ANZANI MACHINERY

Anzani Machinery è un’azienda produttrice di macchinari per calzaturifici, imprese di abbigliamento, solettifici, tomaifici e borsifici. Il core business è la produzione di trasportatori per il montaggio, per la cucitura e macchine per il trattamento termico: umidificazione, stiratura, stabilizzazione delle scarpe, asciugaggio e riattivazione della colla. La nostra produzione, comprende anche macchine di diverso tipo, come magazzini rotanti per l’immagazzinamento di forme e materiali, sistemi robotici e trasportatori speciali per la produzione di scarpe vulcanizzate. La nostra Mission è quella di portare i vantaggi dell’automazione nei calzaturifici, in maniera tale da eliminare le inefficienze, mantenendo o migliorando la qualità delle calzature finite.

Anzani Machinery significa passione e tradizione famigliare, venne infatti fondata nel 1953 da Giuseppe Anzani e tutt’ora viene gestita da ben 5 componenti della famiglia Anzani. La lunga esperienza acquisita a fianco dei calzaturieri ci ha permesso di sviluppare tecnologie su misura per risolvere i problemi dei nostri clienti, producendo macchine sempre riconosciute da tutto il settore per l’elevata qualità. Le nuove sfide imposte dai mercati saturi e a forte concorrenza ci stimolano a sviluppare nuove soluzioni, per portare al cliente un valore aggiunto più completo, continuando a produrre macchine di qualità, con un’attenzione particolare alla digitalizzazione e al rispetto dell’ambiente.

Siti web dell'azienda

attività

Parole chiave associate a questa azienda

  • Calzaturifici - Macchine
  • Automazione - Impianti e apparecchiature
  • Asciugatura colla
  • trattamento termico tomaia
  • costruzione completa di trasportatori

Informazioni complementari

Modificare i contenuti della mia azienda

Dati numerici significativi

  • 11 – 50
    Numero Dipendenti

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1953
  • Tipologia aziendale
    Tipologia aziendale
    Sede legale, Casa madre
  • Attività principale
    Tipologia aziendale
    Fabbricante/ Produttore

Mercati e zone di scambio

Bacino clientela

Questa azienda non ha ancora comunicato le sue zone di import e export

Questa azienda non ha ancora comunicato le sue zone di import e export

Informazioni commerciali

Incoterms

Modalità di pagamento

Banche

Una pagina simile per la tua azienda? Fai in modo che la tua azienda possa essere trovata indicizzandola su Europages. Crea facilmente la tua pagina! Aggiungi la tua azienda
104 v