• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • tessili - recupero e riciclaggio

Risultati per

Tessili - recupero e riciclaggio - Import export

  1. LOOPNCRAFT

    Turchia

    Verified by europages badge

    Fondata nel 2011, Ertek Textile Company è attiva nel settore del riciclo. Il nostro marchio Loopn'ncraft è stato fondato nel 2021 e continua a servire in tutto il mondo. Siamo una delle aziende leader nel settore dei filati riciclati. Produciamo e vendiamo i nostri prodotti riciclati al dettaglio e all'ingrosso in tutto il mondo. Con idee innovative e creative, miriamo a creare prodotti riciclati che stimolino il cambiamento in un mondo senza scarti tessili. Vogliamo rendere l'industria tessile più ecologica rendendo possibile il riutilizzo di materiali che le fabbriche tessili vedono come rifiuti. Le nostre categorie di prodotti includono filati per magliette, cordoncini macramè per uncinetto e maglieria e collezione premium. Le nostre categorie di filati riciclati: •Filato T-shirt •Treccia •Treccia Lurex •Mouliné intrecciato •Cake treccia• Treccia Ombre •Treccia riempita •XXLACE •Nastro •Barbante •Slim Cotton •Slim Cotton Plus •Corda macramè •Corda di macramè •Corda macramè intrecciata La nostra collezione Premium: •Cotone mercerizzato •Puro cotone •Baby Cotton •Cozy Wool •Soft cake •Cake di lana •Set di filati I nostri kit •Kit per uncinetto •Kit per maglieria •Kit per macramè L'80% dei nostri prodotti è costituito da filati riciclati; inoltre, come loopn'ncraft, produciamo collezioni premium per soddisfare pienamente le esigenze del settore. Per stare al passo con le innovazioni nel mondo della maglieria, il nostro team di esperti di ricerca e sviluppo lavora costantemente per innovare la nostra gamma di prodotti. Potete scoprire vari progetti di uncinetto, maglia e macramè con la nostra selezione di filati sostenibili. Contattateci!

  2. LES PETITES MAINS DU LIMOUSIN

    Francia

    Verified by europages badge

    LES PETITES MAINS DU LIMOUSIN seleziona e ricicla abbigliamento di seconda mano raccolto direttamente dalle persone nel Limousin tramite i nostri contenitori di abbigliamento usati e presso i depositi nel nostro negozio. \Esportiamo abbigliamento di seconda mano in medie e in grandi quantità per NEGOZI DELL'USATO di tutte le dimensioni in tutto il mondo. - Abbigliamento di seconda mano "ORIGINALE" non selezionato (vestiti + scarpe) - Abbigliamento di seconda mano SELEZIONATO EXTRA, Abbigliamento di seconda mano di PRIMA SCELTA, ABBIGLIAMENTO DI LUSSO E ALTA GAMMA - Abbigliamento VINTAGE, PELLETTERIA E PELLICCE, LEVI'S, - BIANCHERIA PER LA CASA, BIANCHERIA ANTICA E RICAMATA "SELEZIONATA E CLASSIFICATA" per stagione, genere e tipo di abbigliamento (selezionato, 1a scelta, 2a scelta, misto estivo, misto invernale), confezionato in balle da 45 kg. Il nostro abbigliamento di seconda mano è venduto a peso, al chilo o alla tonnellata, all'ingrosso o semi all'ingrosso per soddisfare ogni tipo di esigenza.\nDesiderate maggiori informazioni? Contattaci al più presto indicando il tipo e le quantità desiderate per ricevere un preventivo nel più breve tempo possibile!

  3. GEBETEX TRI NORMANDIE

    Francia

    Verified by europages badge
  4. NORD SUD EXPORT FZC

    Emirati Arabi Uniti

    Verified by europages badge

    La nostra azienda Nord Sud Export si trova Sharjah una città degli Emirati Arabi Uniti (EAU). L'azienda è stata costituita nel 2003. Eravamo in Europa dal 1985, ma in seguito ci siamo trasferiti negli Emirati Arabi Uniti. Esportiamo abbigliamento usato in tutto il mondo, arriviamo in oltre 25 paesi e siamo in continua ricerca di nuove destinazioni. Proponiamo abbigliamento usato donna, uomo e bambino. Esportiamo ovunque nel mondo, in particolare in Africa, Medio Oriente, Europa orientale e Sud America. Il nostro motto è Riutilizzare, Ridurre, Riciclare. Acquistiamo vestiti di seconda mano principalmente dall'Europa selezionando oltre 40 tonnellate al giorno nella nostra struttura negli Emirati Arabi Uniti. Dopo essere stati suddivisi in tre diverse categorie a seconda della qualità, i vestiti vengono spediti. Nei vestiti di seconda mano non esistono sprechi, tutto ciò che non è utilizzabile viene impacchettato e imballato per essere riciclato e utilizzato come materiale isolante. Il nostro obiettivo e ambizione è instaurare relazioni commerciali a lungo termine con i nostri clienti. Puntiamo sempre a migliorare la qualità e a soddisfare costantemente i nostri clienti. Vi preghiamo di contattarci tramite Whatsapp per ulteriori informazioni.

  5. SK EXPORT

    Emirati Arabi Uniti

    Verified by europages badge

    SK Export è specializzata nell'importazione ed esportazione di abbigliamento usato selezionato europeo, nella liquidazione di stock di abbigliamento e calzature nuove negli Emirati Arabi Uniti e in tutto il mondo. SK Export pone al centro della propria attività la massima qualità per i clienti, mantenendo al contempo prezzi accessibili e una gestione efficiente delle merci che consenta un risparmio sui costi di trasporto. Il nostro obiettivo principale è preservare l'ambiente, acquistare da orgahenizzazioni benefic, riciclare ogni cosa e donare agli indumenti una nuova vita. Esportiamo in oltre 20 paesi del mondo e cerchiamo sempre di esplorare nuove destinazioni così da acquisire e fidelizzare nuovi clienti e stabilire relazioni commerciali di lungo termine. SK Export è stata fondata nel 2020 e in futuro intende continuare ad espandersi così da poter garantire ai propri clienti i migliori prodotti e servizi di eccellenza. I fondatori di SK Export vantano una lunga esperienza nel settore dell'abbigliamento usato e nuovo e sono in grado di fornire assistenza a tutti i clienti venendo incontro ad ogni esigenza di natura commerciale.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. PAK PAMUK TEXTILE

    Turchia

    Verified by europages badge

    PAK PAMUK TEXTILE azienda leader nel recupero dei tessuti ha sede nella provincia di Usak, in Turchia. Dal 2021, anno di costituzione, produciamo filati rigenerati da fibre riciclate, come cotone, acrilico e poliestere. I nostri filati sono disponibili in varie miscele e pesi, con filati misti di cotone, acrilico e poliestere tra Ne6 e Ne30. Garantiamo la fornitura di filati rigenerati di alta qualità da utilizzare in diverse attività tessili, tra cui la produzione di coperte e tappeti. Per l'industria tessile, i nostri filati rigenerati rappresentano una tra le soluzioni in assoluto più ecologiche. Il nostro team di esperti è in grado di assistervi nella scelta del filato perfetto per ogni vostra specifica esigenza, ad esempio per quanto riguarda un colore, una struttura o un peso particolari. Siamo orgogliosi di poter disporre di un servizio clienti eccezionale e di offrire ai nostri clienti un'esperienza di eccellenza. Inoltre, scegliendo il nostro filato rigenerato, darete il vostro sostegno ai principi della sostenibilità e dell'innovazione. Se cercate filati di alta qualità in grado di soddisfare le vostre esigenze di produzione tessile, compresa la produzione di coperte e tappeti, affidatevi senza esitazione a PAK PAMUK TEXTILE. Contattateci oggi stesso per saperne di più sui nostri prodotti e servizi.

  2. KARATSIALIS BROS & CO

    Grecia

    Verified by europages badge

    Con sede a Salonicco, KARATSIALI BROS. & CO. GENERAL PARTNERSHIP opera in tutta la Grecia e all'estero. L'azienda vanta molti anni di esperienza nel settore del riciclaggio della plastica, della carta e dei tessuti. Dal 1978, l'obiettivo della nostra azienda è il commercio, la raccolta, lo smistamento, il trasporto e la lavorazione di materiali riciclabili in plastica, carta, tessuti, stracci, ecc. Al contempo, l'azienda opera nel settore dello smaltimento e della gestione dei rifiuti. Fin dal giorno della propria fondazione, l'azienda ha intrapreso un percorso di crescita e di successo che l'ha resa uno dei più importanti punti di riferimento nel settore del riciclaggio della plastica, della carta e dei tessuti. Progredendo senza sosta, siamo stati in grado di operare sia in Grecia che all'estero; grazie a una struttura perfettamente organizzata e ad uno staff competente, abbiamo fornito servizi di alto livello e prodotti di qualità superiore. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni!

  3. KUTLUCAN TEKSTIL

    Turchia

    Verified by europages badge

    Fondata nel 2012 a Bursa, in Turchia, Kutlucan Textile è specializzata nella produzione di filati in poliammide, comprese le varianti di filato piatto (FDY) e filato testurizzato (DTY). I nostri prodotti in poliammide comprendono: • Poliammide 6 • Poliammide 6.6 • Poliammide 5.6 base bio 50% • Poliammide 5.10 base bio 100% Produciamo filati tinti in massa da chips di poliammide 6 d 5.6, contribuendo alla sostenibilità con riduzioni sostanziali del consumo di acqua, vapore ed elettricità. Il dope-dyed è noto per il suo processo di tintura senza acqua, consumando solo il 20% di acqua durante la finitura. La nostra linea di prodotti comprende anche opzioni Poliammide 6 e 6.6 in versione Ecru (RW) o riciclata tinta in massa (GRS), offrendo oltre 500 scelte di colori per soddisfare le diverse preferenze. Detenendo con orgoglio i certificati Oeko-tex e GRS, il nostro impegno per la qualità e la sostenibilità garantisce il rispetto degli standard del settore. Scegliete Kutlucan Textile per soluzioni premium di filati in poliammide che danno priorità alle prestazioni e alla responsabilità ambientale!

  4. KNEBEL TEXTILRECYCLING GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Raccolta e vendita di tessuti e calzature usate prevalentemente da contenitori caritativi. Volume mensile ca. 350 tonnellate.Che si tratti di petrolio o energia, le nostre risorse si riducono costantemente. Per le fibre tessili occorrono entrambi. Mentre la carta vecchia viene raccolta ormai da decine di anni e riciclata, ciò non accade purtroppo per gli indumenti usati. Eppure per ogni capo di abbigliamento che finisce nel cassonetto dei rifiuti, si sprecano materie prime pregiate. La ditta Knebel Textil Recycling si è posta l'obiettivo di raccogliere tessuti usati, trattarli e reimmetterli nel circuito dei materiali riciclabili. A vantaggio dell'ambiente e delle generazioni future! Date uno sguardo ai nostri prodotti e servizi. Il team di Knebel Textilrecycling

  5. TRIMEX

    Francia

    Verified by europages badge

    Trimex import-export, centro di raccolta e riciclaggio di tessili da 35 anni. Abbigliamento d'occasione, classificazione e riciclaggio di ogni tipo di tessile – rigatteria, raccolta originale da strada. In seguito alla chiusura di un ramo della nostra attività, cerchiamo un acquirente per la nostra azienda (vedere dettagli nella parte documentazione). Vendiamo materiale d'occasione destinato al settore tessile : container di diverso tipo, nastri di cernita, pinza per balle, pressa per balle, nastri di cernita, climatizzatore reversibile.

  1. RECYCLING FIBERS

    Spagna

    Verified by europages badge

    Recyclingfibers è un'azienda innovativa attiva nel riciclo dei tessuti. Acquistiamo diverse qualità di scarti post-industriali, cotone, poliestere, viscosa, scaglie di plastica PET, polipropilene, poliammide 6, poliammide 66Gli scarti vengono trattati e trasformati in fibre adatte a diversi impieghi industriali. I nostri prodotti sono utilizzati in un'ampia gamma di applicazioni: produzione di bottiglie, tessuti non tessuti, geotessili, aghi, feltri per auto, filature, imbottiture, ecc.

  2. FRATELLI MONDOLA

    Italia

    Verified by europages badge

    La F.lli Mondola ha sede a Marcianise, in provincia di Caserta è un'azienda di import ed export specializzata nella selezione e lavorazione e smistamento per le diverse zone d'esportazione di indumenti usati e scarpe. Inoltre l'azienda tratta la compravendita di indumenti, accessori vintage e piume usate. Gli indumenti vengono selezionati: alcuni vengono destinati ad un riutilizzo nelle boutique vintage, altri per essere rivenduti ai mercatini dell'usato, altri vengono spediti alle associazioni no profit.

  1. VETECO - FRIPERIE

    Francia

    Verified by europages badge

    VETECO è specializzata dal 2000 nella raccolta e nel riciclaggio di tessuti usati. Selezioniamo per i nostri partner articoli adatti alle loro esigenze. Siete un'associazione, un'autorità locale o un'azienda? Siamo in grado di costruire insieme un progetto di riciclaggio per i tuoi tessuti o abiti da lavoro e scarpe fornendo un certificato di tracciabilità. Non esitate a contattarci per studiare insieme il vostro progetto e per chiedere un preventivo.

  2. GRV 67

    Francia

    Verified by europages badge

    GRV 67 è specializzata nella selezione e riciclaggio di indumenti di seconda mano e di indumenti di seconda mano raccolti direttamente da privati ​​e professionisti. Forniamo articoli in grande quantità ai professionisti che operano nei mercati o nelle boutique. La nostra competenza si estende alle linee di abbigliamento per donna, uomo, bambino, abbigliamento vintage, biancheria antica, ricamata, abiti usati di prima e seconda scelta.

  3. DEROTEX

    Belgio

    Verified by europages badge

    Derotex è un produttore di fibre naturali riciclate e vergini. Siamo in grado di offrire fibre naturali come sisal, lino, tela di lino, lana per filatura e industria del non tessuto. Le nostre fibre naturali vengono utilizzate per realizzare feltri o imbottiture destinate a molte applicazioni: isolanti, materassi, settore automotive; geotessili, floricoltura, carta, ecc.

  4. GREEN LINE SRL

    Italia

    Verified by europages badge

    Materie prime tessili, pezzame per l'industria, raccolta e riciclo rifiuti tessili. Green Line sviluppa la sua attività essenzialmente in tre fasi: - La raccolta di rifiuti tessili, avvalendoci di vari mezzi con containers, effettuiamo direttamente la raccolta presso le diverse aziende che producono materiali di scarto(maglifici, confezioni, tagliere, filature e tessiture). La Selezione e pressatura dei materiali: al momento che i materiali arrivano all’interno del nostro impianto, il nostro personale provvede ad un'accurata selezione, alla pressatura e allo stoccaggio degli stessi. Invio agli impianti di recupero: a seconda della tipologia del materiale la nostra azienda provvede all’invio dei materiali ad aziende in grado di lavorare la materia prima(filatura, sfilacciatura, garnettatura). Commercializza materie prime tessili, quindi per insonorizzazione auto, ovatte per imbottiture, ritagli selezionati per filatura in misto lana e pura lana, pezzame per l'industria.

  5. HOMONOIA PARIS

    Francia

    Verified by europages badge

    L'azienda HOMONOIA PARIS, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Tessili - Recupero e riciclaggio. E' presente anche nei settori accessori tessili, industria tessile, marsupi, e cappellino. Ha sede presso Paris, Francia.

  6. PAS PAR PAS

    Francia

    PAS PAR PAS ha come obiettivi principali il recupero di abiti usati per le persone più in difficoltà, l'impiego di persone disabili, pensando al futuro del nostro pianeta. Raccogliamo abiti grazie ai bidoni situati per strada e li vendiamo a tonnellate, ma anche selezionati in funzione delle richieste dei clienti principalmente in Francia, ma anche per l'esportazione. Ci occupiamo di collocare i contenitori (PAV) per il recupero del materiale tessile, protetti da sistemi di sicurezza e anti-effrazione in collaborazione con i comuni, l'edilizia sociale e i centri commerciali. Lo scopo è proporre una soluzione di prossimità e sensibilizzare gli abitanti delle città al dono e alla raccolta di materiale tessile. Più del 60% dei rifiuti tessili può essere riutilizzato. Il resto verrà riciclato per tornare all'inizio della filiera del settore. Per questo motivo, una volta effettuati la raccolta e la selezione, i bottoni, le cerniere, il velcro, le suole recuperate, i materiali tessili saranno riciclati meccanicamente.

  7. DTV TEXTILVERWERTUNG GMBH

    Germania

    La DTV Textilverwertung GmbH è un'azienda specializzata da oltre mezzo secolo nella raccolta, selezione e riciclo di abbigliamento di seconda mano. Grazie all'esperienza acquisita nel corso degli anni abbiamo ottenuto ottimi risultati nella fornitura puntuale di prodotti di qualità alla nostra clientela.. Collaborando con noi, avrete a disposizione un'ampia gamma di indumenti di seconda mano selezionati da esperti del settore. I prodotti sono raccolti nelle regioni0 occidentali della Germania per mezzo di container situati prevalentemente nelle aree urbane della regione. La sede centrale dell'azienda è a Dortmund, dove sono situati anche lo stabilimento di selezione e il punto di scarico. Per la posizione favorevole e la creazione di infrastrutture nell'area, siamo in grado di effettuare collegamenti con qualsiasi punto nel mondo. Rotterdam e Anversa sono i porti più vicini. Siamo a disposizione per nuovi collegamenti e disponibili a collaborazioni con nuovi clienti.

  8. EMMEPI S.A.S. USED CLOTHING

    Italia

    La Emmepi sas Used Clothing è un'azienda attiva nel settore dell'abbigliamento e calzature usate, raccogliendo gli articoli da aziende italiane ed esportandoli in tutto il mondo. Ogni prodotto viene attentamente selezionato e successivamente igienizzato e imballato per il trasporto. Tra gli articoli trattati dalla ditta Emmepi s.a.s, tutti garantiti 100% italiani, si trovano borse firmate e valigie, indumenti di prima e seconda scelta, anche per bambini, abiti vintage, scarpe, giocattoli e stracci.

  1. EUROTEX DISCOUNT

    Francia

    EUROTEX DISCOUNT è un grossista di negozi di articoli usati specializzato nella raccolta e nel riciclaggio di prodotti tessili. Offriamo una vasta gamma di capi di abbigliamento, scarpe e pelletteria per tutte le stagioni per uomo, donna e bambino, disponibili tutto l'anno. Troverete articoli di prima e seconda scelta, ma anche articoli nuovi e fuori produzione. I nostri abiti sono raccolti in Europa e selezionati a mano dal nostro team di esperti per garantirvi il ​​miglior rapporto qualità-prezzo.

  2. CASH 4 CLOTHES SCOTLAND LIMITED

    Regno Unito

    cash 4 clothes è un'azienda che si occupa, in tutto il Regno Unito, del riutilizzo e riciclo di materiali tessili. La nostra azienda analizza abbigliamento e calzature usati e scartati. Dalla nostra fondazione, siamo diventati una delle aziende più importanti nel settore del recupero dei materiali tessili in Scozia. Raccogliamo circa 150 tonnellate di abbigliamento e tessili alla settimana.Offriamo una raccolta porta-a-porta/cash 4 clothes, abbigliamento selezionato & nuovo & calzature e abbigliamento per il mercato africano.Vendiamo anche bici, TV, oggetti vari & apparecchi elettrici.

  3. SUA.CO.TEX IMPORT-EXPORT SRL

    Italia

    Forte e ben consolidata, la società SUA.CO.TEX IMPORT EXPORT SRL è impegnata nella lavorazione e selezione nonché nella commercializzazione di indumenti e scarpe usate da oltre dieci anni ottenendo una posizione di prestigio nel settore. La continua ricerca del dettaglio, l’abilità nel riconoscere l’autenticità di un capo per rendere l’azienda più competitiva in un mercato molto variabile sono da sempre le nostre caratteristiche vincenti. Sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti, offre un’ampia gamma di articoli di altissima qualità accuratamente selezionati per soddisfare al meglio le esigenze dei mercati locali ed esteri, con impatto ambientale pari a zero grazie alla camera di igienizzazione presente nella nostra unità operativa ai sensi del art. 216 comma 1 D. Lgs 152/06.

  4. L'IMMAGINE SCS

    Italia

    L'immagine SCS è una cooperativa sociale senza scopo di lucro che persegue l'interesse generale della comunità nella promozione umana e nell'integrazione sociale dei cittadini, finalizzati all'inserimento lavorativo di persone svantaggiate in attività diversificate. I nostri interventi sono rivolti a tutte le persone appartenenti alle categorie socialmente svantaggiate, in particolare a detenuti ed ex detenuti, nonché a persone dedite alla droga, agli alcolisti, alle vittime dello sfruttamento e della prostituzione o a chi è sottoposto a situazioni di discriminazione o intolleranza in genere; ai senza fissa dimora, ai minori, agli anziani, agli extracomunitari, ai disabili e alle persone con patologie mentali. La cooperativa L'immagine è in grado di fornire a privati, ad aziende ed enti un ampio ventaglio di servizi, contraddistinti da convenienza, alta professionalità e dedizione per il Cliente.

  5. ABELAOUI MAYORISTA

    Spagna

    Siamo professionisti del riciclo di qualsiasi tipo di capo d'abbigliamento, calzature, borse e coupons. Acquistiamo abiti usati e tramite i nostri sistemi di recupero li rimettiamo nelle migliori condizioni

  6. G.F. CASCAMI S.R.L.

    Italia

    Recupero e smaltimento rifiuti industriali non pericolosi: tessile, cartone, plastica, legno, misti. Commercio filati e scarti poliammide PA66 , PA6 , per fusione e riciclo. Commercio materia prima tessile per applicazioni in sfilacciatura. Taglio bobine, imballaggio materiale conto terzi. Autorizzazione ambientale al trasporto e al recupero di rifiuti. Certificazione ISO 14001-Ohsas 18001

  7. PIÙ PER MENO

    Italia

    Più Per Meno è un grossista ed esportatore di abiti di seconda mano con sede in Italia. Le nostre attività principali sono in Europa orientale, in africa, sud America ed Europa Meridionale. Più Per Meno è una società che raccogliere abiti usati direttamente dagli operatori più importanti sul mercato che a loro volta interagiscano direttamente con gli utenti. Quindi i nostri abiti di seconda mano hanno una qualità molto alta, non sono sporchi e non sono bagnati. I vestiti indifferenziati sono tutti confezionati in sacchetti di plastica di circa 7 -10 chili l’uno, proprio come sono originariamente raccolti. Vengono poi esportati in tutto il mondo. Siccome abbiamo diversi impianti di selezione, tra l’altro il nuovo centro inaugurato il 17 settembre 2011 in provincia di Firenze in Italia, si può anche consegnare abiti di seconda mano selezionati, pressati o non pressati e in tutte le categorie e le qualità.

  8. CARMEN LOOK S.L.

    Spagna

    La nostra impresa è specializzata nella vendita e nell'esportazione all'ingrosso di abbigliamento di seconda mano, al chilo, e abbigliamento proveniente da liquidazione di stock dei grandi marchi. Esportiamo verso i paesi africani, in America Latina e Asia.

  9. TEJIDOS AISSA TEX

    Spagna

    Compravendita di abbigliamento usato e d'occasione. Calzature e borse d'occasione in perfetto stato. Stracci di cotone e tessuti per forniture industriali. * Tessuti * Tessile: recupero e riciclaggio* fibre tessili* Fabbricazione e recupero stoffe e abiti usati* Trasformazione stoffe* Abbigliamento di seconda mano* Stracci per la casa* Riciclaggio prodotti tessili* Compravendita

  10. EUROMAX

    Belgio

    Società import e export nell'abbigliamento e nelle calzature di seconda mano. La nostra attività è in continuo sviluppo e Euromax è diventata anche specialista nel commercio di vestiti usati. Offriamo vestiti di seconda mano (estivi e invernali) di diverse qualità e scarpe usate. Lavoriamo con diversi materiali : Cotone, jeans, lana e altro. Possiamo fornire anche abiti di marca e vestiti classici o vintage.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito
Filtri

Risultati per

Tessili - recupero e riciclaggio - Import export

Numero dei risultati

2.867 Aziende