Italia
Fabbricante/ Produttore
ANTINCENDI UNIDET SRLU
Italia
Interruttore per avviso "impianto intervenuto" a 2 o 4 contatti dorati IP65 con o senza test manuale. Standard o Eex-d
Chieda un preventivoANTINCENDI UNIDET SRLU
Italia
Attuatore /comando elettrico manuale 24Vdc IP65. Possibile versione ATEX SIL 2
Chieda un preventivoANTINCENDI UNIDET SRLU
Italia
Sgancio per serrande attuate con gas Max WP140 bar in ottone nichelato con piastra per fissaggio
Chieda un preventivoDal 1974 ci occupiamo di componenti tecnici per impianti antincendio, dalla progettazione alla produzione e alla vendita di componenti per impianti antincendio, per soluzioni efficaci e di alta qualità professionale. Dal 2002 siamo certificati al sistema di gestione per la qualità aziendale ISO 9001. Tutti i nostri prodotti soddisfano i requisiti delle più recenti Direttive Europee: CE, PED 2014/68/UE, REGOLAMENTO UE 305/11 EN 12094, ATEX 2014/34/UE, TPED 2010/35/UE.
Fabbricante/ Produttore
via Copernico 4/6
20010 Cornaredo - Italia
MALVIN SRL
Italia
Intonaco premiscelato alleggerito monostrato a base di leganti speciali e inerti minerali leggeri (perlite, vermiculite), per la realizzazione di intonaco di sottofondo interno per la protezione antincendio di pareti e solai ed in particolare di strutture metalliche o in calcestruzzo armato e canalizzazioni metalliche fino a REI 180 per spessori da 1,1 a 3 cm, ad applicazione meccanica e manuale. CONFEZIONE: Sfuso in silo - Sacchi da 10,00 kg* - pedane da 60 sacchi - 7,80 ql *Trattandosi di un prodotto con peso specifico leggero, il peso è da intendersi puramente indicativo. Farà fede il reale peso del prodotto risultante all’atto del carico indicato nel documento di trasporto. UTILIZZO: Interno COLORE: Bianco GRANULOMETRIA: ≤ 1 mm RESA: 5/6 kg/mq per cm di spessore COEFFICIENTE DI RESISTENZA AL PASSAGGIO DEL VAPORE EN 1015-19: μ =14 CONDUCIBILITÀ TERMICA CERTIFICATA: = 0,086 W/mK* RESISTENZA AL FUOCO D.M. del 16/02/2007: REI 180 *CERTIFIC.
Chieda un preventivoBENPOWER
Italia
Gli incendi sono eventi imprevedibili, a cui nessuno è preparato. Ma quando accadono occorre sapere bene cosa fare. Tempestività e competenza sono aspetti fondamentali: se si interviene rapidamente e in maniera appropriata si possono recuperare fino al 100% dei danni subiti. Per questo motivo Benpower garantisce immediata reattività nelle operazioni di pronto intervento e nelle successive operazioni di bonifica e ripristino in seguito a un incendio. Che si tratti di un evento catastrofale o di un sinistro minore non si può improvvisare: per permettere il recupero totale dei beni danneggiati occorrono procedure mirate, attrezzature e tecnologie all’avanguardia e personale specializzato altamente qualificato.
Chieda un preventivoGREEN SAFETY SRL
Italia
Erogatore con estinguente non pressurizzato ad aerosol di sali di potassio, per la protezione contro il fuoco e gli incendi di ambienti, archivi, archivi storici, biblioteche, biblioteche storiche, CED, depositi, sottopavimenti, controsoffitti. depositi cartacei. Certificato secondo la norma EN15276:2019
Chieda un preventivoGREEN SAFETY SRL
Italia
Erogatore ad aerosol di sali di potassio da 1kg di estinguente per una protezione fino a 27 mc. Erogatore adatto alla protezione di archivi, biblioteche, depositi di libri anche situati in edifici storici. Adatto alla protezione contro gli incendi dei CED e delle sale server. Ideale per la protezione dei sottopavimenti e dei controsoffitti. Certificato secondo la norma EN15276:2019
Chieda un preventivoCrea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati