CHOQUENET SAS - FILTRES-PRESSES

Francia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

CHOQUENET SAS
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Francia

La protezione dell'ambiente è diventata essenziale. La qualità dell'acqua è un bene raro e costoso e la sua produzione comporta un problema sempre più presente con i liquami industriali o urbani che devono essere eliminati a un costo inferiore e, se possibile, recuperati. Il filtro-pressa ha un posto importante in numerose industrie quando si tratta di concentrare i liquami: può essere utilizzato sia in fase di processo che alla fine del trattamento. In ogni caso, la filtropressa consente una separazione ottimale di liquidi e solidi e gli ultimi sviluppi tecnici che l'hanno resa automatica al 100% l'hanno resa anche attuale al 100%. Il filtro-pressa è una macchina utilizzata per filtrare sotto pressione i liquidi carichi di sostanze solide in sospensione. Il filtro-pressa è composto da 3 parti principali: il telaio, la parte filtrante e la centralina idraulica.

Chieda un preventivo

Francia

CHOQUENET è un'azienda francese a conduzione familiare con una reputazione mondiale nel campo della meccanica del vetro float. Le officine francesi hanno attrezzato un gran numero di linee di produzione di vetro float nei cinque continenti. Con un'eccellente reputazione sul mercato, CHOQUENET è l'ultima azienda a possedere le conoscenze, l'ingegneria, la produzione e la gestione di oltre 150 linee di produzione di vetro float nel mondo. CHOQUENET è riconosciuta come uno dei padri dell'industria degli azionamenti meccanici ancora in attività.

Chieda un preventivo

Francia

Questa apparecchiatura è stata sviluppata alcuni anni fa nell'industria alimentare. Le sue qualità di addensamento e chiarificazione hanno portato all'utilizzo di questa apparecchiatura in molti settori industriali. Oggi sostituisce i decantatori con numerosi vantaggi: Spazio ridotto sul pavimento Migliore torbidità dei liquidi filtrati Addensamento molto efficiente Specificità del filtro EXOFALC Il telo filtrante si adatta perfettamente alle dimensioni della candela; la bassa ampiezza rispetto al suo supporto ne evita la deformazione. I succhi filtrati non sono in opposizione quando vengono rimossi, il che conferisce alla candela una portata specifica elevata e una torbidità del succo che diventa rapidamente migliore rispetto a quella di un filtro a telaio con uscite in opposizione. Prestazioni del filtro EXOFALC Portata specifica (a seconda del liquame) da 1 a 2,5 m³/m²/ora Concentrazione del liquame: da 160 gr/l a 540 gr/l a seconda dell'applicazione

Chieda un preventivo

Francia

TORNI VERTICALI : Passaggio : Diametro massimo : 4 m, Altezza : 2 m TORNI CENTRALI : Max : 10 m tra le estremità ALESATRICI : Tavola di 3 m x 4 m FRESATRICI : Corsa : 1,4 m x 0,7 m MACCHINE PER LA FORATURA : Capacità di foratura : Diametro : 75 mm PIALLATRICE : Tavolo di 6,35 m x 1,25 m SCANALATRICI : Corsa : 350 mm, diametro : 1,2 m MACCHINE PER IL TAGLIO DEGLI INGRANAGGI : Diametro : 400 mm, Modulo : 12 MACCHINA DI RETTIFICA : Cilindrica SEGHE : Capacità di taglio : 330 mm GRU A PONTE : Fino a 20 tonnellate Consente l'assemblaggio completo e il controllo delle nostre produzioni (filtro-presse...). Questa officina contiene principalmente utensili portatili, ma anche carriponte da 10, 15 e 20 tonnellate.

Chieda un preventivo
English Vedere 14 prodotti Deutsch Vedere 14 prodotti Български Vedere 14 prodotti Čeština Vedere 14 prodotti Dansk Vedere 14 prodotti Español Vedere 14 prodotti Suomi Vedere 14 prodotti Français Vedere 14 prodotti Eλληνική Vedere 14 prodotti Magyar Vedere 14 prodotti Lietuvių Vedere 14 prodotti Nederlands Vedere 14 prodotti Norsk Vedere 14 prodotti Polski Vedere 14 prodotti Português Vedere 14 prodotti Română Vedere 14 prodotti Svenska Vedere 14 prodotti Slovenščina Vedere 14 prodotti Türkçe Vedere 14 prodotti

Dal 1925, la società CHOQUENET è specializzata nella progettazione e nella fabbricazione di filtri pressa e di filtri addensatori per l'industria. Concepiamo i filtri pressa o i filtri a piastre e i filtri addensatori o filtri a candele in funzione dei bisogni del cliente, per ottimizzare la filtrazione o la disidratazione dei prodotti da trattare sulla base del loro volume e della loro intensità. Fabbrichiamo una vasta gamma di apparecchiature di filtrazione per adattarci alla vostra installazione, le cui capacità variano da 50L a 17000L e le pressioni da 2 a 50 bar. I nostri campi di applicazione sono l'industria saccarifera, agroalimentare, chimica, metallurgica, farmaceutica, il trattamento delle acque di scarto urbane e industriali, le industrie minerarie e cartarie. I nostri clienti sono SOLVAY, ARCHEMA, SANOFI, TEREOS, PEUGEOT, RENAULT, CITROEN, VEOLIA, Lyonnaise des eaux, ecc.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

CHOQUENET SAS

19, rue Charles Brunette

02300 CHAUNY - Francia

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    51 – 100
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    75%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1925
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale
  • Check Circle Outline icon Nazionale
  • Check Circle Outline icon Europeo
  • Check Circle Outline icon Internazionale

Banche

  • CIC
  • CAISSE D'EPARGNE

Zone di consegna

Attività di

  • Trattamento delle acque di scarico industriali
  • Filtri per liquidi
  • filtri pressa
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito