans, guanti, cappelli e articoli di maglieria usati. Vendiamo anche borsette, scarpe, abbigliamento vintage, stock di calzature, accessori e altri indumenti usati. Esportiamo e importiamo abiti usati, selezionando soprattutto dalle raccolte svizzere. Forniamo anche vari imballaggi, balle cucite, sacchetti di plastica, colli da 300 kg e più piccoli da 45 e 50 kg. Il nostro staff assicura cortesia e professionalità nell'assolvere le richieste del cliente. Ci troviamo in via Bari 46, a Montemurlo (Prato).

  3. MAEXPORT SRL

    Italia

  4. A.V.C. INTERNATIONAL S.R.L.

    Italia

    La nostra compagnia è specializzata nella raccolta, nel trattamento e nella successiva commercializzazione di indumenti usati, che viene realizzata grazie a una grande quantità di cassonetti per raccolta posizionati in molte ed importanti città italiane. Ci pregiamo di offrire ai nostri clienti, oltre ad una vasta esperienza in questo settore, accumulata in quasi 40 anni di attività, una vasta gamma di articoli accuratamente selezionati che esportiamo in tutto il mondo, incluse scarpe, borse, cinture, il tutto naturalmente, sottoposto a scrupolosissimi controlli sanitari. Avvalendosi di una struttura specializzata e di personale con collaudata capacità lavorativa, basata su correttezza e serietà, requisiti essenziali, che le hanno permesso di raggiungere obbiettivi di prestigio principalmente nell’ export con i paesi dell’Africa, del Magreb, del Centro America e dell'Est Europa. Le varie fasi di lavorazione si articolano in igienizazzione, classificazione ed imballaggio del materiale, il quale è selezionato per caratteristiche e qualità, soprattutto in relazione alle destinazioni finali delle merci, offrendo un servizio mirato all’esigenza di ogni singolo cliente.

  5. VINTAGE CLOTHING

    Italia

    Vintage Clothing è un azienda specializzata nella vendita di abbigliamento vintage. Il magazzino è sempre in costante riassortimento con una disponibilità immediata del prodotto per soddisfare le richieste di tutti i clienti. Importiamo i nostri prodotti dall' Europa e USA disponendo di tantissime selezioni e in diverse varianti. Spedizione in tutto il mondo con i nostri corrieri di fiducia (GLS, DHL e UPS)

  1. GLOBE SRL BUYING OFFICE

    Italia

    Globe srl Buying Office ha sede a Prato. Globo srl Buying Office sono agenti di moda che si occupano di abbigliamento, abbigliamento, calzature, accessori, pelletteria, maglieria uomo e donna. Globe srl Buying Office è attivo a livello internazionale con stranieri clienti / grossisti / negozi. Abbigliamento - Accessori Moda - Acquisto Capi D'Abbigliamento - Maglieria - Acquisto Pelletterie - Capi In Pelle - Maglie Globe -

  2. MONEY FOR CLOTHING

    Regno Unito

  1. CLOTHING CONCERN

    Bangladesh

    L'azienda CLOTHING CONCERN, è una Agente/ Rappresentante, che opera nel settore Abbigliamento - Import/Export. Ha sede presso Dhaka, Bangladesh.

  2. SIIC CLOTHING LTD

    Regno Unito

    L'azienda SIIC CLOTHING LTD, che opera nel settore Abbigliamento - Import/Export. E' presente anche nei settori Calzature, e Calzature. Ha sede presso Leicester, Regno Unito.

  3. RETRO CLOTHING LTD

    Regno Unito

    L'azienda RETRO CLOTHING LTD, che opera nel settore Abbigliamento - Import/Export. E' presente anche nei settori Calzature, e Calzature. Ha sede presso Borehamwood, Regno Unito.

  4. LEISURE CLOTHING LTD

    Malta

  5. SHIVA CLOTHING

    Sudafrica

    L'azienda SHIVA CLOTHING, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Abbigliamento - Import/Export. E' presente anche nei settori Abiti per neonati, Abbigliamento bambini e neonati, biancheria intima bimbo, Abiti per neonati, e Abbigliamento bambini e neonati. Ha sede presso Port Shepstone, Sudafrica.

  6. PAUSE CLOTHING

    Regno Unito

    L'azienda PAUSE CLOTHING, che opera nel settore Abbigliamento - Import/Export. E' presente anche nei settori Calzature, e Calzature. Ha sede presso London, Regno Unito.

  7. GK CLOTHING

    Regno Unito

  8. QUALITY CLOTHING

    Regno Unito

    L'azienda QUALITY CLOTHING, è una Distributore, che opera nel settore Abbigliamento - Import/Export. E' presente anche nei settori abbigliamento usato, e esportazione abiti usati. Ha sede presso Oldham, Regno Unito.

  1. BS CLOTHING LTD

    Regno Unito

    L'azienda BS CLOTHING LTD, che opera nel settore Abbigliamento - Import/Export. E' presente anche nei settori Calzature, e Calzature. Ha sede presso Wembley, Regno Unito.

  2. BUFF CLOTHING LTD

    Regno Unito

    L'azienda BUFF CLOTHING LTD, che opera nel settore Import-export - agenti. E' presente anche nei settori Calzature, Pelletteria industria - Forniture e accessori, Calzature, e Pelletteria industria - Forniture e accessori. Ha sede presso Leicester, Regno Unito.

  3. JAMP CLOTHING

    Spagna

    L'azienda JAMP CLOTHING, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Tessili - Import/Export. Ha sede presso Vigo, Spagna.

  4. GOSSIP CLOTHING

    Regno Unito

    L'azienda GOSSIP CLOTHING, che opera nel settore Abbigliamento - Import/Export. E' presente anche nei settori Calzature, e Calzature. Ha sede presso Potters Bar, Regno Unito.

  5. EDGE CLOTHING LTD

    Regno Unito

    L'azienda EDGE CLOTHING LTD, che opera nel settore Abbigliamento - Import/Export. E' presente anche nei settori Calzature, e Calzature. Ha sede presso Manchester, Regno Unito.

  6. INSIA CLOTHING LTD

    Pakistan

    L'azienda INSIA CLOTHING LTD, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Tessili - Import/Export. E' presente anche nei settori maglieria alta moda, e confezioni donna. Ha sede presso Town Ship Lahore, Pakistan.

  7. STYLES CLOTHING

    Regno Unito

  8. ORN CLOTHING CO

    Regno Unito

    L'azienda ORN CLOTHING CO, che opera nel settore Abbigliamento - Import/Export. E' presente anche nei settori Calzature, e Calzature. Ha sede presso Banbury, Regno Unito.

  9. DARKSIDE CLOTHING

    Regno Unito

    L'azienda DARKSIDE CLOTHING, che opera nel settore Abbigliamento - Import/Export. E' presente anche nei settori Calzature, e Calzature. Ha sede presso Derby, Regno Unito.

  10. ESSENTIAL CLOTHING

    Regno Unito

    L'azienda ESSENTIAL CLOTHING, che opera nel settore Abbigliamento - Import/Export. E' presente anche nei settori Calzature, e Calzature. Ha sede presso Ilkeston, Regno Unito.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito