BÜCHI AG - Reactor Systems and Pilot Plants

Svizzera

Factory icon Fabbricante/ Produttore

BÜCHI AG
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

English Vedere 44 prodotti

Büchi AG – Reactor Systems e Pilot Plants. Büchi AG è un produttore svizzero leader mondiale di sistemi di reattori e impianti pilota per l'industria chimica e farmaceutica nonché apparecchiatura di ricerca, dal laboratorio passando per il pilota fino alla produzione. La nostra azienda offre due linee di prodotti diverse: Sistemi di reattori in vetro, acciaio smaltato e altri materiali resistenti alla corrosione. Reattori a pressione in diversi metalli e vetro Offriamo soluzioni personalizzate che sono commisurate alle vostre richieste specifiche di laboratorio, di pilota e di produzione. Grazie al nostro design proprietario e all'impiego di materie ad alto rendimento, i nostri sistemi di reattori e impianti pilota fanno proprie le richieste di corrosione e di pressione più severe. Con oltre 75 anni di esperienza, Büchi è sinonimo di qualità & affidabilità massima. La nostra offerta comprende l'intero ciclo di vita degli impianti, dalla consulenza pre-vendita e la progettazione passando per realizzazione e montaggio fino all'assistenza post-vendita e all'ottimizzazione degli impianti. Le nostre soluzioni tecniche e su misura collaudate sono alla base della prestazione massima delle vostre attività di R & S e dei processi di produzione. L'azienda dispone di tutte le certificazioni necessarie. Avrete a vostra disposizione una rete di vendita & di assistenza internazionale. Sistemi di reattori e impianti pilota per la ricerca chimica, sviluppo di processi, scale-up, produzione pilota e produzione commerciale - Büchi è il vostro partner affidabile!

Ultime news dell'azienda

HC filter - Filtration with contained discharge

HC filter - Filtration with contained discharge

New product video ・ 7 giu 2023 leggi di più... Open In New icon

Büchi high containment nutsche filters allow for controlled filtration with a contained discharge by wiping out with the fixed glove (made of EPDM) into a bag system. The filter vessel can easily be lifted, lowered and tilted due to its versatile and solid stand. Typical applications: Contained filtration of APIs /HPAPIs Washing of filter cake Filtration under protective (inert) atmosphere Contained discharge of filter cake Do you want to know more about our HC filter? Then watch our latest video: https://youtu.be/hiEQaZ3dyPs

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

BÜCHI AG

Gschwaderstrasse 12

8610 Uster - Svizzera

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    51 – 100

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1946
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Pompe di dosaggio
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito