CAAST S.P.A.

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

CAAST S.P.A.
Web icon

Dal 1998 CAAST offre una vasta gamma di prodotti e materiali appositamente progettati e testati per piattaforme offshore e pozzi di estrazione, compressori, collettori, tubazioni e anelli di rotazione, attuatori, valvole di sicurezza, accumulatori, cilindri, punte, filtri avanzati e perforazione. CAAST produce e fornisce componenti secondo gli standard più restrittivi per garantire le migliori esigenze di sicurezza per l'industria petrolifera: si concentra sulla ricerca tecnica e sullo sviluppo di nuove applicazioni per far avanzare il limite di ciò che oggi è considerato "standard" nel mercato.CAAST garantisce: piena tracciabilità dei materiali, controlli di qualità secondo gli standard più severi, supporto tecnico nello sviluppo di nuove applicazioni, test personalizzati sui materiali in base alle richieste, servizi e soluzioni dell'utente finale.CAAST fornisce guarnizioni con tecnologia di tornitura e stampaggio che consentono di soddisfare le applicazioni più gravose. Grazie alla sua esperienza e al suo know-how, CAAST offre soluzioni altamente personalizzate per rispondere alle esigenze dei suoi clienti e ottenere le migliori prestazioni per le loro applicazioni.Le tecnologie di produzione CAAST si concentrano sulla consegna rapida e su articoli completamente personalizzati, da piccoli volumi a serie medio-grandi. CAAST può lavorare o plasmare in un unico pezzo guarnizioni di grande diametro fino a 3 mt o anche senza limiti di dimensioni con vulcanizzazione senza fine.

Ultime news dell'azienda

CAAST si è trasformata in Società per Azioni

CAAST si è trasformata in Società per Azioni

Premi/riconoscimenti ・ 6 apr 2021

CAAST, azienda che opera da 22 anni nel settore della tecnologia dei sistemi di tenuta ed è specializzata anche nella tornitura di guarnizioni di grandi diametri, il 23 Dicembre 2020 ha compiuto la trasformazione da S.r.L. a Società per Azioni ed ha anche contemporaneamente aumentato il capitale sociale. La trasformazione di CAAST in S.p.A. rappresenta una maggior garanzia per tutte le aziende clienti, per i fornitori ed i collaboratori ed è la logica evoluzione di un processo continuo di crescita, che ha portato l’azienda a risultati significativi, e costituisce un fondamentale passo avanti coerente con il piano di sviluppo previsto per i prossimi anni sia sul mercato nazionale che sui mercati esteri.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

CAAST S.P.A.

Via Luigi Fumagalli, 91

22066 Mariano Comense - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1998
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Attività di

  • Guarnizioni in gomma
  • Guarnizioni tornite per grandi diametri e su misura
  • Guarnizioni per macchine alimentari e farmaceutiche
  • Guarnizioni per industria petrolchimica
  • Guarnizioni per settore idroelettrico aerospaziale
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito